Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sandy_Fra    11/12/2014    0 recensioni
Una breve ff sui Larry ma non solo, dove Louis tradisce Harry che troverà una persona pronto a tirarlo su e non solo....
***Dal primo capitolo***
“Louis, vattene subito!”-“No Haz io..”-“Non chiamarmi così!”-“Okay,okay ma fammi parlare…”-“Basta Louis! Non hai nulla da spiegare, non era abbastanza evidente!? Tu e quel cazzo di biondo finto, nudi nel nostro letto! Non era abbastanza evidente come visione,mi servono altre spiegazioni?!....a-adesso ti prego….esci e non farti più vedere.Ti concedo 5 minuti, io vado in bagno, quando esco ti voglio fuori da casa.”Mi giro e vado nel bagno, mi poggio con le mani al bordo del lavandino…non posso credere che il mio LouLou mi abbia tradito.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's pov Zay perchè non torni a casa? Cazzo, sono troppo preoccupato per lui, questa notte non è rientrato e io ancora non sono giunto ad una conclusione. Sono seduto sul bordo del mio letto con adosso ancora i vestiti di ieri, e chi ha dormito? Se solo riuscissi a fare chiarezza in me potrei chiamarlo pregandolo di tornare a casa, che non c'è nulla che non va, ma ho bisogno di parlargli per fare chiarezza in quello che provo. Lui è il mio migliore amico gli voglio molto bene ma non so se anche in quel senso, certo zay è bello ed intelligente ma cavolo, È come un fratello! Sento il rumore della serratura che si apre "ZEEE" grido mentre scendo di corsa le scale per raggiungerlo. "Ze, sei tornato! Ma dove sei stato tutta la notte! ?" -lo abbraccio forte e sento che puzza di alcool-"Harry veramente, non c'è bisogno che tu dica nulla sono solo un coglione. Amici come prima e basta"-"Zee io vorrei parlarne invece"-dico piano come se avessi paura della sua risposta-"io no H"-"Per favore devo sapere"-"okok sediamoci però". Zain si toglie la giacca e ci sediamo sul divano "Cosa vuoi sapere Haz? "-"Dove sei stato stanotte? Anzi no, sarai stato in un bar, ma dove hai dormito? "-"Non ho dormito e sono molto stanco arriviamo al sodo ti prego"-e mi guarda con degli occhi veramente doloranti e mi dispiace molto che colpa di quei occhi sia mia-"Zee seriamente io non lo so se potrei essere con te qualcosa in più che un amico. Ti voglio molto bene lo sai, sei bello, e pieno di aspetti positivi ma io non so come vederti, per me sei sempre stato un fratello e tu capisci che ora mi sembra un pò strana questa cosa"-ho il fiato corto, ho parlato velocemente non volevo essere interroto, ma ora è il suo turno e non parla fissa il pavimento-"Lo so che è strano, ma non sai quanto sia strano per me che fino a pochi mesi fa pensavo di essere etero...io....non so veramente cosa mi sia preso, non è colpa mia io non decido nulla di quello che fa il mio cuore, ma da quando quel coglione di Louis ti ha fatto soffrire, io ho capito che non potevo vederti così, che il mio sorriso dipendeva dal tuo, che il tuo culo stretto nei skinny mi piace da morire, che nessuno ha un verde del genere negli occhi....semplicemente che per me sei speciale, non sei un fratello sei molto di più. Non ti voglio fare pena Harry, non voglio che tu ti metta con me per questo, decidi di testa tua e se decidi che sono semplicemente un tuo amico, non sentirti in colpa prima o poi mi passerà, sul serio"-alza lo sguardo ed i suoi occhi sono lucidi, mi sento una merda. Lo abbraccio, non posso fare nient'altro, soffro a vederlo così ma se mi mettessi con lui per pena gli farei ancora più male-"Scusa Zay, scusami veramente tanto"-mormoro con la testa nascosta nell'incavo del suo collo e continuo-"Mi sento una merda, non avercela con me. Ti prenderei solamente in giro se mi fidanzassi con te. Ti prego perdonami"-adesso sto per piangere anche io perchè mi sentoCosì male. Sciolgo il nostro abbraccio-"Siamo due coglioni Harry, abbiamo vent'anni e passa e stiamo messi peggio delle donne incinte. Non sei una merda, ti capisco, più o meno, non puoi scegliere per chi provare dei sentimenti"-"Sei veramente una persona stupenda. Tutto ciò che posso dirti è che io saró sempre qui per te,sempre pronto a stringerti in un abbraccio se ne hai bisogno, ok? "-"ok....solo una cosa...."-"Dimmi tutto"-"Potresti evitare di scoparti altri ragazzi a casa? O almeno quando ci sono io"-"Certo stupido! Non lo avrei fatto comunque. Zee allora tutto a posto? "-"Si Haz". Mi alzo per andare in camera e salito il primo gradino mi sento chiamare-"Harry"- mi giro e lo guardo-"Cosa c'è?"-"Potresti....potresti solamente. ...Dio! Come mi vergogno! "-"Zee dai, puoi dirmi tutto"-"Potresti solamente darmi un bacio? È una cosa stupida lo so, ma è una vita che mi chiedo come siano le tue labbra sempre rosse e gonfie come ciliege. Ecco ora puoi anche sputarmi in un occhio ed andartene"-cammino e lo raggiungo sul divano, ci guardiamo fissi negli occhi-"Zee mi sto comportando da merda come minimo devo darti un bacio". Avvicino le nostre labbra e dò il via ad un bacio bellissimo e senza fine, probabilmente il migliore della mia vita. Forse un giorno io e Zay saremo qualcosa in più ma per ora no. Okayyyyyyy ho fatto un finale di merda ma va bene e quindi eccoci qua, la storia è finita rigrazio tutti i lettori ed in particolare Dada, spero che nella prima parte sia riuscita a seguire i suoi consigli. Alla prossima che forse sarà una storia fantasy scritta in collaborazione con un ragazzo! Kiss Kiss P.s. scusate per gli errorri e per lo spazio!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sandy_Fra