Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: M_Tay    11/12/2014    6 recensioni
Ah, che gioia. Finalmente un attimo di pausa. Cosa potrei fare? Facebook è noioso. Twitter non mi va. Tumblr nemmeno… Ma sì, andiamo a fare un giretto su EFP.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, che gioia. Finalmente un attimo di pausa. Cosa potrei fare? Facebook è noioso. Twitter non mi va. Tumblr nemmeno… Ma sì, andiamo a fare un giretto su EFP.

Allora, vediamo vediamo. Che cosa potrei leggere? Andiamo su questo fandom, troverò sicuramente qualcosa che mi piace.

Allora allora… Questa no, non mi piace. Questa neanche. Rossa, rossa, rossa, rossa, arancione, rossa… Ah ecco, una più tranquilla. Vediamo che dice.

“Il mondo è sull’orlo del collasso. Tutto sembra perduto.”

Aspetta, ma che… Ah, malinconico. Non ho voglia di deprimermi. Vabbè, basta, vado a cercare un altro fandom.

Qui che c’è… Allora, questa che si chiama Once apon a dream. Apon? Ma sì dai, errore di battitura.

“Quanto meno te l’ho aspetti,ariva il colpo fetale.”

Ma che cos… Sento Dante rivoltarsi nella tomba. Dante, tranquillo, scappo da questo scempio.

Vediamo quella dopo.

“e sE gli asini volerebbero? Il mondo avrebbe stato un posto miliore.”



OK, DITELO SUBITO CHE NON POSSO LEGGERE FANFICTION IN QUESTA SEZIONE.

Oh, idea! Potrei cercare qualche fanfiction su quella serie che ho appena finito. Sìsì, è proprio bella, magari becco qualche storia interessante. Allora, vediamo. A, B, C… Perché ci sono solo tre categorie sotto la L? Dov’è la mia serie?! Cioè, solo perché è uscita da poco non trovo neanche la sezione dedicata? Va bene. Ok. Basta. Vado a leggermi le storie originali.

Ho voglia di qualcosa di… romantico. Dunque…

“Martinella era una ragazza timida, ma davvero bella. Non sapeva di essere ammirata da tutti i ragazzi. La sua timidezza le impediva di capirlo. Ma sarà l’arrivo di Brigitto a…”

Ok, no, troppi cliché, vediamo la prossima.

“Asdrubala era certa che l’amore non sarebbe mai arrivato. Ma quando incontra Angelino, un super palestrato bellissimo, dolcissimo, tuttofare e vincitore del Nobel, la sua vita cambierà. Sì, perché si odieranno a prima vista. O forse no…?”

Ma. Che. Diamine. Tanto poi alla fine si metteranno insieme e addio. Ok, salto qualche pagina. Pagina 8. Vediamo che c’è qui.

Rating: rosso.

Eh vabbè, a ‘sto punto leggo anche questa trama, tanto…

“ “Gigino, non lasciarmi mai.”
“Tranquilla Sofronia. Non ti lascerò così facilmente…” Gigino fece un sorriso malizioso.”

Ho intravisto il resto della sinossi e no, non voglio leggere una storia che probabilmente ha il 99% dei dialoghi composti da monosillabi “ah” “oh” “uh”. Anche perché sicuramente la storia d’amore tra i due è fondata su sentimenti profondi.

E adesso cosa potrei cercare? Uhm. No, un attimo… Oddio ma è tardissimo, devo andare. Bene. Ricerca fruttuosa. EFP, non mi arrendo così facilmente. Alla prossima.
 

Angolo autrice.


Avviso avviso: trame, nomi, fatti, eventi e chi più ne ha più ne metta sono state ovviamente inventate di sana pianta. Semplicemente mi è venuta una improvvisa voglia di scrivere una scemenza e mi sono ricordata di come io mi stressi ogni volta su EFP per trovare una storia bella da leggere. Non intendo assolutamente criticare nessuno in particolare né tantomeno credermi in qualche modo superiore (anche perché ammettiamolo, scrivendo una storia del genere non faccio che aggiungere inutilità a questo sito). Infatti, ci tengo a precisare che ci sono moltissime storie molto belle e ben scritte. Ma si sa, esiste anche questo aspetto del sito. E io volevo metterlo in luce scrivendo idiozie, perché tanto meglio non so fare. Inoltre, chiedo scusa se ci dovessero essere orrori (sì, orrori), anche perchè sarebbe abbastanza idiota come cosa. Eh niente, spero che vi piaccia, che possiate condividere la mia disperazione (soprattutto per quanto riguarda i fandom ignorati T.T), che vi faccia ridere, che possa distrarvi dallo studio… Quello che vi pare. Detto questo, ciao a tutti (:
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: M_Tay