Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain e Ren    05/11/2008    1 recensioni
Sono una donna d’affari concreta, con la testa sulle spalle ben in mente ciò che voglio…
…ma nel mio cuore sono ancora Regina...!
E lo sarò per sempre!
Piccola one-shot sui pensieri di Susan dopo la fine di tutte le saghe. Molto triste, mi è venuta non so da dove.
Spero che vi piaccia (e che mi perdonerete se la posto prima della fine delle raccolta .)
Baci…Baci…Rain!!!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola one-shot su Narnia, e più precisamente su Susan

Piccola one-shot su Narnia, e più precisamente su Susan. Devo ammettere ch’è abbastanza triste…

Baci…Baci…Rain!!!

 

Ancora Regina!

 

Guardo la mia immagine riflessa nello specchio, e vedo una donna di ormai trent’anni, con i capelli castani lunghi, il fisico modellato dal tempo e un’aria sofisticata degna di una donna d’affari quale sono.

Si, sono io, Susan Pevensie, la donna dello specchio!

Sono la stessa Susan Pevensie di quella storia fantastica che non esiste!

Sono sempre io…solo la storia è cambiata, e quella che tutti conoscevano ormai si è infranta.

Guardo i miei occhi riflessi sulla superficie pulita e subito sento la mancanza di qualcosa.

Questi occhi...gli stessi di Lucy…

[Lucy, mia sorella…]

Quella piccola bambina piena di fantasia ed immaginazione ch’era mia sorella.

Quella bambina che aveva il potere di salvare vite…come io avevo quello di distruggerle…

Eravamo sorelle…

[Eppure siamo sempre state così diverse…]

Mi volto di scatto per non vedere.

[Per non ricordare.]

E vedo una foto, quella che ci ritrae tutti e quattro felici e ancora insieme.

[L’ultima foto con loro…]

Si, perché tutto è finito.

[Almeno per me.]

Il gioco è finito.

Narnia non esiste più…eppure esisterà sempre nel mio cuore.

Porto nuovamente gli occhi sullo specchio e, per un momento, l’immagina di una ragazzina di 15 anni prende il sopravvento sulla donna che sono diventata.

la Regina che vince anche stavolta.]

Ho provato a dimenticare…a far finta che tutto quello ch’è successo fosse in realtà solo un sogno, una fantasia che, come al solito, Lucy s’era inventata.

Ma non potevo dimenticare, né convincermi che non fosse successo nulla.

Arnia esiste…Aslan esiste…Kerparavel esiste…

Ed esiste anche la Regina Susan, la Dolce, una dei quattro sovrani di Narnia.

Si, esiste davvero tutto questo.

E per quanto io non sia più a Narnia con i miei fratelli, resterò sempre una Regina.

[…]

Sono una donna d’affari concreta, con la testa sulle spalle ben in mente ciò che voglio…

…ma nel mio cuore sono ancora Regina...!

E lo sarò per sempre!

 

 

Com’era? Troppo triste?

Bè…fatemi sapere…

Baci…Baci…Rain!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren