Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    09/12/2014    1 recensioni
Sakura è morta, le Carte di Sakura sono senza un padrone e distrutte dal dolore. Per evitare una catastrofe vengono sigillate in attesa di un nuovo cattura carte. Chi sarà a possedere le Carte di Sakura e farle sue? Suo figlio, il timido Kioshi o i due gemelli suoi compagni di scuola? La storia si ripete, nascono nuovi amori ma arrivano anche tante difficoltà!
Questa è la mia prima fanfic di questo tipo! Siate clementi. Non ho una grammatica delle migliori, sono straniera e scrivo da cellulare. Grazie se leggete!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Kero-chan -Cerberus, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane e lui aveva recuperato cinque carte:
- La Carta Del Salto
- La Carta Della Spada
- La Carta Del Legno
- La Carta Della Pioggia
- La Carta Dell'Acqua
Aveva appreso che toccando le carte, rivedeva i ricordi di esse, per questo aveva sempre bisogna di aiuto. I cugini erano diventati come le sue guardie del corpo, che lui spesso evitava di mattina per poter andare a scuola insieme a Yukito e Ryan, anche se a volte avrebbe preferito sparire. Litigavano spesso e volentieri facendo impazzire Kioshi.
La sveglia stava suonando in modo insistente e Kioshi si sveglia e apre to occhio.
-Uffa, che barba!- disse con fare assonnato mentre si alzava lentamente dal letto e spegnere la sveglia. Stavolta l'aveva messa sulla scrivania. Doveva andare a scuola ma gli girava la testa in modo pazzesco, tanto che cadde sul pavimento mezzo frastornato.
-KIOSHI!- urla il padre sentendo il rumore e salendo su per la scale. Entra di corsa ho stanza e lo prende tra le braccia.
-Ti avevo detto di non mettere la sveglia! Ieri ti sei stancato troppo nella cattura di quella carta, oggi devi riposare!- gli disse severamente Shaoran portandolo sul letto e coprendolo. Gli bacia la fronte e sorride.
-Hai fame?- chiede con dolcezza ma Kioshi scuote la testa e chiude gli occhi.
-Ho solo...tanto...sonno!- rispose il ragazzo mezzo addormentato e si addormenta di nuovo in pochi secondi, era davvero stanco. Il padre si alza e torna di sotto.
-Sta dormendo! Possiamo andare!- rispose a voce bassa, poi prende le chiavi della macchina.
-Ti do un passaggio, Touya?- chiese allo zio di Kioshi che annuisce e sé ne vanno. Shou e Shun decidono di andare a scuola ma di tornare il prima possibile.
-Kerochan, bada a lui!- dissero in coro prima di uscire. Il piccolo guardiano si siede quindi sul cuscino a fianco il volto di Kioshi e rimane di guardia.
Erano passate circa tre ore e Kioshi si sveglia con delle voci famigliari in sottofondo, erano sicuramente Yukito e Ryan.
-Che ci fai tu qui?- chiese il biondo al moro che alza le spalle indifferente al nervosismo dell'altro.
-Potrei farti la stessa domanda!- rispose con freddezza poi suonò al campanello.
-Volevo farlo io!- protestò Yukito poi si ricompose sentendo la porta di ingresso aprirsi.
-Immaginavo foste voi!- sussurra Kioshi mentre i due ragazzi lo guardano, aveva il pigiama com gli orsetti e tra le braccia aveva un peluche a forma di orsetto con le orecchie troppo cresciute. Entrambi assumono un espressione strana nel guardare quel peluche mentre Kioshi li guarda.
-Che vi prende?- chiede senza capire, subito dopo domanda si sente stanco, e cade tra le braccia di Ryan.
-Che ti prende a te?- rispose Yukito guardandolo preoccupato.
-Non dovresti aprire a nessuno in queste condizioni!- disse Ryan sollevandolo da terra tenendolo in braccio come una sposa mentre il peluche cade a terra. Il biondo afferra il peluche ed entrano per rimettere Kioshi a letto. Yukito poggia il peluche sul divano in sala poi, insieme a Ryan, vanno su per le scale guidati da Kioshi.
-È questa camera tua?- chiese Ryan fermandosi di fronte alla porta semi-aperta indicata dal ragazzo. Era tutto rosso in volto, ma non per l'imbarazzo ma per il fatto che aveva la febbre. I tre entrano in stanza, aveva le pareti azzurre, una scrivania dalla forma bizzarra ho legno blu e il letto aveva delle stelline fosforescenti attaccate ai lati. Le aveva messe da piccolo e non le aveva più staccate. Sul soffitto era dipinto to cielo di stelle, sfondo blu pieno di puntini bianchi, grandi e piccoli. Ai piedi del letto c'era to cassettone molto grande mentre sulla parete opposta a quella del letto c'era un grande armadio blu.
Ryan lo mette sotto le calde coperte e gli accarezza i capelli.
-Hai fame...?- chiede dolcemente Yukito.
-Ragazzi...ma voi...non dovreste essere a scuola?- chiese Kioshi perplesso.
-La nostra classe oggi è uscita prima! I prof erano ammalati e non avevano avvertito!- rispose Ryan poi si alzò.
-Allora, vuoi qualcosa da mangiare?- chiese di nuovo Yukito.
-Mi piacerebbe...una minestra di verdure...- rispose sorridendo poi sussurra un lieve grazie. Entrambi escono dalla stanza e chiudono la porta. Si fermano uno di fronte all'altro fuori dalla stanza e alzano una mano entrambi. La chiudono a pugno e poi se li battono tra loro annuendo seri, avevano fatto una specie di accordo, sarebbero andati d'accordo finché Kioshi non si sarebbe ripreso, dovevano! Così scesero e andarono andarono in cucina per mettere su ciò che Kioshi aveva richiesto.
-Allora, tu trova gli ingredienti, puliscili, lavali, tagliali e buttali nella pentola! Io penso alla cottura e alla pulizia finale della cucina!- organizzò il moro, il biondo accosentì e dopo una buona oretta il piatto di minestra di verdure era pronto.
Kioshi stava riposando, senza accorgersi che dalla finestra aperta era entrato qualcuno. Kerochan avrebbe voluto avvertirlo, ma veniva tenuto sotto controllo dai due ragazzi senza capirne il perché, avevano scoperto qualcosa?
Kioshi apre gli occhi sentendo qualcosa, volta lo sguardo in direzione della finestra e intravede tra le tende mosse dal vento qualcuno che non perse tempo e lo attaccò.

-È qui! È lei! È...-








//eccomi di nuovo, scusate il ritardo! Bene, Kioshi si è ammalato, i due ragazzi che si "contendono" il titolo di Yue sono entrambi presenti, ma chi dei due è davvero Yue? Chi o cosa ha attaccato il giovane Kioshi? Intrigante e misterioso, il racconto continua nel prossimo capitolo! Chi è chi?
Grazie a chi mi segue e a chi commenta,a chi a letto e chi ha messo tra i preferiti la mia storia! Ci vediamo presto, ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95