Fumetti/Cartoni americani > Homestuck
Segui la storia  |       
Autore: Kimmi    11/12/2014    0 recensioni
"C'erano una volta due tipi cornuti, Karkat e Gamzee erano i loro nomi." (Più avanti scopriremo che non erano solo in due)
"Provenienti dal Pianeta Alterna,i due dovevano confondersi continuamente tra la gente comune. Infatti essi non erano umani, ma bensì troll, e agli occhi degli uomini apparivano individui decisamente bizzarri in quanto..."
Chi non vorrebbe provare anche per un giorno soltanto ad essere il troll Karkat Vantas, ad esempio?
E se fosse Karkat a voler essere uno di noi?!
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Gamzee Makara, Karkat Vantas, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cancro associato alla mutevole Luna;
Leone corrispondente all'accecante Sole

Luna che riflette Sole
Sole che irradia Luna.

Quasi Moirails,quasi.



"Uuh... Ammetto che abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ho notato più collaborazione del solito in te! :33"
Una evidene disapprovazione aleggiava sul volto di Karkat:"Così i due hanno avuto una discussione...
Eridan capirà presto che deve levare le tende da quì.
"
E sempre convinto:"Che zona vi hanno assegnato?"
Lei rispose,impropriamente:"Che importa della zona, facciamo squadra  e accontentiamo la Dottoressa!
Karkat era sempre in imbarazzo se Nepeta tirava fuori il lato capriccioso e morboso di sé, riuscì solo a dirle:"Eviterei Eridan.
Acqua ed Aria sono due elemeni che è meglio stiano lontani l'uno dall'altro.
Immagina uno tsunami e un tifone scontrarsi...
" Le offrì un pratico esempio.
Lei però non fu da meno nella conversazione, e se ne uscì con una saggia osservazione:"Sono certa che lui stia aspettando Feferi, e non appena lei arriverà nel quartiere vicino le chiederà di scambiarsi di coppia, 
loro insieme, e naturalmente la povera Kanaya sarà lascita in disparte.
"
"Per tutti i secchi! Questo non deve fottutamente succedere!"
E Karkat cercava di rimanere dietro al ragionamento fatto."Tu Leone, Eridan Acquario, ma questi opposi vanno uno con chi gli pare e piace, indipendentemente dal criterio di Terezi..."
Mentre Nepeta sembrava assorta, lui sospirò. Cominciava a scaldarsi. "Non che la situazione con Gamzee sia migliore..."
Lei:"Kanaya..."
Lui:"..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Homestuck / Vai alla pagina dell'autore: Kimmi