Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: alexisriversong    10/12/2014    1 recensioni
John e Greg scoprono che i due Holmes sono degli omega e confessano loro i propri sentimenti
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://archiveofourown.org/works/2367593 <------------- Questo è il link della fanfiction dalla quale ho tradotto questa storia (è la traduzione di una storia che IO ho scritto in inglese non sto rubando il lavoro di un'altra...) Detto questo spero vi piaccia ^_^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AMANDO UN HOLMES

Mycroft e Sherlock Holmes erano Alpha. Greg e John non avevano mai avuto dubbi su questo. Era tutto nel loro modo di muoversi e nel potere che diffondevano intorno a loro. Era decisamente un problema considerato che anche loro due lo erano.

Le coppie Alpha e Alpha erano veramente pericolose, perché se cercano di penetrarsi tra loro potrebbero causare gravi danni ai loro corpi. Non sono stati fatti per questo tipo di rapporto sessuale e non potevano annodarsi a vicenda.

Il problema era che Greg non importava. C'erano altri modi per avere rapporti sessuali con un altro Alpha. Potrebbero masturbarsi a vicenda o succhiarsi a vicenda o potevano usare qualche giocattolo.

La discussione era iniziata dopo  che Greg aveva chiesto a John di vedersi per una birra e avevano cominciato a parlare di due fratelli Holmes. Avevano parlato loro sentimenti per i due fratelli e avevano rivelato di essere della stessa inclinazione e quindi entrambi condividevano lo stesso problema. Erano entrambi innamorati dei loro migliori amici.

Greg era stato attratto da Mycroft fin dalla prima volta che era stato rapito e durante il tempo in cui si erano conosciuti aveva cominciato a considerare il maggiore degli Holmes come il suo migliore amico. John riusciva a malapena a sopportare Mycroft ma si era stato innamorato del suo brillante fratellino fin da quando avevano risolto il primo caso insieme. Dopotutto, aveva ucciso un uomo per lui dopo il primo giorno.

Avevano a malapena bevuto una birra, già dimenticata tra le loro mani mentre discutevano quanto erano diventati profondi i loro sentimenti per i due Holmes durante il tempo che li avevano conosciuti.

La vera ragione per cui Greg aveva portato alla luce questo argomento però, era un’ altra e lui decise di farlo notare a John che stava già cominciando a suggerire tutti i modi due Alpha potevano fare sesso.

"John! Ascoltami! "John annuì e si concentrò su di lui" ho trovato una cosa in casa di Mycroft ieri. Penso che stia per cambiare tutto. Penso che sia Mycroft e Sherlock sono omega "

"Ma hanno detto ..."

«L’hanno fatto? Non hanno un profumo, non hanno mai detto esplicitamente il loro genere secondario ... tutti suppongono solo che sono Alpha per il modo in cui si relazionano con gli altri e tra di loro. Ieri ho trovato una bottiglia di bagnoschiuma ex-omega nel bagno di Mycroft, per una volta ero arrivato prima di lui e il maggiordomo ha detto che potevo aspettare e sono andato in bagno ed era lì, sotto la doccia. C'era anche una bottiglia vuota di soppressori di calore nel cestino della spazzatura "

"Che cosa ha detto?"

"Non ho chiesto! Se si è nascosto fin dall'inizio, ci deve essere una ragione "

"Certo che c'è! Hanno paura di un legame e di essere costretti ad essere buoni omega. Li riesci ad immaginare mentre lasciano il loro lavoro per avere un sacco di bambini? Io davvero non posso. Non vorrei che Sherlock cambiasse la sua vita a causa di cose stupide come le leggi che dicono che gli omega devono occuparsi dei bambini e non possono fare altro che fare le faccende domestiche. Non riesco a immaginare Sherlock in un supermercato da solo ... "

Greg sorrise "Sì, si immagina Mycroft in un supermercato?" Entrambi cominciarono a ridere.

"Dobbiamo dirglielo, forse potrebbero darci una chance"

"Forse ... andiamo allora!"

"Cooooosa? Ora? Potrebbero essere ovunque! "

"Ragiona un po 'John. Sei fuori dall'appartamento, Mycroft sa che ora so tutto e sarà preoccupato e sentirà il bisogno di vedere Sherlock, di sicuro sarà andato al 221B appena hai messo un piede fuori. Siamo fuori entrambi quindi loro sono al vostro appartamento "

"WOW Sherlock non ti dà abbastanza credito"

"Non è così difficile ... ora andiamo", finì la sua birra per trovare un po’ di coraggio e lasciò i soldi sul tavolo.

Quando arrivarono all'appartamento Sherlock e Mycroft erano infatti entrambi lì. Erano così assorti nella loro discussione, gridandosi contro che non sentirono la porta fino a quando John non la aprì e si fermò di fronte a loro con Greg alle sue spalle.

