Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    12/12/2014    2 recensioni
Pensi che io sia uno stupido.
Forse è per colpa mia, che non ti do mai modo di pensare il contrario.
Ma in realtà capisco molto più di quanto credi.
Per esempio adesso.
Cole Aaronson/Lucy Bennett
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensi che io sia uno stupido.
Forse è per colpa mia, che non ti do mai modo di pensare il contrario.
Ma in realtà capisco molto più di quanto credi.
Per esempio adesso, mentre ti osservo.
Sei lì, con gli occhi tristi e persi nel vuoto.
Nessuno sa cos'hai, ma io sì.
Stai soffrendo per amore, perchè è lo stesso sguardo che vedo sul mio viso quando mi guardo allo specchio.
Solo che non stai male per me.
Per Drew, forse, o magari per qualche ragazzo che non conosco ma che invidio e odio allo stesso tempo.
Non riesco a sopportare che qualcuno ti tolga il sorriso, quel sorriso che mi illumina le giornate più scure.
Vorrei consolarti, ma tanto so che mi manderesti via come fossi un bambino capriccioso.
Pensi sempre che io sia solo un inetto, uno sciocco, un infantile, che per chissà quale scherzo del destino è qui a frequentare questo corso di medicina.
Ma ci sono tante cose che non sai di me.
Che, per quanto faccia lo spavaldo, in realtà ho paura anche io, del buio che mi circonda quando non ci sei.
Che, per quanto sembri stupido, in realtà capisco meglio di chiunque altro cosa ti passa per la testa.
Che, per quanto ti appaia insensibile, in realtà soffro, perchè non sei innamorata di me e so che non lo sarai mai.
E che, per quanto sembri che non me ne importa nulla di te, in realtà ti amo da impazzire.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra