Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: Hermy_Angel    06/11/2008    2 recensioni
Questa ff è basata su dawson's creek ma non segue il telefilm..e qualcosa di innovativo,e mi rispecchio molto..diciamo che lo vivo in prima persona!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andie McPhee, Dawson Leery, Jen Lindley, Joey Potter, Pacey Witter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazzi :P bè che dirvi,questa è la mia prima ff non so neanche perché l’ho scirtta forse solo per la voglia che avevo di fare qualcosa di nuovo…non mi uccidete se è una schifezza cercate di essere clementi…col tempo sicuramente migliorerò…Allora questa ff è basata su Dawson’s creek tutto ciò che è successo tra i personaggi reali dimenticatelo, Joey Potter e Dawson Leery non si sono mai innamorati ma sono sempre stati amici sin dai primi anni delle superiori lui adesso sta con Jen Lindley…Pacey Witter è il migliore amico di joey cosi come Andie McPhee…per il resto,leggete…

 

Un'amore nascosto tra mille ricordi...

 
1°capitolo…

Era un freddo pomeriggio di novembre,Andie e joey come ogni pomeriggio si trovavano in casa,sedute in quel letto che per loro ormai significava parlare…parlare…Andie inizia a sfogliare quel quaderno che rappresentava la loro vita..da li la loro amicizia aveva preso forma,grazie a quel quaderno che condividevano non avevano segreti..Joey ritrova in Andie quell’amica,quella sorella che aveva sempre desiderato..l’unica persona che riuscisse a capirla realmente…Andie accende lo stereo e afferra la penna

“Joey metti la nostra canzone che ho bisogno di scrivere” Le disse Andie guardandola con aria di chi aveva mille cose da rivelare…Joey  con un leggero cenno di testa si alza…guarda l’amica chiedendosi se anche lei stesse pensando le stesse cose,se anche lei avesse qualcosa dentro che non la faceva respirare…prende il cd,lo inserisce…ed ecco che inizia…

***E facile allontanarsi sai..se come te anche lui ha i suoi guai..ma quando avrai bisogna sarà li..un’amico è cosi***

Andie inizia a scrivere…joey si siede accanto a lei…insieme si inoltrano in pensieri…

***Non chiederà nè il come nè il perché…Ti ascolterà e si batterà per te…E poi tranquillo ti sorriderà…
Un amico è così***

Andie blocca la penna,chiude il quaderno e dopo aver osservato joey fa la fatidica domanda..

“joey,sai che ti conosco troppo bene non puoi mentire a me,io lo vedo dai tuoi occhi…ti stai innamorando di pacey vero???” O__O

***E ricordati che finché tu vivrai…Se un amico è con te non ti perderai…In strade sbagliate percorse da chi
Non ha nella vita un amico così…***

Joey stupida dall'affermazione dell'amica risponde in tono freddo e deciso“Andie ma che stai dicendo,per me è solo un’amico..il mio migliore amico,non credere a tutto ciò che vedi,tra noi c’e solo un semplice rapporto d’amicizia..forse ci dimostriamo tanto affetto ma niente di più…” Joey abbassa lo sguardo sperando che l’amica non si accorga di quella lacrime che le sorcava il viso…tristemente cerca di rinchiudersi in quel mondo che ormai si era costruita…

***Non ha bisogno di parole mai…Con uno sguardo solo capirai…Che dopo un no lui ti dirà di sì
Un amico è così…***

Andie continua :“ma perché continui a mentire a te stessa???ma guardati...quando sei con lgli occhi ti brillano,so cosa si prova e non mi dire che è solo un semplice affetto perche amica mia mi dispiace ma non ti credo…”

***E ricordati che finché tu vorrai…Per sempre al tuo fianco lo troverai…Vicino a te mai stanco perché
Un amico è la cosa più bella che c'è…***

“Andie….” Le sussurra joey…cercando di bloccare quel pianto quasi ormai alle porte…

“fammi parlare” risponde l’amica “…joey io ti vedo,vedo le tue mani che tremano quando lo tocchi,sento il tuo respiro quando lo vedi…non puoi mentire a me…e sai bene che non mi sbaglio mai…”

***È come un grande amore, solo mascherato un po'…Ma che si sente che c'è…Nascosto tra le pieghe di un cuore che si da…E non si chiede perché…***

“Andie…” le insiste joey  ma qualcosa distoglie le amiche… Drin Drin Drin…un telefono…entrambe controllano le tasche…

***Ma ricordati che finché tu vivrai…Se un amico è con te non tradirlo mai…Solo così scoprirai che
Un amico è la cosa più bella che c'è…***

-Andie:tatan….eccolo…parliamo del diavolo e spuntano le corna! :P rispondi no???

-joey:si si rispondo dammi il tempo no???

***E ricordati che finché tu vivrai…Un amico è la cosa più vera che hai…È il compagno del viaggio più grande che fai…Un amico è qualcosa che non muore mai..***

Joey tremante,afferra il telefono e scappa in giardino…rispondere…

“pronto???” con voce ancora incerta…

“joey ma dove cavolo siete finite??vi sto aspettando…” una voce maschile risponde…

Joey: "ohhhhh calmati..stiamo arrivando..hai preso tutto?"

Lui: ”si non preoccuparti,ho detto a mia madre che non torno a casa stanotte…diciamo che non l’ha presa benissimo,ma va bè…non potevo mancare a questa mega serata…con te…”

Lei:”con me…oh dai chiudi ne parliamo dopo” :P

Click…la chiamata viene interrotta…*con me*joey ripete tra se…rientra dentro..

“Andie andiamo…lui è pronto…” joey dice all’amica abbassando ancora una volta lo sguardo…

-Andie: "lui è pronto tsk!non cambierei mai…che t’ha detto???"

-Joey: "ne parliamo dopo…"

Andie guarda sconvolta la sua amica e con sorriso soddisfatto prende lo zaino…insieme si avviano verso la macchina di joey,lei rimane zitta pensando al suo migliore amico…*ma possibile che Andie abbia ragione??cavolo non posso permettermi di innamorarmi di lui,sarebbe rovinare quello che abbiamo creato..ma cosa c’e tra noi???*  joey si riempie di domande…

 

Uffina è venuto uno schifo ma che posso farci..non sono brava a scrivere :P oh nella vita è giusto provarci… La canzone che ho scritto è di Laura Pausini “Un’amico è cosi” Commentate mi raccomando...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: Hermy_Angel