Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullaby_Memory    11/12/2014    2 recensioni
Anche se amaramente Finn, hai dovuto accettare il fatto che lei non sarà mai più tua.
Quella fiamma che fino a qualche tempo fa ti incendiava il cuore ormai è scomparsa per sempre nel abisso della tua anima; solo ora realizzi che l’hai davvero amata, proprio adesso che ti ha lasciato.
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Finn, Principessa Fiamma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se amaramente Finn, hai dovuto accettare il fatto che lei non sarà mai più tua. 
Quella fiamma che fino a qualche tempo fa ti incendiava il cuore ormai è scomparsa per sempre nel abisso della tua anima; solo ora realizzi che l’hai davvero amata, proprio adesso che ti ha lasciato. 
 
Well you only need the light when its burning low
only miss the sun when it starts to snow
only know you love her when you let her go

 

La vedi davanti a te seduta sul il suo trono, che le spetta per diritto di nascita.
Ti guarda ma non più quella luce che illuminava i suoi occhi ogni volta quando ti guardava in passato, ma occhi ambrati indifferenti che fissano i tuoi azzurri e impassibili. Evidentemente non ti ha ancora perdonato.

 
You see her when you close your eyes, 
Maybe one day you’ll understand why 
Everything you touch surely dies... 
 
Accanto alla tua ex amata Principessa c’è lui, Canello il suo fedele cavaliere, colui che le sarà leale e si prenderà cura di lei più di quanto non hai fatto tu.  L’amerà più di quanto non hai fatto tu.
 
Distogli lo sguardo, i sensi di colpa e i rimpianti sono troppo per te e così su due piedi ti inventi una scusa per andartene, sorridendo gentilmente come fai di solito, tuttavia dentro di te la rabbia grida nelle vene.
Ma lasci stare, e te ne vai via insieme a Jake il tuo migliore amico e fratello, senza che lui ti chieda spiegazioni: ti conosce meglio di chiunque altro e sa come ti senti veramente. Trattieni le lacrime e te ne vai silenziosamente senza che lei se ne accorga, in questo momento è stata distratta dai suoi sudditi ed è troppo impegnata per pensare a te, occupandosi finalmente dei i suoi doveri da Principessa o meglio, da futura Regina.
 
Staring at the ceiling in the dark
Same old empty feeling in your heart,
'Cause love comes slow and it goes so fast.
 

È arrivata la notte ma tu non riesci a dormire, senza svegliare Jake ti alzi dal letto ed esci fuori  arrampicandoti  sopra il grosso ramo, fino ad arrivare la barca che sta in cima alla vostra casa sull'albero.
Rimani in piedi ad osservare la luna e….non lo fai neanche apposta che  ancora una volta stai pensando a lei. Si, lo odi ammettere ma nonostante tutto sei ancora innamorato cotto della Principessa Fiamma! Ti guardi in torno e quando vedi che non c’è nessuno ti senti libero di piangere, e con tutta la forza lanci chiesa dove, il sassolino che avevi colto quella volta che ti era servito per baciare le sue bollenti labbra, dopo che avevi quasi rischiato la vita per averle sfiorarle per la prima e ultima volta.

Continui a piangere disperatamente, ma sai perfettamente che quando si ama qualcuno…prima o poi bisogna lasciarlo andare.

 
Only know you’ve been high when you’re feeling low, 
Only hate the road when you’re missing home, 
Only know you love her when you let her go..
 
 

*^ Angolo autrice *^

 

Eccomi qui a scrivere un’altra ff su AT (con la mia più allegria xD) Mi ha sempre ispirato tenerezza questa coppia non che una delle mie preferite di questa serie.
Mi era venuto in mente di scrivere qualcosa su loro due proprio ascoltando questa canzone (poi per quello che è successo fra loro ci potrebbe anche stare). Che dire altro…spero di non avervi annoiato con questa storiella alla prossima! PS: la canzone si chiama Let her go di Passenger (=  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby_Memory