Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: didi_cioro    10/12/2014    3 recensioni
Lei è sempre stata una di quelle ragazze che si affezionava a tutto e tutti e sapeva che facendo così non avrebbe fatto altro che soffrire, ma ha sempre avuto bisogno di qualcuno che l'aiutasse a sopravvivere in qualche modo.
Sembrava che la gente trovava sempre un modo per andarsene dalla sua vita, lasciando un vuoto che era fin troppo difficile da colmare, eppure a volte basta così poco per riuscire a rimettere in piedi una come lei; magari una semplice festa e un paio di occhi verde smeraldo riusciranno in qualche modo ad aiutarla a non crollare più o forse diventeranno solo altri ricordi dai quali non riesci più a staccarti.
***
“è possibile che ogni volta mi fai tacere con un bacio?” gli chiedo io un po' irritata.
Ed ecco che arriva un altro bacio; non riesco neanche a fingermi arrabbiata con lui, che vengo subito messa a tacere.
“non dirmi che non ti piace perché non ci crederei affatto”
“allora non ti dirò che non mi piace”
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ragazzi che ne dite di vedere un film?” propongo, mentre mi sistemo meglio fra le braccia di Harry.

In questa ultima ora non abbiamo fatto altro che parlare e ho scoperto un sacco di cose su questi cinque idioti (mi hanno dato ufficialmente il permesso di chiamarli così) e devo dire che sono fantastici; credo di aver riso più ora che in tutta la mia vita.

 

“lo stavo per proporre io” mi informa Anna sorridendomi.

“telepatia portaci via. Comunque ragazzi a voi piace l'idea?” chiedo rivolgendomi verso gli altri.

“per me va benissimo, basta che non guardiamo Titanic, vi prego” ci supplica Louis.

“non ti preoccupare Louis, lo abbiamo visto così tante volte che ormai ci ha stufato”

“allora che guardiamo?” ci chiede Zayn che sta accarezzando i capelli di Anna, mentre lei fa le fusa come un gattino.

“ho un idea, ragazzi, ma non so quanto vi piacerà” tutti mi esultano a continuare, così do voce ai miei pensieri “a me piacerebbe rivedere Lanterna Verde, vi piace come film?”

“ottima idea” si complimenta con me la mia migliore amica mentre gli altri mi guardano con uno sguardo indecifrabile; cosa ho detto che non va?

“tu hai veramente pensato che a noi non potesse piacere?” mi chiede sbalordito Niall.

“beh non so che gusti avete voi, quindi non ero sicura se vi piacesse o no quel genere di film” mi giustifico io.

“allora cara la mia Diana, non credo tu conosca molto bene il genere maschile. Se tu proponi a un qualsiasi uomo di vedere un film del genere lui ti propone di sposarlo, non è difficile da capire” mi informa Liam.

“sentite, quando avete fatto di insultare la mia conoscenza sul genere maschile, potremmo anche vedere questo dannato film?”

“poverina si è offesa. Ragazzi sapete cosa dobbiamo fare?”

Tutti si scambiano uno sguardo d'intesa e io sto incominciando ad avere paura, finché non mi si buttano tutti addosso e incominciano a farmi il solletico; possibile che le cose mi si devono sempre ritorcere contro?

 

“no ragazzi no, vi prego. Soffro il solletico come nessun altro al mondo, vi prego smettetela” mi contorco io sotto di loro fra una risata e un altra.

Dopo un paio di minuti mi lasciano andare e io li potrei anche uccidere se non fosse che non ne ho la forza.

 

“siete dei copioni bastardi. Questa cosa del solletico è solo mia e di Anna; potrei seriamente denunciarvi per copyright” dico mentre cerco di riprendermi “per colpa vostra mi fa malissimo la pancia e ora me la sto facendo anche sotto quindi con permesso io andrei a liberarmi” praticamente non faccio neanche in tempo a finire la frase che loro si sono buttati a terra dalle risate.

 

Dopo essere uscita dal bagno, Harry mi viene incontro e mi abbraccia, mentre gli altri si scambiano strani sguardi, ma io faccio finta di niente perché sono troppo presa da Harry, il mio riccio.

 

“vieni, andiamo a vedere come dobbiamo sistemarci per veder questo film; a proposito dopo questa li hai conquistati completamente” mi dice dandomi un bacio leggero e prendendomi per mano.

Tutti stanno dibattendo su come sistemarci sul letto, ma siccome a me non mi interessa un fico secco mi ci butto a peso morto.

“senti biondina, tu non puoi arrivare qua e decidere di occupare tutto il letto mentre tra noi sta nascendo la terza guerra mondiale” mi minaccia Niall cercando di restare serio, ma subito dopo scoppia a ridere come un matto.

 

Dopo qualche piccolo battibecco riusciamo a metterci d'accordo e ci sistemiamo tutti sull'enorme letto (due poltrone attaccate) stretti stretti come un grande famiglia.

 

“ragazzi non so di chi è stata l'idea, ma formare questo letto così grande è stata l'idea migliore che gli potesse venire” mi complimento io con l'autore dell'opera.

“sono stato io a proporlo” mi risponde Louis con un mega sorriso.

“presto farò una statua in tuo onore, te la sei guadagnata” gli dico mentre gli faccio l'occhiolino.

“ragazzi smettetela, io voglio vedere questo film” ci interrompe Anna.

“ma se lo abbiamo visto come minimo 30 volte, mi hai anche costretto a imparare tutte le battute a memoria, perché ti eri innamorata del protagonista e volevi recitare le parti con me visto che volevi essere al posto i quella zoccoletta, come l'hai chiamata tu” sono un genio nel trovare vendette con i fiocchi, ammettetelo.

“primo non lo abbiamo visto così tante volte e comunque io voglio rivederlo e secondo gradirei che certe cose te le tenessi per te e non le gridassi ai quattro venti” mi sgrida al quanto imbarazzata. Zayn gli sussurra qualcosa all'orecchio che io non riesco a sentire, ma che a quanto pare riesce a tranquillizzarla, almeno per ora.

“ragazzi ora che avete finito di litigare e che ci siamo sistemati, che dite di passare alle cose serie... dov'è il cibo?” ci interrompe Niall con aria da angoletto.

“vedo che qualcuno che ragiona esiste ancora, che vogliamo prendere?” chiedo a Niall.

“nel frigo ci sono tutte le schifezze immaginabili, ce le ho sempre a portata di mano in casi di emergenza” afferma orgoglioso mentre va verso il frigo.

Quando torna il letto viene completamente riempito di dolci, patatine e schifezze varie. A me si formano gli occhi a cuoricino, potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di sposarlo.

“ma tutte queste cose per quale emergenza le tieni?” chiede sarcastico Liam.

“senti tu, evidentemente non sai cosa significa trovarsi in certe situazioni di merda e non avere cibo con il quale potersi sfogare, quindi taci” cerco di difendere Niall che dopo il mio discorso mi schiocca un bacio di riconoscimento sulla guancia. Questo fa scattare la gelosia di Harry che trafigge con lo sguardo il suo povero amico e mi stritola la mano per farmi capire che devo stare buona, anche se non ho fatto nulla di male.

 

“non fare così, altrimenti sono costretta a rifarti il solletico” lo avviso dandogli un bacio per calmarlo mentre lui mi regala uno di quei suoi sorrisi che mi fanno perdere il fiato.

 

Dopo qualche altro minuto riusciamo a tranquillizzarci e a vedere il film.

Io riesco a essere concentrata solo per i primi 10 minuti perché non riesco a non pensare alla giornata che ho passato oggi, forse una delle migliori. Gli amici di Harry sono fantastici, certo li conosco da pochissimo, eppure mi sono già affezionata moltissimo e ho anche capito molto cose su di loro.

 

Liam è il papà del gruppo, quello su cui puoi sempre contare, che ti ascolta sempre e che non ti giudicherà mai e poi mai.

Zayn è quello più calmo e misterioso, a dire la verità lui lo devo ancora capire, ma so che non farebbe mai soffrire Anna: ho visto come i suoi occhi si illuminano quando la guarda e non posso essere che felice per lei.

Poi c'è Louis, il più burlone e rumoroso di tutti, l'eterno Peter Pan con il quale non puoi far altro che ridere e sentirti al posto giusto.

Io e Niall abbiamo così tante cose in comune, a partire dall'amore eterno per il cibo e all'allegria che ci portiamo dietro ogni volta che andiamo in giro.

Infine c'è Harry, quel riccio di cui credo mi sto innamorando, eh già alla fine è successo, mi sono innamorata di lui, dei suoi occhi, del suo sorriso, delle sue fossette, ma sopratutto della persona fragile che è e che cerca di nascondere.

Magari può sembrare una persona forte, decisa, che non ha paura di nulla, ma ogni volta che guardo i suoi occhi, vedo la paura che nasconde fin troppo bene, vedo tutto ciò che fa per riuscire a sfuggire dai suoi demoni; lui cerca solo un persona che lo ami per quello che è e forse è per questo che non si è ancora confidato con me; ha solo paura che scappi lontana da lui, dopo aver sentito la verità.

So che nasconde qualcosa, qualcosa che non mi piacerà molto, ma ormai sono così presa da lui che non potrei mai abbandonarlo e nel mio cuore so che questa volta non andrà a finire male, non finirà tutto in un mare di lacrime come l'ultima volta.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: didi_cioro