Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    05/11/2008    9 recensioni
Piccola FF scritta in un momento di follia... Come ormai di consueto il povero Gaara era cistretto a saltar la cena, poichè la sua "carissima" sorellina puntualmente cercasse di avvelenarlo...ma purtroppo anche lui deve mangiare, e così si vedrà costretto a sfidare la furia della sorella per un bel cucchiaio di Nutella...peccatche viene sempre baccato...XDXD Lasciate una rece, please...^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For a jar of Nutella…

 

( Prima che iniziate a leggere devo avvertirvi, questa ff è nata in un momento di follia, e di frenesia alimentare, quindi se volete leggerla vi consiglio di mettere in salvo qui pochi neuroni bacati che possedete, altrimenti ci rimetteranno la pelle… ^^)

 

Era una notte come tante a Suna, erano le due passate, e un povero ragazzo se ne stava tutto solo soletto sul tetto della sua “casetta”, ed in più il suo stomaco reclamava “cibo

Anche quella sera la sua cara sorella aveva deciso di cucinare.

In un primo momento il ragazzo si era fatto aggirare dal bell’aspetto delle portate, e stava per addentare una di queste quando suo fratello maggiore, Kankuro, che lo aveva preceduto, non cominciò a tossire ,e passare dal rosa pelle al verde pisello…

Temari aveva colpito ancora.

Gaara ringraziò mentalmente il fratello per il suo sacrificio, l’indomani avrebbe fatto scrivere sulla sua lapide:

“Sacrificatosi per il bene di Suna e del suo Kazekage…”

Ormai il ragazzo non poteva non tener in considerazione il fatto che il demone tasso avesse ragione.

Sua sorella stava cercando di avvelenarla…

Passò quasi un’oretta, e alla fine il rosso fu costretto a cedere al suo stomaco, dopotutto allo stomaco non si comanda…

Con passo felpato rientrò in casa, con molta attenzione schivò tutte quelle maledette bamboline che suo fratello aveva lasciato in giro…questa volta non si sarebbe fatto sgamare per colpa di una di quelle cose orribili…

Le ultime parole famose…infatti quando era ormai sicuro di essere in salvo beccò una delle marionette più grosse e ruzzolò giù per quello che restava delle scale a chiocciola, niente,direte voi, ma…

In conclusione si fece due piani di scalini in compagnia della marionetta, che l’indomani sarebbe stata messa al rovo…XDXD

Quasi incolume si rialzò da terra e si diresse verso la cucina, nella quale entrò senza far rumore,e incurante dell’oscurità arrancò verso una delle mensole, dalla quale prese la preziosa meraviglia acquistata il giorno prima dall’”arpia”

Aprì il barattolo di Nutella e vi infilò il cucchiaio.

Poi lo estrasse e lo portò alla bocca gustandosi la deliziosa crema…

< BACCATO!!!!!!!! >

Un grido disumano squarciò l’aria, e tremante Gaara si voltò.

Temari emerse dall’oscurità, con un orribile espressione “malvagia” stampata a fuoco sulla sua “faccina” d’angioletta, e brandendo il “micidiale” battipanni…

“Mi fermo qui, perché sarebbe troppo traumatico per tutti noi sapere come andrà a finire, vi dico solo che neanche la sabbia riuscì a salvarlo…”

 

Angolo Autore:

piccola demenzialità nata per caso, spero vi sia piaciuta.

Questa FF potrebbe essere considerata il continuo di “Pan di stelle…”, ma può essere letta tranquillamente anche da singola…

Ora vado, spero vogliate lasciare una RECENSIONE, mi farebbe molto piacere.

Ciau =)



   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi