Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: lilithrose98    11/12/2014    0 recensioni
Tutte le storie hanno un inizio, ma non tutte hanno una fine. Questa non è una normale storia d'amore come le altre. C'è morte e disperazione a Falldown city, e c'è anche un un'unica superstite. È solo una coincidenza? E a chi appartengono quegli occhi che da allora la perseguitano senza darle tregua?
P.s.: Non ho idea di come si evolverà la storia, per cui se recensirete sarà molto influenzante nella produzione:)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo.





Non tutte le storie andrebbero raccontate. Ma a voi la scelta se ascoltarle o meno.

La mia ha inizio quando ci siamo incontrati.

" Prima di te, chiudevo gli occhi e vedevo il buio.
  Adesso non importa dove sono, con chi sono o cosa sto facendo.
  Ora ogni volta che chiudo gli occhi, non vedo il nulla ma vedo te.  "

Tempo fa tu mi facesti una promessa. Ricordo ancora quelle esatte parole. 
Era quando eravamo poco più che conoscenti ma ancora troppo estranei.

Ma dimmi, a te non piacerebbe avere un luogo dove poter tornare sempre?
  Ogni volta che vuoi, quando vuoi?

  Un luogo da poter chiamare 'casa'. 
  Allora lasciami prometterti che finché vivremo, anzi finché esisteremo in qualsiasi forma o aspetto
  Io sarò il tuo luogo, la tua casa.
  Perché io farò in modo che tu non possa sentirti mai più sola, mai più.
 "  

Ma allora ancora non sapevo dei cambiamenti che avrebbe subito la mia vita e quella di chi mi circondava.

Adesso penso, se solo avessi quella persona. Se solo avessi quella sola persona.  
Di sicuro non sarei diventata così, non sarei questo mostro . 

Vorrei poter tornare indietro e salvarti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: lilithrose98