Serie TV > WolfBlood
Segui la storia  |      
Autore: Chica5    11/12/2014    2 recensioni
[WolfBlood]
Essendo diventata inspiegabilmente un lupo,Kate é costretta a tenere segreta la sua vera identità,senza dirlo nemmeno ai suoi genitori.Ma il vero problema é che,quando c'é la luna piena,deve scappare di casa durante la notte,(quando é sicura che tutti dormano)per raggiungere il bosco vicino a casa sua,per trasformarsi in piena libertà.Deve anche imparare a controllare la rabbia,perché quando si arrabbia,tende a trasformarsi piano piano in un lupo.Prima le diventano le vene di un viola-nero e poi gli occhi cominciano a diventare gialli,solo dopo qualche minuto diventa un lupo,quindi,può essere in grado di "salvarsi" se si calma.
Ciao a tutti!!
Si può notare che ho preso spunto dalla serie Disney:"WolfBlood".
XD Spero che vi piaccia comunque e che non mi spariate perché ho messo la storia in questa categoria! XD
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           Capitolo I

                                                               Un altro Sangue di Lupo?

 

Essendo diventata inspiegabilmente un lupo,Kate é costretta a tenere segreta la sua vera identità,senza dirlo nemmeno ai suoi genitori.Ma il vero problema é che,quando c'é la luna piena,deve scappare di casa durante la notte,(quando é sicura che tutti dormano)per raggiungere la foresta vicina a casa sua,per trasformarsi in piena libertà.Deve anche imparare a controllare la rabbia,perché quando si arrabbia,tende a trasformarsi piano piano in un lupo.Prima le diventano le vene di un viola-nero e poi gli occhi cominciano a diventare gialli,solo dopo qualche minuto diventa un lupo,quindi,può essere in grado di "salvarsi" se si calma.

Anche la Luna Nuova a due effetti su di lei,uno "buono" e uno "cattivo".Quello "buono":se il giorno prima che venga la Luna Nuova,Kate ha dei tagli o ferite di qualsiasi genere,dopo la mezzanotte ritorna senza neanche un graffio.Quello "cattivo":Il giorno dopo hai un sonno tremendo che a mala pena riesci ad alzarti dal letto e a non addormentarti in classe.

Mi chiamo Kate e ho 12 anni,frequento la seconda media.Sono alta e magra,ho i capelli castano scuro,ma si nota che non sono neri,sono lunghi un po’ più giù delle spalle,sono completamente lisci e li tengo sempre sciolti tranne quando faccio ginnastica che li lego in una treccia.Ho una frangetta che a volte mi va a coprire l’occhio destro,ho gli occhi completamente verde e ciglia abbastanza lunghe.Sono vivace ma anche un po’ timida e a volte dico le cose prima di pensarci.

 

Sono sul viale della scuola,incamminata verso essa,come tutti i giorni.E’ una di quelle mattine che proprio non mi voglio alzare dal letto,per andare a scuola mi sveglio presto ma,dopo essermi svegliata,rimango a letto per altri dieci minuti.Ma non ho sonno per questo…ho sonno perché oggi è iniziato il tempo della Luna Nuova.Non riesco più a stare sveglia e non sono neanche un po’ attenta a lezione.

Vado a scuola a piedi,non ci abito vicino,anzi,è un po’ lungo il tragitto da fare a piedi,ma visto che sono una Sangue di Lupo,corro veloce come i lupi e quindi,per me,non è un problema se la scuola è lontana da casa mia.

Per andare a scuola devo passare dal bosco.Ogni volta che sento degli spari di fucile,ho sempre molta paura.Il motivo di perché ho paura dei rumori del fucile dei cacciatori? 

 

[FlashBack]

 

Era una notte senza nemmeno una nuvola,anzi no,ce ne erano pochissime.Le uniche nuvole che c’erano erano quelle che coprivano la Luna Piena.Mi stavo per trasformare,era una sensazione unica.Sentire gli odori e i suoni più del normale,riuscire a correre più velocemente,ma non sono solo queste cose che rendono bello l’essere una Sangue di Lupo,ce ne sono molte altre ma sarebbero troppe da dire.

Quando mi trasformo mi guardo sempre le vene diventare un viola-nero.Infine,mi trasformo.Ora sono un vero e proprio lupo.

Mi diverto sempre a correre e giocare per la foresta,ma questa volta era diverso.

Stavo correndo nella foresta giocando ogni tanto con qualche foglia,quando ad un tratto sentii uno sparo.Andai di soppiatto nella direzione in cui ho sentito quel rumore.

Vidi che c’era un lupo e un cacciatore.Quel lupo stava scappando e il cacciatore era fermo.Guardò un attimo il fucile e poi lo buttò a terra molto arrabbiato per poi dire:<< Cavolo!!…dovevo sparargli stavolta!!!…potevo prenderlo se mi impegnavo di più!!… >>.

A quella scena ho provato tantissima rabbia nei confronti del cacciatore…volevo vedere se era lui un animale a cui cercavano di sparare…

Mi sono avvicinata di più,perché c’era un ramo che mi ostruiva un po’ la visuale,ma è stata una delle scelte più sbagliate che abbia mai fatto.Andando avanti,ho messo la zampa su un rametto che si è rotto facendo rumore.Il cacciatore si è girato verso di me e vedendomi,riprese in mano il fucile e si mise a correre nella mia direzione.Io appena lo vidi venire correndo verso di me,mi misi subito anche io a correre.Lui ogni tanto sparava,ma non riusciva a prendermi perché ero molto agile,ma anche perché facevo il percorso a zig zag,poi,visto che il cacciatore stava correndo,non riusciva a mirare bene,quindi,un altro vantaggio per me.

Mi giro,e non vedo più il cacciatore,tiro un sospiro di sollievo.Mi misi tra una roccia e l’altra,accucciandomi e mettendo la coda sul muso.

Mi svegliai che ero tornata umana e mi accorsi che erano le sei e cinquantacinque di mattina,ovvero cinque minuti prima dell’orario in cui mi sveglio.Sapevo l’ora perché,essendo un "mezzo lupo" sapevo indicare l’ora guardando la posizione del sole o della luna.Mi misi subito a correre verso casa e ci arrivai dopo due minuti.Per andare in camera mia,senza entrare in casa,salto sul tetto del garage,per poi saltare di nuovo aggrappandomi alla mensola della mia finestra.Entrai subito e comincia a vestirmi per andare a scuola.D’ora in poi dovrò stare più attenta quando sono nel bosco…

 

[Fine FlashBack]

 

 

Sta arrivando la mia migliore amica.Si chiama Zoe,ha anche lei 12 anni.E’ alta e magra,ha i capelli lunghi (come me) un po’ più giù dalla spalla,lisci e rossicci per via della tintura,senza essa,avrebbe i capelli del mio stesso colore.Li lascia sempre sciolti,tranne quando abbiamo ginnastica che se li lega in una coda di cavallo.Non ha la frangia,perché mi ha detto che le danno fastidio i capelli davanti alla faccia.Ogni tanto si fa qualche boccolo perché non le piacciono molto i suoi capelli.

Ha gli occhi marroni e contornati da ciglia non molto lunghe.

E’ vivace,impulsiva e timida allo 0,01%.

Zoe:<< Ciao Kate!! >>disse abbracciandola.

Kate:<< Ciao Zoe… >>.

Zoe:<< Cos’hai Kate? >>.

Kate:<< Emmhh…ho solo sonno,perché mi sveglio presto >>.

Zoe:<< Ti va di fare un pigiama party a casa mia? Vengono anche Elisabeth e Scarlett! >>.

Non perdo nemmeno tempo a dirvi chi sono siccome mi stanno antipatiche e Zoe non lo ha ancora capito.

