Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: itsyouemma    09/12/2014    4 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.4 "Buongiorno,raggio di sole..." erano ancora nella stanza da Granny,quella mattina...di certo da Emma non potevano stare,visto che ci viveva anche tutto il resto della famiglia. Emma mugugnò,lamentandosi e gli porse una mano,che lui prese e strinse alla sua. Si avvicinò a lei e la girò verso di sè,poi le intrappolò le labbra nelle sue,stringendola.
"Buongiorno,amore" disse sulle labbra di lui,sorridente,poi continuò a baciarlo dolcemente e lentamente.
"Così va meglio...prima ho sentito solo un lamento; non è stato dolce...ora invece lo è stato..." le accarezzò le labbra con le sue.
"Scusami,è che io la mattina sono tipo...tipo uno zombie"
"L'ho notato" sorrise sfrontato; lei si finse offesa - sorridendo - e gli diede un piccolo pugno sulla spalla; lui la strinse ancor di più a sè. "Scherzo,piccola...sei bellissima anche di prima mattina" un sorriso,che le illuminò gli occhi,le spuntò sul viso.
"Davvero?" lui le accarezzò il viso,sorridendo dolcemente.
"Fidati...non lo direi se non fosse così..." le fece l'occhiolino; lei gli mise un dito sotto al mento e lo avvicinò alle sue labbra,sensualmente.
"Scommetto che lo dicevi a tutte,il mattino dopo..."
"No,non è vero. Queste frasi le riservo a te..."
"Mm...e dov'è il taccuino su cui le hai segnate?" sorrise.
"Dentro la mia bocca...devi cercare bene,Swan,perchè non lo troverai così facilmente..." sorrise malizioso e lei lo baciò; la sua lingua accarezzò quella di lui e dolcemente si ritirò; un piccolo gemito di piacere le uscì dalle labbra.
"Non ho trovato niente...fammi cercare meglio" gli intrappolò nuovamente le labbra tra le sue e lui,lentamente,si stese su di lei,abbracciandola e continuando a baciarla.
"Ottima scusa per baciarmi..." Killian passò a baciarle il collo,mentre le prese la mano e intrecciò le dita di lei tra le sue; lei sorrise: come poteva rendere un momento così passionale allo stesso tempo così romantico? Mai nessun uomo - neppure Neal - l'aveva trattata così dolcemente e l'aveva sfiorata così delicatamente,quasi potesse sgretolarsi sotto al tocco delle sue dita...anche nel culmine della passione lui era delicato e in qualsiasi istante,voleva che le loro mani si intrecciassero...come ora.
Slegò la mano da quella dell'uomo,per metterlo alla prova e lui subito andò a cercarla nuovamente e la catturò nella sua,impedendole di scappare. "Ti amo" due semplice parole,che fecero subito in modo che il pirata si appropriasse delle sue labbra con foga,per poi calmarsi sempre più e quasi accarezzarle con le sue...con dolcezza,amore,delicatezza...si sollevò appena da esse per sorriderle, - un sorriso dolce,che lei ricambiò - poi tornò a baciarla.
"Anche io ti amo" le labbra di lei si incresparono in un sorriso,a quelle parole.
"Ogni volta che ti dico quelle due magiche paroline ti si illuminano gli occhi..." lei sorrise.
"Perchè ogni volta che lo dici mi fai ricordare l'onore che ho avuto ad avere il tuo cuore; non meritandomelo neanche,forse..." lei gli accarezzò il viso.
"Non devi dirlo...ti meriti questo ed altro...sei l'uomo migliore che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita..."
"Con altro intendi che oltre che con te posso andare anche con altre donne?" sorrise malizioso; Emma sventolò in aria la mano e lui smise di respirare,strozzandosi.
"Chiedi scusa,capitano..."
"Scusami!" lei sventolò nuovamente la mano e lui tornò a respirare. "Non fare la gelosa,piccola..." cercò di baciarla,ma lei si scostò "lo sai che ho occhi solo per te e che l'unica donna che voglio,fino alla mia morte,sei tu..." le accarezzò il viso e le brillarono gli occhi: lui le faceva,ogni volta,abbassare le difese...con i suoi sguardi,le sue frasi,le sue carezze,la sua dolcezza...
"Sei uno stupido pirata...maledet-" lui si appropriò delle sue labbra e la baciò,dolcemente...
"Ti amo,Swan...più della mia vita" le brillarono gli occhi.
"Non puoi ogni volta risolvere tutto con una frase dolce,un bacio ed un sorriso...ma diamine,non so come,ma riesci a convincermi ogni volta!"
"E' questo fascino che possiedo...tutto le donne sono ai miei piedi e pagherebbe per stare con me..." Emma lo prese per il bavero e lo avvicinò a pochi millimetri dalle sue labbra.
"Dì a queste donne di tenersi i soldi e trovarsi un altro pirata,allora...questo è già occupato"
"Donne,Killian Jones è già occupato!" fece finta di urlare; lei rise. "Mi dispiace,ma Emma Swan mi ha catturato e mi lascerà solo se pagherete un riscatto di milioni di dollari!" si avvicinò alle labbra di lei: "Vi prego,non fatelo..." si accarezzarono le labbra a vicenda,sorridendo.
