Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: AnneC    11/12/2014    0 recensioni
Si può abbandonare il proprio Paese e una volta all’estero cercare qualsiasi cosa che ti tenga aggrappato ad esso?
Si può ripartire da zero, iniziare una nuova vita, creare una nuova versione di te senza sentirsi spaesati e soli in una metropoli che ti attende oltre le finestre?
Riuscirai a ristabilire l’ordine o andrà tutto a rotoli?
Resterai o tornerai indietro?
In ogni battaglia serve qualcuno che ti copra le spalle nei momenti di difficoltà e che esulti con te della vittoria. Ma puoi trovarlo in mezzo ad una folla sconosciuta?
C’e chi riesce nel suo intento e chi invece rimane sconfitto.
Cos’è successo a me? Stavo precipitando, ma qualcuno mi ha portata in salvo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*AVVISO*

~•~


Salve a tutti!
È da un bel po' che attendete un nuovo aggiornamento, lo so.
A quasi un anno di distanza dall'ultimo capitolo, mi sento in dovere di darvi notizie. E, lo ammetto, il senso di colpa per avervi lasciate in sospeso comincia a farsi sentire.
Avevo comincito già allora a scrivere l'epilogo, ma a distanza di un anno non ho ancora trovato una fine; non so se il problema sono io o l'epilogo in sé, ma resta il fatto che non mi soddisfa per niente. Rileggendo la storia a distanza di tempo, mi sono trovata a storcere il naso davanti ad alcune scelte che ho fatto e che adesso trovo insensate.  È soprattutto l'insieme della trama che mi lascia perplessa: si sente la mancanza dell'Italia ma non ci sono parenti, o il ricordo di questi, e l’accettazione/l’adattamento che avviene già al quinto capitolo non mi sembra così possibile come cosa, ecco. 
E se ve lo state chiedendo: sì, sto facendo a pezzi la mia stessa storia.
Non lo sto facendo per farmi dire da voi lettori che sono brava lo stesso a scrivere o cose così. Lo sto facendo perché mi sento come se quelle parole non le avessi scritte io. Walk away è stata la prima storia, e l’unica finora, che ho pubblicato su efp e sono consapevole che con la pratica si migliora; ed è per questo che non mi sento di eliminarla dal sito o dalla mia vita.
Nascerà una nuova versione della storia,dove revisionerò tutto ciò che ho già scritto, per correggere ciò che trovo irrazionale ed insensato e lasciare ciò che di buono già c'è.

Mi sento in obbligo verso di voi, care lettrici.
Per questo, oggi mi scuso con voi, per avervi tenute sul filo del rasoio così a lungo e per non avervi dato notizie prima.
Probabilmente vorreste uccidermi, lo so.
Colgo l'occasione per ringraziare ogni singola persona che ha lasciato un commento alla storia, chi l’ha aggiunta tra le preferite, le seguite o le ricordate, chiunque abbia letto un solo capitolo e chi invece li ha letti tutti, chi ha sognato con le vicende dei protagonisti e chi si è affezionato a loro solo alla fine.
Grazie di cuore a voi, che ora state leggendo, perché se siete ancora qui dopo un anno, meritate tutta la mia gratitudine.
Vi voglio un bene infinito!
 
Se vi state chiedendo quando apparirà la nuova versione di Walk away, vi accontento subito. 
Non preoccupatevi, questa volta non vi lascerò ancora in bilico.
Questa storia rinasce dalle sue ceneri, nasce Walk away - 2.0.
 
Ancora grazie a tutte.
AnneC

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: AnneC