Kate:<< Ok!! Quando? >>.

Zoe:<< Tra un po’…otto giorni >>.

Mi porto sempre dietro un calendario con le fasi lunari.Lo controllo e vedo che tra otto giorni c’è la Luna Piena.

Kate:<< Zoe…mi dispiace,non posso venire… >>.

Zoe:<< PERCHE’??!!!!!!? Sei la mia migliore amica…è perché ti stanno antipatiche Elisabeth e Scarlett? >>.

Kate:<< Bhè…non è per loro,però,visto che siamo su questo argomento,ti devo dire che mi stanno antipatiche…ma non dirlo a quelle due…non voglio litigare con nessuno >>.

Zoe:<< Ok…Mi dispiace che tu non venga però…e non è la prima volta che rifiuti un mio invito ad un pigiama party…guarderemo anche la Luna Piena con il telescopio…>>.

Zoe era un’appassionata delle fasi lunari.Avevo rifiutato quasi tutti i suoi inviti ad un pigiama party perché era quasi sempre nei giorni con la Luna Piena.

Kate:<< Mi dispiace… >>.

Zoe:<< Vabbé dai… >>.

                                                                                                                      ***

Sto tornando a casa da scuola,passando per il bosco,come sempre.Di solito corro per arrivare a casa prima,ma,questa volta no perché oggi abbiamo fatto ginnastica e sono più stanca del solito.

Sento un rumore di rametti che si spezzano,credo che ci sia qualcuno nel bosco.Annuso l’aria,sento…sento uno strano odore…lo stesso odore che emanano i…Sangue di Lupo…Non mi sto sbagliando,ne sono sicura che è un Sangue di Lupo.

Kate:<< Sei un Sangue di Lupo vero?! Fatti vedere! >>chiesi prendendo un po’ di coraggio.

Cominciai a vedere dal bosco uscire una sagoma di un ragazzo che sembrava avere la mia stessa età.Ha un pile verde oliva sporco di terra,con sopra un gilè grigio scuro.Ha dei pantaloni della tuta grigio chiaro,aveva i capelli un biondo scuro e spettinati.Ha gli occhi marroni ma per la maggior parte verde oliva.Uscì dal bosco senza avere paura di me.

?:<< Come fai a sapere che,che sono- >>venne interrotto subito da Kate.

Kate:<< un Sangue di Lupo?,ho sentito il tuo odore…anche io lo sono. >>ho detto coraggiosa e seria ma dentro di me sono felicissima di aver trovato un altro Sangue di lupo.

Kate:<< Piacere,Kate! >>ho detto allungando la mano facendogli capire che doveva stringerla.

?:<< Piacere,Rhydian! >>disse stringendomi la mano.

Kate:<< Hai un branco o sei un lupo solitario? >>ho detto scherzando.

Rhydian:<< No,la seconda,sono senza branco,mi hanno cacciato perché ho socializzato con degli umani,non mi ero accorto che mi stavano seguendo.Ho solo parlato con un umano,non ho detto nemmeno che ero un Sangue di Lupo,ma,a quanto pare,a loro non importava...Te invece hai un branco? >>.

Kate:<< Bheee'...io...vivo tra gli umani... >>.

Rhydian:<< COME VIVI TRA GLI UMANI??!! >>.

Kate:Cosa ho fatto di male...nessuno sa che sono una Sangue di Lupo,l’unico che lo sa sei tu! E poi,anche te hai socializzato con gli umani! >>.

Rhydian:<< Vabbè quello,quello è stato un incidente! Comunque,nemmeno i tuoi genitori lo sanno?? >>.

Kate:<< No... >>.

Rhydian:<< E...E come fai quando ti trasformi??! Aah! Capito.Dove scappi? >>.

Kate:<< Vado in questo bosco,quando so che i miei stanno dormendo,esco dalla finestra e vado nel bosco,invece per tornare in camera mia senza entrare dalla porta di casa,basta che salto sul tetto del garage e poi un ultimo salto per aggrapparmi alla mensola della finestra di camera mia >>.

Rhydian:<< Ok,ma,quando vieni quà nel bosco per trasformarti,stai attenta ai cacciatori,non voglio che ti succeda quello che è successo a me >>.

Kate:<< Che ti è successo? >>.

Glielo chiesto anche se mi sembrava già di sapere il "finale".

Rhydian:<< L'ultima notte di Luna Piena...dopo che mi sono trasformato,stavo camminando nel bosco,quando ho visto che davanti a me c'era un cacciatore con il fucile in mano,pronto a spararmi,ma prima che avessi il tempo di fuggire,il cacciatore si era già accorto di me.Cominciai a correre e lui fece lo stesso.Continuavo a correre ma quando mi sono girato per vedere se mi stava rincorrendo ancora,lo vidi che era molto lontano da me.Io,mi ero nascosto dietro ad una roccia per continuare a guardare che faceva senza il pericolo che mi sparasse o che mi rincorresse di nuovo.Ho visto che ha buttato a terra il suo fucile per poi dire "Cavolo!!" e qualcos'altro che non ho capito perchè ero troppo occupato a pensare come sarei finito se mi avesse preso o sparato... >>.

Kate:<< Aspetta...un momento...ti è successo questo??!!!? >>.

Rhydian:<< Si...perché?? >>.

Kate:<< Perché io...l'ultima notte di Luna Piena,ho visto un lupo che scappava da un cacciatore che ha buttato a terra il fucile per poi dire:"Cavolo!!…dovevo sparargli stavolta!!!…potevo prenderlo se mi impegnavo di più!!…" >>.

Rhydian:<< Quindi anche tu eri lì?!!!!! >>.

Kate:<< Si ma,non è finita qui... >>.

 

*Angolo dell'autrice

Ciauu nutellosi!! Questa volta ho fatto una FanFiction su WolfBlood!! E' da un po' che non fanno puntate nuove ma...torniamo al racconto XD .Non so perché,ma mi è venuta "l'ispirazione" su questa serie TV Disney.Oggi non posterò il quarto capitolo di Ib perché:ero a scuola fino alle 13:29,poi sono arrivata a casa,ho mangiato e si sono fatte le 14:00,poi mi sono messa a scrivere questa storia su WolfBlood e ogni tanto mi bloccavo e intanto che cercavo di inventarmi le cose si sono fatte le 18.

In poche parole:oggi niente Ib,ma il primo capitolo su WolfBlood.Comunque,le uniche 2 cose che ho lasciato della serie TV,sono:ovviamente lei che si trasforma in lupo,le vene e tutto il resto.Infine,anche Rydian lo lasciato nella storia perché una vocina nella mia testa di diceva:"Lascia Rhydian nella storia" e le ho dato retta. XD.

Visto che nella serie TV Rydian ha la stessa età di Maddie,ho pensato che anche qui,in questa storia,doveva avere la sua stessa età,quindi anche lui è un ragazzino di 12 anni.Zoe è la migliore amica di Kate,(si capisce ma lo scrivo lo stesso che,Kate sarebbe Maddie)ovviamente nella storia è esplicito:"Sta arrivando la mia migliore amica.Si chiama Zoe".Si capisce vero?? No perchè senno lo riscrivo...XD.

Vabbè,si capisce che Zoe è la "sostituta" di Shannon.Il sostituto di Tom arriverà nei prossimi capitoli se non subito nel prossimo! XD

Ok,fine alle mie chiacchere inutili...XD.

Mi piacerebbe se lasciaste una recensione,anche solo una,ma vabbè dai! Non vi obbligo!  XD

Ciauu nutellosi!!

 

P.s/consiglio d’autrice:

Mangiate tanta ma tantissima nutella perché quella è una delle poche cose che fa bene alla salute!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > WolfBlood / Vai alla pagina dell'autore: Chica5