Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PokeFiction    12/12/2014    0 recensioni
Questa storia parla del viaggio che intraprendono Jess e Dominic nella regione di Kanto. Si rivelerà poi più di un semplice viaggio per completare il Pokedex.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente decisero di svegliarsi molto presto, troppo per i gusti di Dominic che continuava a barcollare e a sbadigliare ancora un po’stordito;
-Dominic, riprenditi fra poco dobbiamo partire e non resisterai un minuto dentro il Monte se continui così!- lo rimproverò la ragazza.
-Perché non cerchi di stare un po’tranquilla? Non c’è nessun pericolo in quella zona, mettiti l’anima in pace!-replicò il ragazzo.
-Fossi in te la smetterei di essere così sicura di me e penserei a tutto il mare di Pokémon selvatici e allenatori presenti in quel posto!- disse con aria preoccupata.
-Tranquilla, io e Growlithe siamo imbattibili e nessuno squallido Zubat, Geodude o Clefairy può metterci in difficoltà, stesso discorso per il mio Pidgey e i tuoi Wartortle e Pikachu!- concluse il ragazzo.
-Se lo dici tu!- disse mentre si avviavano per l’entrata del monte.
L’interno del Monte Luna sembrava quello delle normali grotte che si possono incontrare: il terreno duro e scivoloso, l’aria terribilmente umida che creava quasi una certa disperazione per chi ci entrava, ma cosa più importante un caldo inaspettato che spiazzò i due giovani allenatori.
Il ragazzo non riuscì a trattenersi dallo stress provocatogli dall’ambiente e, un’imprecazione di qua e una di là, si accese una sigaretta che quando finì buttò a terra con l’esclamazione:
Fanculo agli ambientalisti!
Prima di andare avanti, registrarono qualche Pokémon nel Pokédex così da non perdere tempo quando sarebbero usciti, e batterono tutti gli allenatori presenti:
Pupe, Avventurieri e Bulli.
Scesero dalle scale vicino all’avventuriero, sentivano che era la strada giusta, e continuarono la strada fino ad arrivare davanti a un losco tipo davanti a loro.
Vestiti neri, cappello abbinato e una R scarlatta nel petto.
-Che cosa diavolo volete mocciosi?- disse il Rocket.
Dominic lo guardò per un po’ tremante e impaurito.
Il Rocket mise in campo uno Zubat e, senza che nessuno gli dicesse niente, Growlithe (visto che il canide era fuori dalla sua Pokéball), iniziò ad attaccare il pipistrello che in poco tempo finì K.O.
Il ragazzo era immobilizzato, poco dopo lo sguardo divenne carico di odio e, dopo che strinse i pugni e digrignato i denti ordinò al Pokémon, che non volle obbedire, di attaccare il losco individuo.
Allora corse verso di lui e con tutta la sua forza, visto che la rabbia gli stava piano piano offuscando la ragione, gli saltò addosso.
-Bastardo!- gridò Dominic impegnato a sfigurare la faccia del criminale, il sangue usciva a fiotti e dopo qualche secondo, la recluta svenne.
-Basta, così lo uccidi!- gridò disperata Jess che fino a quel momento aveva assistito alla sconcertante scena. Lacrime uscivano veloci e numerose dal volto della ragazza.
Sentendo quelle parole dalla compagna di viaggio, il ragazzo, recuperò la ragione e, dopo averla vista piangere, per la paura di non essere capito, fuggì.
Jess era sconvolta, non avrebbe mai immaginato che Dominic fosse in grado di fare un’azione di tale violenza, era rimasta sola, doveva assolutamente ricevere delle spiegazioni e chiarire la situazione con l’amico.
Arrivata a Celestopoli corse immediatamente al Centro Pokémon (sapeva che Dominic non si sarebbe nascosto, non era da lui farlo), e bussò alla porta della camera del ragazzo.
-Avanti!- rispose il ragazzo da dentro la stanza.
-Ciao Dom. Mi dovresti spiegare cos’è successo al Monte Luna.-
-Come hai saputo il numero della mia stanza?-
-Ho sganciato un po’ di danaro all’infermiera! Ora dammi una spiegazione.-
-Forse dovrei spiegarti tutto…- Dominic spiegò dei genitori, del sogno e della situazione in cui è incappato al Monte Luna.
-Ti faccio paura dopo che hai visto quello che ho fatto, vero?- disse cupo seduto nel letto.
-No Dominic- disse triste Jess.
-Però sono sicuro che non mi vedrai più con gli stessi occhi, tu mi odi me lo sento!-
La ragazza si avvicinò a lui, gli mise la mano come per dargli una carezza, e con la massima cultura in corpo di una che ha fatto il Ginnasio per Allenatori recitò la celeberrima poesia di Catullo:
 
Odi et amo.
(Ti odio e ti amo.)
Quare id faciam,
(Come possa fare ciò,)
fortasse requiris.
(forse ti chiedi.)
Nescio,
(non lo so,)
sed fieri sentio et excrucior.
(ma sento che così avviene e me ne tormento.)
 
A quel punto, con una lacrima che lenta le scorreva sul viso, lo baciò.   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PokeFiction