Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lavander_    08/12/2014    2 recensioni
Hermione.
Un libro .
Fred Weasley.
E una biblioteca ...
Un miscuglio bizzarro, oserei dire.
Bizzarro, ma funzionante !
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




- Fred,che vuoi ! - sbuffò Hermione, senza staccare gli occhi dal libro di Trasfigurazione.

- Un sacco di cose,Granger.Un sacco di cose - disse beffardo il gemello.

Era da ore che Fred osservava la Gryffindor,in biblioteca. Sì,Fred Weasley era entrato in un postocon dei libri !. 

E lei era da ore che cercava di ignorarlo, per quanto potesse.

- Intendevo cosa vuoi da me, Fred ! - Hermione era infastidita dal comportamento del gemello. 

Insomma,anche George faceva la sua parte, ma lui era davvero straziante .
 
. Un sacco di cose, Granger.Un sacco di cose ! - rispose,sempre con il solito sorriso,malizioso e strafottente.

 Hermione non sapeva come, ma ogni volta che si trovava quel sorriso davanti, si sentiva strana.


Perchè a volte la infastidiva,ma altre,il magnifico sorriso,del'altrettanto magnifico Fred Weasley, la rendeva felice.

Forse perchè, visto il periodo in cui si trovavano, il sorriso lei non ce l'aveva.

- E ... Quali sarebbero queste cose, sentiamo ! - chiese tra lo scocciata, ma curiosa la riccia.

- Voglio che tu mi faccia i compiti di pozioni, che ti  metta una gonna decente, che beva una tazza intera di Burrobirra, che lasci me e

Georgie vendere le merendine marinare ai primini e ... -

- E ?? -

Il gemello posò le labbra su quelle rosee di lei.

Restarono attaccati per pochi secondi, poi Fred se ne andò.

Hermione passò l'intera serata a cercare di capire se : Se una delle cose che desiderava il rosso fosse quel bacio,o se Fred l'avesse solo presa in giro.

Di una cosa era certa ... Non poteva desiderare un primo bacio migliore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lavander_