Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nuvola36    05/11/2008    5 recensioni
dedicata a tutte le sognatrici come me
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho scritto questa poesia moooooooolti anni fa , quando ero giovane(ihihihih), stasera mentre riguardavo alcuni miei vecchi racconti , mi è capitata tra le mani e mi sono detta : “ perché non condividerla con le mie amiche di efp?”  Tanto più che una bravissima autrice di nome BLU REI  mi ha incoraggiato a pubblicare dei vecchi lavori, ancora non ho deciso quale così nel frattempo ho deciso di pubblicare questa. So per certo che qualcuna in particolare la apprezzerà molto.

 

 

 

HO SOGNATO

 

Ho sognato il sole,

radioso e splendente signore

dell’azzurro manto del cielo.

 

Ho sognato la luna ,

bianca e dolce padrona

del firmamento trapunto di stelle.

 

Ho sognato il mare in tempesta,

immenso, sconfinato

 e con il suo agitarsi entrava nel mio cuore.

 

Ho sognato una rosa bianca ,

candida e profumata regina dei fiori,

accarezzata dalla dolce brezza del mattino.

 

Ho aperto gli occhi

e tu eri lì , accanto a me.

Il mio cuore riconobbe il battito del tuo

e piccole gocce di rugiada caddero dai miei occhi.

 

 

 

 

 

Dedicata a tutte le sognatrici come me.

 

 

 

 

Ed ora vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto la mia “ tempesta” . Vi ringrazio tutti di cuore!!!!!!!! Un ringraziamento speciale a Luisina e Calliroe che l’hanno messa tra i preferiti, e a chi ha recensito:

 

 

Luisina: mia dolcissima Lissy,  ( ti ho voluto dare anch’io un soprannome. Sai in realtà io ho una vera e propria malattia per nomignoli e soprannomi e adoro inventarli, ma se non ti piace puoi dirmelo , non mi offendo) addirittura recensione doppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu mi commuovi , piccolina!ti ringrazio moltissimo dell’affetto con cui mi segui e spero che questa poesia ti piaccia. Sono stat molto felice di vedere che hai apprezzato così tanto “tempesta “ e immagina la mia sorpresa e gioia scoprendo che mi hai inserita tra i tuoi autori preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie , grazie , grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Luciadom: Mia cara Lulù ( anche per te vale lo stesso discorso di Luisina) grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto per “tempesta” e per l’impegno di leggere le altre cose che ho scritto, spero che non resterai delusa, non sono poi cosi brava, ( ma non dire a Luisina che ti ho detto così se no mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

 

Ninfa 306: Sapere di riuscire a trasmettere emozioni con quello che scrivo mi rend molto felice perciò ti ringrazio infinitamente per le tue parole. In fondo uno dei motivi principali per cui scriviamo è riuscire a comunicare agli altri le nostre emozioni e sapere di essere riuscita in questo mi ha incoraggiata e rassicurata. Grazie di cuore , carissima , spero che ti piacerà anche questa.

 

 

 

Mi sembra di aver detto tutto , anzi penso che per oggi ho parlato anche troppo perciò ora smetto di stressarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Bacio e chiudo

Ciao popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

-          

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36