"Killian..."
"Dimmi,piccola..." lei sorrise.
"Mi andresti a prendere i vestiti sul tavolo,perfavore?" lui sbuffò leggermente.
"Ora vado..." fece per alzarsi e staccarsi dalle labbra di lei,che ci ripensò e lo tirò giù.
"E chi ha detto ora?" sorrise,baciandolo. "Nella mia frase non c'era quella parola..."
"Amore mio..." le sorrise e tornò a baciarla.
"Ti fidi di me?" chiese lei sulle sue labbra.
"Certo,perchè?" lei sorrise
"Ti faccio una piccola magia..." mosse in aria una mano e Killian si ritrovò in smocking. "Lo sapevo...sei dannatamente affascinante in smocking; dovevo scoprirlo...non potevo basarmi solo sulle mie fantasie" lui sorrise malizioso e la baciò.
"Sfacciata e maliziosa...ti ho insegnato bene..." lei alzò un sopracciglio e sorrise,onorata. "Ma tornando allo smocking...dannatamente affascinante,eh?" lei rise "E quando dovrei usare questo smocking?"
"Niente,Killian,lascia stare..." divenne seria e mosse in aria la mano per far scomparire lo smocking. Lui continuava a non capire.
"Swan..." le accarezzò il viso,rassicurante; lei chiuse gli occhi.
"Niente...io ho immaginato come sarebbe stato...il nostro,ecco...matrimonio" gli brillarono gli occhi.
"Beh,tu sarai perfetta in abito da sposa" sorrise e le schioccò un bacio sulle labbra.
"Sarò?" si fissarono non sapendo cosa dire.
"Se mai un uomo avrà la fortuna di avere un tuo sì...quel fortunatissimo uomo...il giorno del matrimonio sarai perfetta" lei sorrise "E ti farai bellissima,soltanto per quell'uomo..." chinò la testa,affranto. Non poteva immaginare la sua Swan felice con un altro...non voleva neanche pensarci. Lei capì e gli accarezzò il viso.
"Mm...quindi intendi lasciarmi,prima o poi?" anche se le era difficile ammetterlo,anche a sè stessa,voleva che quell'uomo fosse Killian Jones.
"Certo che no! Cosa ti salta in mente? Sei la mia vita...se lasciassi te,lascerei la mia vita" un sorriso le illuminò gli occhi.
"Per fortuna...pensavo che tu volessi sbarazzarti di me" gli prese la mano e intrecciò le sue dita con quelle di lui.
"Mai" si abbassò verso le sue labbra e vi schioccò un piccolo bacio "e poi non potrei più avere la soddisfazione di sentirti gemere ai miei baci" lei arrossì.
"Stai zitto...o sarò io a lasciarti..." gli mise una mano dietro la schiena e cominciò ad accarezzarla.
"Minacci di lasciarmi mentre mi accarezzi la schiena..." lei continuò comunque "non è molto convincente come minaccia"
"Hai più di trecento anni e sei più lento di uno di tredici a capire..."
"Che intendi,tesoro?" si leccò un labbro,malizioso.
"Magari volevo far finta di minacciarti,invintandoti allo stesso tempo sulle mie labbra...chi lo dice..." sorrise maliziosa.
"Sono un ottimo insegnante di malizisa...e tu un'ottima studentessa!" le mise una mano dietro alla nuca e la sollevò verso le sue labbra; lei sorrise,poi lo baciò. Lui mise la mano dietro alla schiena di lei e scese giù fino alle natiche,poi palpò - sorridendo malizioso.
"Sei un ottimo insegnante" sorrise "ma questo non vuol dire che tu possa palparmi..." lui le fece l'occhiolino,poi si avvicinò alle sue labbra e cominciò a parlare a bassa voce.
"Andiamo Swan,siamo fidanzati...e come ogni fidanzato,è giusto che abbia le mani...lì" era una tortura,per lei,sentire la sua voce così vicina ed avere il suo fiato caldo sul viso; doveva farlo smettere o sarebbe morta.
"O-ok...magari giusto qualche minuto..." diamine! Come riusciva a farla cedere ogni volta?! Ora doveva ri-farsi... "ma solo se anche io...lo faccio" scese con la mano verso le natiche di lui,sorridendo maliziosa; l'aveva fatto cedere,non sapeva cosa rispondere. Lo abbassò verso di lei e cominciò a baciargli il collo,per poi mordicchiargli sensualmente il lobo dell'orecchio,giocherellando con la lingua con il suo orecchino. Killian era pietrificato; spostò la mano dalle sue natiche e lei fece lo stesso - continuando a giocare con il suo orecchino.
"S-Swan...il mio orecchino..." balbettò e lei sorrise.
"Ssh..." gli mise una mano sulle labbra. Si spostò verso il collo e cominciò a baciarlo,per poi succhiarlo. "Hai un buon sapore,capitano..."
"Hai vinto,Swan...sei riuscita a farmi smettere di ragionare...smettila,ti scongiuro" lei sorrise e si avvicinò al viso di lui: appoggiò la fronte a quella di lui e gli accarezzò il naso con il suo; lui sorrise e ricambiò. "Ti amo,piccola"
"Anche io,amore"
"Dillo ancora Swan...chiamami ancora così..."
"Amore..." lui sorrise e - accarezzandole il viso - la portò verso le sue labbra. "Ti amo,amore" sussurrò sulle labbra di lui.
"Non smettere mai di dirlo..." le brillarono gli occhi e le spuntò un sorriso. "Perchè sorridi così?"
"Pensavo a come sono sempre stata abbandonata nella vita..." lui le scrutò gli occhi "ho avuto l'amore dei miei genitori...ma non l'ho avuto quando più mi serviva..." divenne serio "ma poi ho incontrato te ed erroneamente mi sono innamorata" lui sorrise "l'errore migliore della mia vita..." gli mise le braccia al collo e lo baciò dolcemente. "Evvai! Capitan Uncino è il mio fidanzato!" sussurrò; lui rise.
"Lo so,lo so...anche io sarei al settimo cielo se fossi il mio fidanzato..." sorrise malizioso.
"Idiota..." sorrise. Si avvicinarono l'uno alle labbra dell'altra e continuarono quel bacio - dolce,lento,desideroso - per infiniti attimi.
"Sai,Swan...se tu offendi qualcuno e subito dopo lo baci...beh,l'offesa non è molto credibile" alzò un sopracciglio; lei sorrise e abbassò lo sguardo.
"Voglio ucciderti...lo giuro" lui annuì,sorridendo.
"Le tue frasi dolci per me sono 'voglio ucciderti','ti odio','sei un cretino'...potresti dare lezioni di frasi romantiche,Swan..." lei rise.
"Sono gentile...le frasi romantiche le lascio a te..."
"Molto gentile" sorrise malizioso e si avvicinò alle sue labbra.
"Non sono la tipa da frasi sdolcinate..."
"Non eri neanche la tipa da baci d'addio con le lacrime..." sorrisero. "Provaci,Swan...solo una...fallo per me"
"Allora...fammici pensare..." sorrise "Hai dei bellissimi occhi color oceano in cui mi perdo ogni volta che ti guardo...alla luce sono celesti,mentre al buio diventano quasi blu..."
"Davvero,Swan?"
"Sì...ci ho guardato bene...quindi fidati" lui sorrise: un sorriso che gli arrivò fino agli occhi. "Ora sono di un azzurro vivace e brillano quasi" lui appoggiò la fronte a quella di lei.
"Chiudi gli occhi" lei sorrise.
"Perchè?"
"Fidati..." lei chiuse gli occhi. Lui posò un baciò sopra ai suoi occhi,sulle guance,sul mento...in ogni centimetro del suo viso...poi passò al collo,che lentamente baciò.
"Cosa fai?" lui le posò un baciò sulle labbra.
"Ssh..." lei sorrise. "Sei bellissima" le posò un bacio sulle labbra e lei alzò leggermente la testa per cercare quelle di lui,che delicatamente gli porse.
"Posso solo dire una cosa?" aveva ancora gli occhi chiuse e muoveva lentamente le labbra,in estasi dai baci di lui.
"Dimmi" le posò un bacio sulle labbra e lei sorrise. "ma tieni gli occhi chiusi" lei annuì,sorridendo.
"Ti amo" lui le prese la mano e vi intrecciò le dita. "Promettimi...promettimi che non mi abbandonerai mai...ho bisogno di sentirtelo dire" le accarezzò il viso e si avvicinò all'orecchio,sorridendo dolcemente.
"Lo prometto,dolcezza" lei sorrise. "Comunque...anche io ti amo" le posò la mano sul ventre e delicatamente cominciò ad accarezzarlo; si stese affianco a lei e la strinse a sè. "Swan..." lei sorrise "Aprì gli occhi..." lei aprì gli occhi e sorrise alla vista del suo viso.
"Ma prima che io e te facessimo l'amore...come hai fatto?" abbassò lo sguardo dalla vergogna.
"Mi bastava vederti...ed ero felice" lei sorrise.
"Non è vero..."
"Fidati,Swan...non sto mentendo" le prese la mano e vi intrecciò le dita. Lei chiuse gli occhi,sorridente.
"Perchè chiudi gli occhi,tesoro?"
"Voglio dormire un altro po'..." lui sorrise e le nascose il viso nell'incavo del suo collo,poi le accarezzò i capelli.
"Buon riposo,amore mio..." lei sorrise. "e non preoccuparti...ci sono io qui con te"
"Killian,perchè hai sciolto la mano dalla mia?"
"Scusami...l'ho fatto involontariamente" le prese nuovamente e la strinse alla sua.
"Così va meglio" lui le accarezzò i capelli,aspettando che si addormentasse...poi chiuse gli occhi e s'addormentò anche lui,sorridendo.

Angolo dell'autrice:
Che dire di questo capitolo? Ci ho messo una settimana per scriverlo ahahah ma vabby...spero vi piaccia ;)!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: itsyouemma