Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    10/12/2014    4 recensioni
Ricordate il calore del sole? Io non più.
Come mi ero cacciata in questo guaio?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Roy Harper
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente la sensazione di calore?
Il sole d'estate, la neve d'inverno e quei paesaggi ricchi di colore?

Beh io non li ricordo più. 

La mia vita era cambiata notevolmente, i mesi sembrano giorni..non ne notavo più la differenza. 
Il calore del sole era un piccolo ricordo che faceva parte della mia vita passata. 
Ora l'unica cosa che vedevo erano le tenebre della notte e il suo ricordo che continuava a dirmi di non cedere, di non mollare, di non cercare la morte come una via d'uscita da questa maledizione. 
I suoi occhi erano l'unico calore che ancora riusciva a toccarmi quel cuore che ormai non batteva più...
Avevo perso del tutto la mia umanità? 
No, ero sempre io Felicity Smoak che avrà aiutare il prossimo, che proteggevo la città con Arrow...
Ah..come mi mancava quella vita, avvolte dimentico come tutto è cambiato..

Se solo quel giorno non mo fossi avventurata da sola in un quel magazzino. 
Ero scettica, non poteva davvero esistere questa realtà così assurda, eppure adesso mi ritrovo schiava di una realtà impensabile e sapete cosa mi manca di più?

Oliver! 

Erano mesi che non lo vedevo, che non lo toccavo, che non gli parlavo.
Ma come potevo spiegargli tutto questo?
Da quel maledetto giorno sono sparita senza una parola, una lettera. 
Piangono la mia morte, ma sono ancora viva..o forse non più. 

Ma forse è meglio così. 
Non capirebbero, o forse solo paura che io stessa non accetto cosa mi sia accaduto.

Come mi ero cacciata in questo guaio? 




Eccomi di nuovo. Nuova storia un po particolare e piena di misteri. Che ne pensate?  Buona lettura. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel