Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shibuki Kamiyama    11/12/2014    2 recensioni
Sai, sono successe molte cose dall'ultima volta che ci siamo visti.....per la cronaca sono diventato Hokage....eh già. Te lo avevo detto che ci sarei riuscito.
* * * * * *
Ti rendi conto? Ce ne è voluto di tempo, ti avevo detto quanto è orgoglioso quel ragazzo, davvero impossibile ragionare con lui.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto che con Promesse non ce l'ho fatta ci ho riprovato, ma a quanto pare non riesco a scrivere niente che abbia il narusaku come protagonista.....neanche se mi ci metto. Jeo 95 giuro che prima o poi te ne scrivo una come si deve....per adesso accontentati di questo aborto. (Per tua sfortuna mi sono fissata con i monologhi xD)





L'ALTALENA DE SOGNI



Sono anni che non vengo a trovarti, scusami. Sei stata la mia unica amica per molto tempo, la sola a cui io abbia raccontato paure e insicurezze, a cui abbia raccontato sogni e speranze, che abbia visto il mio dolore e la mia sofferenza. Sai, sono successe molte cose dall'ultima volta che ci siamo visti.....per la cronaca sono diventato Hokage....eh già. Te lo avevo detto che ci sarei riuscito. È stata dura ma ce l'ho fatta e sono anche riuscito a portare indietro quel teme capriccioso! Ti rendi conto? Ce ne è voluto di tempo, ti avevo detto quanto è orgoglioso quel ragazzo, davvero impossibile ragionare con lui. Ma non per Naruto Uzumaki ovviamente! Se mi metto d'impegno riesco a fare tutto io!

Sono stati anni lunghi e faticosi, ma grazie ai miei amici sono riuscito...anzi...siamo riusciti a superare tutte le avversità e i pericoli che minavano la nostra felicità.

Parlando di felicità....lo sai che Kiba si è sposato? Chi lo avrebbe mai detto che si sarebbe sistemato, con una bella ragazza per giunta....E Ino che si è sposata con Sai? Ci avresti mai creduto se te lo avessi detto anni fa? E hanno pure un figlio.....Sono riusciti tutti a sistemarsi per bene......

-Papààààà!!!! Muoviti dobbiamo andare a mangiare!!!

......e anche io non me la cavo male. Ora devo andare altrimenti chi la sente dopo la mia dolce mogliettina!

-Naruto andiamo o faremo tardi, lo sai che Sasuke odia aspettare....Hinata sarà anche paziente ma con quello scorbutico non ce l'avremo mai vinta, lo sai...-

-Arrivo Sakura-

Scusa, ma da come avrai capito ora devo andare. Usciamo a pranzo con Sasuke e Hinata....hanno caratteri opposti eppure vanno così d'accordo, chi se lo aspettava....Be, come vedi sto bene e cercherò di venire più spesso a trovarti, mi è mancato parlare con te.

-Papà cosa fai lì impalto davanti a quella vecchia altalena?-

-Niente....parlavo con lei-

-Ma papà le altalene non parlano-

-Vedi figliolo....non è importante che lei sappia parlare o che mi risponda, questa altalena ha ascoltato quello che le dicevo per molto tempo e per me questo è abbastanza-

-Papà? Perchè piangi?-

-Perchè sono felice, tutto qui-

-Ah.....ok....-

-Cosa c'è?-

-Se ti senti triste puoi sempre parlare con me o con la mamma se vuoi, va bene?-

-Grazie, ma non metterti a piangere anche tu, io lo facevo per la felicità!!-

-Ma cosa sta succedendo qui?? Perchè sate piangendo??-

-Niente tesoro, siamo felici-

-Be mi fa piacere, ma c'è bisogno di piangere? E poi perchè sareste così felici?

-Perchè non cucini tu amore...-

-.............-

-Scappiamoooooo!!!!-

-Come vi permettete brutti cafoni, io cucino benissimooooooo!!!!-

Non ti devi più preoccupare di vedermi triste o di dover asciugare ancora le mie lacrime....ora sono felice e questa felicità durerà per sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shibuki Kamiyama