Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    09/12/2014    0 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20. Dancing

 

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare da una regina, a Regina non piaceva ballare. Ricordava ancora troppo bene i balli cui era costretta a partecipare al fianco di Leopold, per apprezzare adesso l'idea che Biancaneve aveva avuto.

Un ballo per celebrare il vittorioso ritorno da Neverland. Ma per chi è destinato comunque alle tenebre c'é poco da festeggiare.

"Che stai facendo qui tutta sola, tesoro?"

Alzò lo sguardo solo per incontrare la figura di Hook, vestito nella sua solita tenuta da pirata. Un forte contrasto con l'eleganza generale.

"Cosa vuoi, capitano?" domandò in tono leggermente seccato.

Lui alzò semplicemente le spalle mentre un indecifrabile sorriso si andava formando sul suo volto.

"Balla con me"

Regina scoppiò in una incredula risata a quella proposta e si limitò a scuotere testa.

"Andiamo, anche noi siamo stati eroi dopo tutto"

"Io non ballo"

Hook sorrise ancora di più e si avvicinò leggermente a lei.

"Prima rifiuti di bere il mio rum, ora non vuoi ballare con me... Sei complicata tesoro"

"Solo perché non cedo al tuo fascino da sporco pirata?"

Fu il turno di Hook di ridere adesso e per nulla offeso da quello che chiaramente era un insulto, estrasse l'inseparabile fiaschetta di rum dalla giacca e la posò sul tavolo davanti a lei.

"È semplice: o balli con me, o bevi il mio rum"

Regina alzò gli occhi al cielo a quello sciocco ultimatum e poi, con un sospiro, si alzò in piedi, permettendo, seppur controvoglia, all'uomo di afferrarle la mano e di circondarle con l'altro braccio la schiena.

"Solo un ballo" lo ammonì in un sibilo poco rassicurante.

Furono gli ultimi a raggiungere la pista... Ma alla fine furono anche gli ultimi a lasciarla.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma