Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    09/12/2014    2 recensioni
“Pensavo che una volta finita la guerra, avrei dovuto smetterla di ricucirti.”
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mend (your heart)

















Ichigo si sedette zoppicando su una delle sedie che erano state portate in cucina. Ormai aveva imparato che le ferite, una volta sciolta la trasformazione, facevano davvero molto più male.
Ryo le si inginocchiò davanti, poggiando la cassetta del pronto soccorso ai suoi piedi, e le osservò attentamente il taglio che le correva sulla fronte.
“Non ha bisogno di punti”, mormorò, scostandole la frangetta rossa dalla pelle, poi lasciandole appena una carezza sulla tempia “Sta' più attenta la prossima volta, d'accordo?”

§§

“Pensavo che una volta finita la guerra, avrei dovuto smetterla di ricucirti.”
Ichigo si morse il labbro inferiore, trattenendo un singulto mentre il cotone idrofilo imbevuto di acqua ossigenata le bruciava il profondo graffio che aveva sul ginocchio.
“Non è stata colpa mia,” mugolò, stringendo la sedia “Sono inciampata su uno dei birilli di Purin-chan, il piatto che avevo in mano si è rotto e mi si è infilato lì...”
Ryo la guardò da sotto le ciocche bionde nel sentire la voce che le si spezzava – una ex-guerriera forte e combattiva che ancora non riusciva a sopportare la vista del sangue, soprattutto non il suo.
“Ecco fatto,” le applicò una garza prima di appallottolare il cotone e lanciarlo con precisione nel cestino “Non è stato troppo tragico, o sbaglio? Ma la prossima volta-”
“Starò più attenta, sì,” lo interruppe lei con un sorriso “Grazie, Shirogane-kun.”

§§

Le si sedette accanto quando la trovò seduta sotto il solito albero. Lei gli rivolse il palmo della mano, arrossato.
“Forse Minto-chan ha ragione quando dice che ho la grazie di un elefante,” esclamò “Mi stavo sedendo e ho preso in pieno quel sasso.”
Ryo abbozzò un sorriso e le porse il pacchettino che si era portato dietro. “Da parte di Kei per tirarti su il morale. Dice che ti vede molto più serena da tre settimane a questa parte, ma che ti sarebbe servita un po' di marcia in più.”
Ichigo sorrise nel vedere la cupcake al cioccolato sormontata da una mezza fragola. “Oggi è il compleanno di Aoyama-kun. Gli ho fatto gli auguri su Facebook, lui ha risposto, ed è finita lì. E sai una cosa? Quasi non ho sentito più nulla.”
Lui annuì, tracciandole con la punta dell'indice linee invisibili sul palmo ancora appoggiato alla propria coscia.
“Allora gli dirò che quel dolcetto è stata la cosa giusta.”
Lei ne prese un morso, occhieggiandolo. “Non è nemmeno un po' da parte tua?”
Ryo sorrise ed intrecciò le loro dita, appoggiando il capo alla corteccia così da poterla guardare ed avere il viso più vicino al suo: “Io sono qui per ricucirti, giusto?”
Ichigo arrossì, sorrise, ed annuì.




And I will find you there

And I will mend your heart






Dov'è uno Shirogane quando serve, dove?! Ahaha Scherzi a parte, ormai io riesco a scrivere solo a tarda sera / notte - in realtà mi è venuta in mente sotto la doccia (aridaje) ma poi ho procrastinato come al solito... ma in mezz'ora l'ho scritta ^_^ Il titolo non mi fa impazzire, l'ho cambiato tipo quattro volte ed alla fine ho scelto banalmente il titolo della canzone che trovate in corsivo grigio.... di un certo William Fitzsimmons, e direi che o l'ho sentita in Grey's Anatomy, or in The Vampire Diaries.. xD

Insomma, come spruzzare allegria da tutti i pori 101, by Hypnotic Poison ahah

Buonanotte fanciulle e fanciulli, a presto e grazie in anticipo! <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison