Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SheDontLikeTheLights   Capitolo: 1
Dai capitoli:
“Significa che sono fuori?” chiesi spazientito, volendo solo andarmene da lì e non doverci più tornare.
"Si, ma dovrà prestare servizio e aiuto all’ Istituto Femminile di Riabilitazione Elizabeth Parks per un tempo minimo di sette mesi."
Tutto inizia con un errore. Un errore che costerà caro a Taylor, che si troverà costretto a prestare serivizio in un Istituto per malate di mente.
Forse questo errore si rivelerà fatale per lui.
Forse comprometterà anche qualcun'altro nella sua caduta, come la piccola ed indifesa Delilah, segnata da un passato incerto e inquietante.
O forse questo errore si rivelerà la cosa migliore che lui abbia mai fatto.
Ma, comunque vada, è sicuro che Delilah proverà qualcosa che non ha mai assaggiato prima: la libertà.
_______
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: SheDontLikeTheLights