Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Voluptas_Behemuth    09/12/2014    4 recensioni
eccomi tra voi con una flash IronFrost, nonsense a livelli inenarrabili e con vaghi accenni Lime :)
"Partendo dal presupposto che il dio del caos fosse un essere altamente scopabile, nonostante i vari livelli di follia e complessi mentali, e considerando la strana situazione in cui erano finiti, i dubbi di Tony potevano essere considerati qualcosa di più importante che semplici scleri di fine giornata."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando si parla di Geni e Divinità e lo sgabuzzino ci si mette d'impiccio




Partendo dal presupposto che il dio del caos fosse un essere altamente scopabile, nonostante i vari livelli di follia e complessi mentali e considerando la strana situazione in cui erano finiti, i dubbi di Tony potevano essere considerati qualcosa di più importante che semplici scleri di fine giornata.
Era finito in uno sgabuzzino con Loki,  sgabuzzino che poi Thor aveva provveduto a chiudere a chiave perché quel giorno si sentiva molto sadico e cupido, a suo dire.

Fatto sta che suddetto sgabuzzino fosse stato, in via del tutto ipotetica, progettato solo per una persona e Tony sentiva il proprio sedere strisciare con quella che presumeva essere il cavallo dei pantaloni di Loki.

Evidentemente ciò non bastava e alla lunga serie di sfighe di quel giorno (compreso l’ennesimo cazziatone da parte della sua CEO)si doveva aggiungere anche quella  bestiaccia (che poi, non si trovavano nella torre più all'avanguardia del mondo? che diamene ci faceva un sudicio topo di fogna li?) che aveva deciso di strisciargli tra i piedi facendolo agitare e strusciare il suo bel culetto – a pensarci aveva proprio un bel sedere Tony, sodo e rotondo… - contro una parte non ben identificata del corpo dell’altro.

Anzi identificata  eccome!

La cosa che poi non aveva appieno afferrato era come si fosse improvvisamente trovato senza pantaloni e con qualcosa di duro e lungo che tentava di intrufolarsi in maniera non proprio delicata dentro di lui che stava tenendo strenua difesa per evitare quel assalto.
Difesa a non buon fine veidentemente poichè metà dell’appendice del piccolo cervo lo stava facendo gemere dal piacere, strusciandosi contro la sua prostata, non significava proprio nulla, del resto Tony era un uomo virile e potente che a letto dominava e accendeva di passione tutte le donne che voleva.
Giusto?!

E comunque dal quel giorno iniziarono le Grandi Turbe Psichiche di Tony Stark, potente multimiliardario che nemmeno sapeva badare a se stesso e che si era trovato invischiato in una semi relazione con il dio del caos.

<< Senti Rock of Ages, non per lamentarmi, ma la prossima volta non potresti fare più piano?>>

 
***

ola! lo so, fa schifo, non fucilatemi, ma almeno qualcosa si salva! in fondo lo ha betato proprio lei! la fantabulistica (?)  GreenSilentForest (spero lo faccia il collegamento altrimenti mi arrabbio!) che lo ha betato almeno un mese fa e che poi è stato nuovamente modificato, ma... Who Cares? (alla beta che se faccio strafalcioni non mi mena cperchè mi vuole taaaaaanto bene (ma che cazzo sto dicendo?) vero Annie? <3)
ok, ora me ne vado, bisius! <3
Volly <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Voluptas_Behemuth