Libri > La ragazza con l'orecchino di perla
Ricorda la storia  |      
Autore: Irian    11/12/2014    2 recensioni
Dal testo:
Loro continuano a dire che andrà tutto bene, che passerà, ma lo so che non è così. So che succederà, tra poco, ma faccio comunque finta di ascoltare con convinzione o la mamma si metterà a piangere, e questa tra tutte le cose che potrebbero accadermi a questo punto è la peggiore.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore adesso si fa strada nelle ginocchia, presto arriverà al mio cuore e ai polmoni, io lo so.
Loro continuano a dire che andrà tutto bene, che passerà, ma lo so che non è così.
So che succederà, tra poco, ma faccio comunque finta di ascoltare con convinzione o la mamma si metterà a piangere, e questa tra tutte le cose che potrebbero accadermi a questo punto è la peggiore.
Mio padre è in camera sua, forse non riesce ad affrontare il dolore o magari vuole rimanere solo nei suoi pensieri, non so, è da molto tempo che non riesco più a capirlo.
Sorrido e continuo a sorridere, anche se il bacino ha cominciato a pulsarmi.
Decido che la voglio accanto a me, ma non posso averla qui.
Lei è andata via e ormai la sento così lontana, come se questa non fosse più casa sua.
Mamma continua ad accarezzarmi i capelli e a sussurrarmi parole dolci ma lei non sa.
Non sa cosa vuol dire essere abbandonata. Due volte.
Adesso il mio respiro si fa pesante e capisco che il momento è arrivato.
Vorrei solo salutare Griet e dire ai miei genitori come mi sento, ma penso che non capirebbero.
Adesso senza me di cui preoccuparmi, loro soffriranno e il dolore potrebbe anche portarli alla pazzia; e la cosa non mi stupirebbe, da quando Griet è andata via questa casa non è più la stessa.
Chiudo gli occhi e un secondo prima di sentire i miei polmoni crollare, sento mia madre piangere in lontananza.
 
 
 
Angolo dell’autrice
Salve a tutti e a tutte.
Mi chiamo Irian ed è la prima volta che scrivo su questo fandom. Ho notato che in questo settore di efp, posso contare le storie sulla punta delle dita, per questo ho deciso di scrivere una storia su questo libro che mi è piaciuto molto.
Se non si è capito questi sono i pensieri di Agnes in punto di morte.
Vi invito a recensire (diamo un po’ di vita a questo fandom!)
Un abbraccio,
Irian
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza con l'orecchino di perla / Vai alla pagina dell'autore: Irian