Fanfic su attori > Gerard Butler
Segui la storia  |      
Autore: JamieCBower97    09/12/2014    0 recensioni
tutti vogliono nascondere il proprio passato ma la verità è che non si può perché in un modo o in altro esso tornerà comunque fuori e sarà sia doloroso che pieno di rancori.
Quindi mi chiedo perché la gente non riesce ad accettare ciò che ha fatto in passato, se ha commesso quei fatto vuol dire che eri quel tipo di persona punto e basta.
come diceva il cappellaio matto "perché un corvo assomiglia ad una scrivania?"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:






Il mio agente Derek soprannominato “Romeo”, poiché era un vero e proprio romanticone, era sempre così gentile e disponibile con me, un po’ di tempo fa ricordo di aver avuto una cotta per lui ma una cosa molto breve, adesso il mio migliore amico è la persona migliore del mondo, mi sto cambiando in camerino la filata è appena finita
“principessa stai bene? Ci sei?” disse il mio romeo sventolandomi una mano davanti alla faccia.
“si scusa stavo pensando, se stasera andassimo a cena fuori? Tanto abbiamo l’aereo domani pomeriggio sul tardi, ed è da un bel po’ che non ceniamo fuori.” Dissi finendo di sfilarmi il vestito che in quel momento mi stava opprimendo.
“si, certo come vuoi principessa. Dove vorresti andare?”
“c’è un ristorante vicino all’albergo che è molto carino e c’è la cucina internazionale” disse mentre mi brillavano gli occhi al solo pensiero che avrei potuto mangiare qualcosa di sano.
“ok prenoto un tavolo per due, ah dicono che stasera nel locale ci sarà un po’ di movimento a causa di un attore importante e con noi si aggiungeranno ulteriori giornalisti, a te va bene? Pronoto un tavolo più riservato?”
“i giornalisti non mi danno fastidio, ma si preferirei un tavolo un tavolo più riservato voglio mangiare in modo tranquillo”
“ok va bene” detto questo prenotò subito un tavolo un po’ riservato che stava in un angolo e ed era dietro a una tenda molto elegante.
Il passato si può dire che con me fosse stato crudele, avevo solo 14 anni quando mio fratello finì in prigione per possesso di un arma, così per tirarlo fuori dovetti cominciare a tenere da parte i soldi, servivano circa 2500€, e non avendoli cominciai anche a spacciare e a lavorare come barista e in diversi night-club, quando arrivai alla somma necessaria dopo un paio di mesi riuscì a tirare fuori mio fratello di prigione.
Una volta che mio fratello fu fuori, non gli bastò quello che feci per tirarlo fuori di li, mi disse che avevo solo disonorato lui e che non mi voleva più intorno e che gli facevo solo schifo così passarono gli anni io ero finita in un orfanotrofio e passai da una famiglia all’altra fino a che Derek non mi trovo mi prese con lui come se fossi stata sua figlia e fino ai 18 anni non feci nulla poi mi fece muovere e mi procurò un lavoro da poco come modella poi da quella volta cominciarono diverse occasioni e questa è in breve quello che mi successe.
“ale odio svegliarti dai tuoi momenti pensosi hahah ma hai delle piccole fan che ti attendono” scostò leggermente la tenda e mi mostrò che c’erano un sacco di ragazze di 14 anni e alcune anche più piccole che mi guardavano con occhi sognanti così decisi di alzarmi feci loro segno di sedersi per terra e mi tolsi i miei tacchi e mi sedetti con loro.
“un giorno voglio essere bella come te” mi disse una bambina che deve aver avuto circa sui 9 anni.
“tu quando sarai grande, come anche tutte voi, la tua bellezza sarà così splendente che abbaglierai persino la stella più luminosa che ce in cielo” dissi a tutte loro, rivolgendo un sorriso sincero e caloroso.
“cavolo, ora manca solo il principe azzurro, abbiamo te come principessa, ma manca il principe” la bambina si guardò in giro e subito mi indicò un uomo di spalle seduto da solo a un tavolo.
“voglio lui come principe”
“vallo a prendere se vuoi che sia il tuo principe” detto questo la bambina si alzò andò verso quell’uomo che fu chiaramente sorpreso della richiesta della bambina ma lo vidi alzarsi e non appena vidi che faccia aveva mi pietrificai, era lui, era Gerard, colui che avevo aspettato di vedere per dei mesi.
Mi giro verso Derek in cerca di aiuto e lui capendo dice “ragazze devo rubarvi un attimo la principessa solo per 5 minuti poi ve la riporto prometto” le bambine annuirono in segno di consenso.
Una che ci fummo allontanati “dio mio Derek e ora che cavolo faccio?”
“non ci dare peso, fai finta che non ti interessi minimante”
“ok ci provo”
Tornai di la in mezzo alle bambine “sarebbe lui il mio principe azzurro?” loro annuirono” mi piacciono solo gli occhi e la sua altezza”
Loro quasi scoraggiate dissero “ma come sembra perfetto”
“hahaha ora devo andare piccole Derek il mio principe vi ha lasciato nei giubbottini il mio numero di telefono così se volete possiamo parlare e giocare ancora ok?”
“siiiiii” mi saltarono addosso e quando stavo per uscire Gerard mi trattenne.
“mi hai sostituito in fretta con un altro principe tempo di 5 minuti”
“bhe si vede che hai perso la tua occasione” uscì dal locale, raggiunsi Derek e ci avviamo in albergo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Gerard Butler / Vai alla pagina dell'autore: JamieCBower97