Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: hoshi_ob    08/12/2014    0 recensioni
Questa č una storia dedicata a una persona speciale a alla quale sono molto affezionata ma che non vedo spesso...😔cmq spero vi piacca :)
Dal testo:"Stai attenta Kairy o perderai tutto ciņ a cui tieni... Ricordatelo..."
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asutoraru /Astral, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Sorpresa, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1 Un nuovo inizio.

-Stai attenta Kairy o perderai tutto ciņ a cui tieni...ricordatelo...- 


Scatto a sedere sul letto. Sono sconvolta. 
Mi infilo una mano tra i capelli: mi accorgo che sono sudata. 
-Di nuovo quel sogno...- penso tra me. 
Infine mi rendo conto di dove sono. 
Mi trovo in una camera, precisamente, in un letto. 
Penso a cosa puņ essere accaduto. 
Mi alzo e vado verso il terrazzo a circa un  metro di distanza dal letto. 
Oggi č una giornata ventosa per cui i miei capelli vengono mossi dal vento come una girandola. 
La porta della stanza si apre. Vedo spuntare una faccia curiosa che mi scruta attentamente , poi decide di  venire avanti. 
-Ciao, io sono Yuma. 
Non so cosa dire, chi č questo Yuma?
Intanto io mi ricompongo. 
Yuma si siede sul letto e mi fa cenno di sedermi vicino a lui. Una volta seduta assume l'aria di chi fa un discorso serio:- Bene, come ti senti oggi? Ti sei riposata abbastanza? 
-Deve sapere cosa č successo..perņ ho paura di essere troppo diretta se glielo chiedo...proviamo- penso tra me. 
-Allora... - comincio incerta sul dirsi
-Ti abbiamo trovata ieri sera davanti casa. Hai fatto solo in tempo a dire "aiuto" e poi sei svenuta. Devo dire che all'inizio mi sono un po' spaventato, ma alla fine mi sono ripreso, poi ti ho portata in camera mia. 
Se volevi chiedermi cosa fosse successo, penso di averti detto tutto. 
-Credo di aver perso la memoria. Deduco. 
Sono confusa. Questa volta, invece di una, metto due mani nei capelli, per poi buttarmi all'indietro. 
-Dimmi, Yuma, si č svegliata?- alzo lo sguardo e vedo un fantasma  fluttuare verso di me con aria curiosa. 
Non riesco a trattenermi, perciņ dalla mie labbra esce solo:-E tu chi sei? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: hoshi_ob