I due fratelli dicevano qualcosa sul fatto che Mycroft era stato negligente per aver permesso a Greg di scoprire che erano omega. Sherlock borbottava che ora che Greg sapeva lo avrebbe detto a John e nessuno di loro avrebbe più avuto voglia di seguirlo intorno a Londra e il DI non lo avrebbe lasciato lavorare sui casi.

«Che sciocchezza!" Sbottò John senza pensare. Entrambi i fratelli si girarono a guardarli con l’orrore di essere stati colti di sorpresa.

"Cosa diavolo ti ha fatto si pensare una cosa così stupida? Non dovreste essere i più intelligenti qui intorno?” Aggiunse Greg guardandoli.

"Il fatto che sei un omega non cambierà cosa provo per te. Per l'amor di Dio, il fatto che ho pensato che fossi un Alpha non ha cambiato quello che provavo per te! Stavo pensando a come un rapporto di Alpha-Alpha avrebbe potuto funzionare!" John arrossì  sotto lo sguardo che entrambi i fratelli Holmes gli stavano mandando così Greg decise di dire anche la sua.

"Non guardarlo in quel modo. Stavo pensando le stesse cose fino a quando ho capito che eri un omega, Mycroft " l’Holmes più grande arrossì e abbassò lo sguardo. Era fantastico vederlo reagire in quel modo a lui. Gli occhi di Sherlock sembravano due piatti mentre fissava suo fratello che arrossiva e poi Greg e John.

"Dunque voi ... vi piacciamo uguale, anche se non siamo alfa?» Chiese Sherlock, giusto per essere sicuro.

"Ti amo qualunque sia il tuo subgenere", dissero  Greg e John, allo stesso tempo, ognuno di loro guardando il loro rispettivo Holmes.

I due uomini erano completamente sorpresi da tale affermazione e non sapevano come reagire. Mycroft iniziò ad armeggiare con i bottoni del panciotto nervosamente, poi si fermò e sembrò prendere una decisione. Guardò Greg che ormai era di fronte a lui, guardandolo gravemente. Nessuno di loro seppe mai perché successe quello che successe, ma avvenne.

Mycroft afferrò il DI e lo baciò sulle labbra, doveva essere un bacio casto, avevano pubblico dopo tutto, ma Greg aveva aspettato di poterlo fare da troppo tempo e il bacio venne approfondito molto rapidamente. Lingue cominciarono a leccare e denti cominciarono a mordere e le mani cominciarono ad afferrare. Quando si separarono per respirare si ricordarono di non essere soli.

Greg guardò alle sue spalle e si ritrovò a fissare una scena molto interessante, Sherlock era seduto sulla sua sedia e John era a cavallo delle sue gambe, sembrava che avessero una risorsa infinita di aria, perché le loro labbra erano incollate tra loro e non avevano l’aria di volersi separare molto presto. Greg sorrise quando John spinse il bacino contro Sherlock e Greg immaginò di fare lo stesso con Mycroft.

Si voltò a guardare il suo Holmes e lo trovò anche a fissare la scena di fronte a se. Greg mise le braccia intorno al collo di Mycroft e lo baciò di nuovo. Fu un bacio lento e pieno di amore che esprimeva tutti i sentimenti che avevano provato per l'altro e che avevano represso fino ad allora. "Ti dispiacerebbe se ce ne andassimo? Credo che abbiano bisogno di privacy e ... spero davvero che ci servirà anche a noi "sussurrò Mycroft contro le sue labbra.

Greg sorrise maliziosamente. "Dovremmo davvero prendere una delle tue auto, andare a casa tua e lasciare questo due da soli ..." Stava già immaginando come Mycroft poteva essere nudo, disteso sul suo letto, il suo lubrificante naturale che scendeva tra le gambe bagnando i boxer, immaginò come sarebbe stato affondare dentro il calore umido del corpo di Mycroft. Guardò il collo dell'uomo e immaginò di affondare i denti nella sua ghiandola del legame e legarsi a lui per sempre. Probabilmente sarà difficile fargli accettare un legame, con tutti i preconcetti che aveva sui rapporti omega-Alpha ma sapeva che prima o poi lo avrebbe convinto.

Si voltò a guardare Sherlock e John ancora una volta. I due uomini si stavano ancora baciando ma ora stavano sfregando le loro erezioni l’una contro l'altra, il nodo di John si stava dovuto allo sfregamento con il pene più piccolo del consulente detective. Sembrava un momento troppo intimo e Greg distolse lo sguardo, concentrandosi su Mycroft invece. L’Holmes più grande stava guardando lui ora.

"Sono contento che abbiano ottenuto il loro lieto fine" sussurrò il DI "E sono felice che il mio lieto fine sia tu, Mycroft Holmes"

L'altro uomo sorrise e lo portò verso l'auto. "Ho l’impressione che sarò un lieto fine piuttosto difficile, Gregory"

"Ci lavoreremo su. Non ti preoccupare, ciò che conta è che, comunque, si tratta sempre di un lieto fine "

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: alexisriversong