Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: MerasaviaAnderson    11/12/2014    1 recensioni
•{ Flashfic ~ 308 parole ~ Josh!Centric }
È così: ciò che ci sembrava fantastico da bambini in realtà è terribile.
•||Una piccola storia incentrata su Josh, che riflette su come il suo mondo, la sua vita e anche lui stesso siano cambiati con il passare degli anni.
Titolo ispirato dalla favolosa canzone "Bleeding out" degli Imagine Dragons.||
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
But innocence is gone and what was right is wrong.
 
 
 
Mi guardo allo specchio. Sto cambiando. Sono cambiato.
Quanto tempo è passato da quando quel ragazzino di 9 anni è andato via? Da quando sono un uomo? Un attore?
Com’è che la mia vita è cambiata così tanto?
Non sono più un ragazzo, sto diventando un uomo, ma ho solo 22 anni.
La mascella più squadrata, i capelli più corti del solito, che ho tagliato per levar via la tintura bionda, il fisico più robusto, più muscoloso. Tre tatuaggi sul corpo.
Dov’è quel ragazzino che correva libero nei prati del Kentucky?
Chi è quest’uomo pieno di soldi che gioca a far l’attore?
Vivo a Los Angeles, firmo autografi, mi fermo a far delle foto con delle persone che sanno tutto di me, ma di cui io non so nemmeno il nome.
È tutto così sbagliato. Ma l’innocenza è andata via, e ciò che era giusto è sbagliato.
È così: ciò che ci sembrava fantastico da bambini in realtà è terribile. Chi lo avrebbe mai immaginato che il mondo in cui sognavo sempre di vivere fosse così bastardo?
Le critiche, gli insulti, l’invidia, i paparazzi che ti assillano dovunque tu vada, che immortalano ogni tuo passo, ogni tua azione.
Non avrei mai immaginato tutto questo.
Non si può tornare indietro, e non voglio tornare indietro. Non voglio rinunciare ai miei sogni solo per i lati negativi del mondo dello spettacolo, devo solo essere abbastanza forte da accettarli, e combatterli.
Ed io sono forte. Lo sono stato da piccolo, quando tutti mi prendevano in giro per il fatto che volessi fare l’attore, ma adesso sono qui, ho realizzato il mio sogno e improvvisamente sono diventato “il migliore amico” di tutti.
Ma l’innocenza se n’è andata per sempre, e devo accettarlo.
Non sono più un ragazzino, sono un uomo.
 
 
{308 parole}

 

Angolo Autrice:
Buon pomeriggio, Hutchers ... Eccomi ritornata in questo fandom con questa breve flash-fic. :)
Non ho molto da dire, solo che l'ho scritta un po' di tempo fa, ma non so perché è rimasta chiusa dentro il mio bel computerino.
Ricordo che mi era venuta in mente guardando un'immagina in cui Josh sembrava particolarmente grande e - conoscendolo un po' da sempre - non ho potuto non notare quanto il nostro "nanetto" stia crescendo e stia diventando sempre più bello.
Ho provato a immedesimarmi in lui, a comprendere quanto il mondo della spettacolo non sia facile e be' ... E' uscita questa storia!:)
Spero che vi sia piaciuta!♥
A presto!
_merasavia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: MerasaviaAnderson