Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: SuperWiki    09/12/2014    3 recensioni
Dopo un bel po' di tempo, ritorno alla carica con un'altra fanfiction! Stavolta sarà una breve one-shot venuta in mente durante una partita a Sonic su PS3. Cosa è veramente successo poco prima dello scontro contro il Time Eater tra Sonic e i suoi amici?
[Sonic Generations]
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dr. Eggman, Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It looks like an homing shot!

Sonic, grazie ai sette Chaos Emerald, aveva recuperato le forze ed era nella sua forma Super, insieme alla sua versione più giovane. Il loro corpo era circondato da una fiammeggiante aura dorata, segno visivo di una potenza stratosferica pronta ad abbattersi sul Dr. Eggman, o per meglio dire SUI Dr. Eggman, che insieme avevano preso il controllo dell’ennesimo mostro dai poteri soprannaturali di turno, e stavolta senza che ciò li si ritorcesse contro, come avveniva la maggior parte delle volte. Stavano per scagliarsi sul nemico quando le voci dei due Tails li fermarono di botto.

-Aspetta! Noi veniamo con te, ti daremo una mano!- Dissero all’unisono.
-Grazie per l’interessamento ragazzi, ma possiamo cavarcela da soli- Rispose il Sonic più grande facendogli l’occhiolino –Giusto, Mini-me?- Il piccolo riccio annuì energicamente, senza aprire bocca come sempre.
-Però un aiuto in più non farà male, no?- Si intromise Silver –I miei poteri psichici potrebbero esservi utili, in fondo-
-Per non parlare delle mie abilità ninja- Aggiunse Espio sfoderando uno shuriken.
-O del fatto che io sia la guardiana dei Sol Emerald- Puntualizzò Blaze, facendo comparire sulla sua mano una fiamma per dimostrare la validità delle sue parole.
-“Forma di Vita Definitiva” non vi dice niente?- Shadow sottolineò le prime parole per indicare la sua superiorità.
-Io starò sempre al tuo fianco, Sonic!- Urlò Amy brandendo il martello Piko Piko raggiante.
-Ehi, anch’io voglio essere d’aiuto!- Fece Vector stizzito, volendo dimostrare di essere utile in qualche modo.
-Omochao ti spiegherà come fare!- Il Chao robotico svolazzò nel gruppetto con la sua vocina gracchiante che tutti odiavano in modo viscerale.
-ANNIENTARE!- Si inserì nel discorso Omega senza alcun motivo.

Nel giro di pochi secondi si scatenò una baruffa su chi dovesse aiutare Sonic, che degenerò in una vera e propria rissa. Il polverone che si scatenò impedì ai due ricci di vedere cosa succedeva, ma intravidero Chaos Spear e fiammate volare nel campo di battaglia, e udirono grida come “IT’S NO USE!!!” o “ARGH!! IL MIO OCCHIO!!!”. Inutile dire che ne rimasero completamente spiazzati.

-Presto, andiamocene finché siamo in tempo!- Bisbigliò Sonic al suo Mini-me. Quest’ultimo aspettò un po’ prima di seguire la versione più grande di se stesso, sospirando sconsolato al pensiero che quelli sarebbero diventati i SUOI di amici.

Dopo mezz’ora di pugni, calci e altri colpi poco convenzionali, Amy fu la prima ad accorgersi che i due Sonic si erano dileguati, allontanandosi dalla baraonda. Infatti notò in lontananza i ricci dorati combattere il Time Eater, mentre schivavano i suoi attacchi.

-Ragazzi, Sonic e Sonic se ne sono andati via!- Gridò per attirare l’attenzione. Tutti smisero all’istante di lottare, e constatarono che era vero. In particolare Shadow levò il piede dal grugno di Espio e cominciò a sbraitare incavolato.
-GIURO CHE UCCIDERÒ CON LE MIE MANI QUEGLI IMPOSTORI!- Poi si calmò prendendo un bel respiro –Passi lo scontro con Metal Sonic, ma non permetterò che mi metta i piedi in testa ancora una volta!-
-Quel riccio ci tratta peggio della spazzatura. Quello di cui ha bisogno è di una bella lezione!- Sentenziò Knuckles, che tolse il pugno dalla guancia di Silver.
-GIÀ!!- Dissero tutti all’unisono.
-Non temete, gente. Mi è venuta un’idea...- Fece il Tails più grande con un ghigno sadico sul volto.

Cinque minuti ed una schermata di caricamento più tardi...

-Sembrerebbe un colpo teleguidato!-

-Attento, Sonic!-

-Sembra che ti stia inseguendo!-

-Fai attenzione, Sonic!-

-È un attacco temporale!-

-VI PREGO, SMETTETELA!- Urlò Sonic tenendosi le mani sulla testa, con i due Eggman che sghignazzavano a più non posso
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SuperWiki