Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    09/12/2014    0 recensioni
" In quel momento, i Megadeth suonano 'Sweating Bullet ' e, al momento dell'assolo, le luci di scena puntano l'uomo con la chitarra che esegue l'assolo. Hiyori lo guarda entusiasta, quasi ipnotizzata dalla sua velocità e dalla sua bravura "
Salve ragazzi, ho deciso di ripubblicare questa fanfiction dopo tanto tempo con tanto di correzioni. Spero la storia vi piaccia!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dave Mustaine, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mattina. Marty guarda Hiyori dormire avvolta nelle lenzuola bianche. La sveglia con un bacio:
< Buongiorno. > Hiyori apre lentamente gli occhi:
< è tardi? > Marty l'abbraccia:
< No, è ancora presto ... > fa finta di morderle il collo:
< Cosa fai?> dice ridendo:
< Io ho ancora voglia ...> Hiyori si lascia trasportare:
< Anch'io ... devo recuperare 5 anni di astinenza! > lo stringe a se e lo bacia avidamente:
< Mi piace sentirti così vogliosa. >
< Perché mi sento così felice con te! > per Hiyori è un esperienza nuova, si è appena data ad un uomo che la ama e avrebbe rispettato i suoi tempi se glielo avesse chieste. Marty aveva l'opportunità di averla su un piatto d'argento in quella notte in cui Hiyori era rimasta a dormire nella sua stanza ma non l'ha nemmeno sfiorata perché lui è un vero uomo.
Qualche ora dopo
Hiyori ritorna nella sua camera. Tomoko stava preparando le valigie:
< Ma dov'eri finita?! > Hiyori è raggiante:
< Sono stata con Marty questa notte.> Tomoko sorride:
< Cos'è successo?!! > Hiyori si siede ne letto:
< Tutto!! è successo tutto!> Tomoko la guarda ridendo:
< DAVVERO?! Eh! hai giocato a fare l'infermiera! > dice la sorella maliziosamente. Hiyori ride:
< Lo stavo aiutando a medicare le ferite. Ad un certo punto mi ha detto che mi ama e poi ...> ride mettendo le mani nel viso:
< è successo anche stamattina. È l'uomo più dolce del mondo!!! >
< Che bello! Finalmente sei entrata ufficialmente nel mondo delle persone sessualmente attive. > però, all'improvviso, Tomoko diventa seria:
< Ma ora cosa farà? voglio dire ha lasciato i Megadeth! E poi domani dobbiamo tornare in Colorado. > la gioia di Hiyori sparisce subito al pensiero che deve tornare a casa:
< Tutto questo finirà domani. Questo significa che lui tornerà alla sua vita e io alla mia. > Tomoko abbraccia la sorella:
< Marty è un bravo uomo e se è arrivato a dirti che ti ama, sono sicura che non ti lascerà uscire dalla sua vita! Tu sei una persona speciale e lui lo ha capito ... Voglio dire, quante ragazze hanno avuto il coraggio di sfidare Dave Mustaine ubriaco e in piena furia omicida?! > Hiyori fa un lieve sorriso:
< Grazie sorellona ma so già come andrà a finire ... dovrò tornare a fare la cameriera in Colorado con le mie frustrazioni e rinunciare a Marty. Un uomo come lui può avere di meglio! >
< Questo non è vero! Tu meriti questo ed altro! Se proprio ti senti così insicura, parla con Marty e chiarisci questa situazione.>
< Hai ragione! >
-----------------------------------------
Marty è nella sua stanza d’albergo al telefono:
< E va bene, ci risentiremo nei prossimi giorni.> riattacca. Bussano alla porta. è Hiyori:
< Ciao. > si avvicina con la sua solita timidezza:
< Già tornata al nido? > Marty sorride ma Hiyori mantiene un espressione seria:
< Ho bisogno di parlarti.> Marty non comprende la sua serietà:
< Va bene>  Hiyori si siede ne letto e Marty si siede vicino a lei:
< Ho bisogno di capire cos'è successo ieri sera > Marty non capisce ma risponde mantenendo il suo sorriso:
Hiyori continua a guardare i suoi occhi e sfiora con le mani quel letto dove poche ore prima era ancora nuda con Marty;
< lo so ... ma ho bisogno di capire se ... be ecco ... se quello che è successo stanotte era solo una parentesi delle nostre vite? > Hiyori cerca disperatamente conforto in Marty;
< Perché me lo chiedi? > Hiyori fa un respiro profondo:
< Domani tornerò in Colorado con Tomoko - san. Ho bisogno di sapere cos'hai intenzione di fare? > Marty scuote la testa e la guarda:
< Hiyori, quello che ti ho detto ieri sera, non l'ho detto in un attimo di euforia  per ottenere qualcosa ... ma l'ho detto perché lo sento per davvero! Questi giorni che ho trascorso con te sono stati bellissimi. > Hiyori sorride:
< Però hai fatto bene a chiedermi cosa ho intenzione di fare ... Perché c'è una cosa che volevo dirti. > Hiyori lo guarda incuriosita:
< cosa? > Marty sospira;
< Tra due settimane lascio gli Stati Uniti per andare a vivere in Giappone. Ho sempre desiderato viverci e fare la mia musica. Ho degli agganci a Tokio e poi ora non faccio più parte dei Megadeth quindi per me questa è una grande occasione ... a dire il vero era da un po’  di tempo che avevo pensato di lasciare la band ma avevo dei dubbi ma oggi ho ricevuto un offerta e non me la lascerò sfuggire! >
" lo sapevo ... tutto finirà qui, in Florida."
< Ma non voglio andarmene senza di te.> Hiyori lo guarda stupita;
" Frena, frena, frena, cosa succede??!! "
< Cosa vuoi dire?> lo guarda con il cuore in gola:
< Se io ti chiedessi di venire via con me, tu cosa mi diresti? vorresti tornare nel tuo paese e provare a realizzare il tuo sogno? > Hiyori sgrana gli occhi:
< Capisco che si tratta di un grosso cambiamento per te ... e che qui abita la tua famiglia e ...> Hiyori lo blocca:
< Marty, io qui non ho nulla a parte un sogno accantonato, un lavoro che non mi piace, oltre a rendermi l’oggetto del desiderio di un branco di scalmanati, e una famiglia che mi sminuisce ... Fu mio padre a insistere perché vivessimo qui in America. Io non ho mai voluto abbandonare il mio paese! Tu, invece, in soli pochi giorni mi hai offerto tantissimo e ora mi proponi di ritornare a vivere in Giappone dove potrò ricominciare da capo. Ti amo Marty, ti amo talmente tanto da seguirti in capo al mondo! > Marty sorride:
< Davvero saresti disposta? > Hiyori lo abbraccia:
< Se lo voglio ... E tu? Saresti disposto a volermi come tua compagna? L’hai detto tu stesso che questa scelta di vita non è adatta per chi vuole una relazione seria. > Marty la bacia:
< Hiyori, per te farei questo e altro! Ti giuro su ciò che ho di più sacro che ti sarò sempre fedele. > Hiyori lo stringe forte a se
< Allora tra due settimane partiremo e cominceremo una nuova vita insieme.> dice Marty con entusiasmo e gioia;
< Saranno le due settimane più lunghe della mia vita! >
Quel viaggio fu una svolta nella vita di entrambi: Marty cominciò la sua carriera solista e le divergenze con i Megadeth si sono risolte col passare del tempo. Dave, dopo la 17settesima disintossicazione definitiva, mandò una lettera di scuse a Hiyori per il suo comportamento sciagurato nei suoi confronti. Hiyori aveva realizzato il suo sogno di diventare violoncellista e oggi suona con la Tokio Philharmonic Orchestra. Oggi Marty e Hiyori sono sposati e felici. Ancora non ci sono bambini in arrivo ma, sapete come si dice, mai dire mai nella vita!
                                     The end

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94