Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Clove Malfoy    10/12/2014    5 recensioni
Questa è una breve storia su Luca e Tefy e un loro ipotetico primo incontro a dieci anni. Non mi sono attenuta molto ai personaggi di Cris. Mi è venuta l'idea e basta.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luca, Tefi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Su, cara, presentati- Mi invita la mia nuova maestra.
-Mi chiamo Tefy e ho....- Non faccio in tempo a finire che un colpo di tosse, palesemente finto, m'interrompe. È la maestra.
-Tefy, non è nome, cara- La sua voce è infantile quanto fastidiosa. Persino il gracidare di una rana sarebbe più piacevole.
Passo, in rassegna, lo sguardo sui miei nuovi compagni di classe. Sono tutti uguali ma uno attira la mia attenzione. Sorride beffardo. Ha un bel sorriso. Il volto non si può definire essendo quello di un bambino, mio coetaneo, di 10 anni. I capelli, scompigliati, sono bruni e gli occhi del medesimo colore.
Prendo un respiro e parlo.
-Mi chiamo Estefania ma odio questo nome. Fanculo a chi mi chiama cosí. Sono Tefy per tutti- Guardo di sottecchi la maestra, ha la bocca semi aperta e gli occhi spalancati. -E, in aggiunta, posso dirvi che, se fate commenti sul mio fisico, non sarà più un problema trovare un biglietto per il Polo nord: vi ci spedisco io-.
No sono grassa, anzi! Sono uno stecchino e, ovunque vado, sento commenti, anzi insulti, su ciò. Nella vecchia scuola tutti mi chiamavano Anoressica.
-Si è guadagnata una nota disciplinare il primo giorno d scuola signorina Rinaldi. Può accomodarsi vicino a Franchini- Dice la maestra con quella voce acuta e infanti che tanto mi snervante.
-Col cazzo se so chi è il coglione che ha nominato. Ha bevuto così tanto da scordarsi che sto nuova??- Avrò dieci anni ma il mio bel caratterino non è facile gestirlo. Mi sposto una ciocca castana dietro l'orecchio e guardo, con i miei occhi loro nocciola, la maestra in attesa di una risposta.
-Franchini Luca è il giovanotto là infondo!- Dice la maestra con una vena di esasperazione nella sua voce. Bene. Sorrido fra me e me.
Il mio nuovo compagno è il bambino che avevo notato prima. Mi accomodo vicino a lui. Luca Franchini. Me lo terrò a mente, credo.
-E così sarei un coglione, Flaqua(Magra)- Chiede ghignando.
-Ora che ti vedo meglio sei un negro, Negri- Rispondo di rimando.
-E tu una anoressica, Flaqui- È lui, sotto tutte le mie imprecazioni, ad avere l'ultima parola poiché quella rincoglionita della maestra ci rimprovera.
M questo é l'inizio di qualcosa con Luca. Qualcosa di bello, ma complicato.

Note...
Allora, questa OS mi è venuta dal nulla, spero vi piaccia. Io, personalmente, adoro la Luecfy anche se dopo la Tiaguella. Comunque grazie a quelli che sono arrivati fino alla fine. Baci :-)

Pss: è la prima cosa che scrivo sil telefilm. Abbiate pietà!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Clove Malfoy