Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    12/12/2014    2 recensioni
Perchè Baby 5 crede che tutti abbiano bisogno di lei?
Ho provato a dare una spiegazione senza troppe pretese :)
.
E alla fine è uscito un flashback su Baby 5 nel capitolo 771 del 18 dicembre xD
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baby 5, Corazòn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ha bisogno di me
 
Continuo a strofinarmi gli occhi con la mani chiuse a pugno per poter scacciare le lacrime che li inondano, le gambe rannicchiate al petto e la schiena appoggiata al muro.
Sono scappata via per nascondermi da sguardi indiscreti in un vicolo isolato della città.
Ma credo non abbia funzionato molto.
Ben presto sento dei passi avvicinarsi a me.
Asciugo rapidamente le mie guance e, controvoglia, sollevo lo sguardo in direzione del rumore.
Vedo Corazon avvicinarsi lungo la stradina silenziosa. A un paio di metri da me si ferma e si accovaccia per poter avvicinare il suo viso al mio.
Mi scruta con sguardo indagatore. Anche se non parla i suoi occhi comunicano perfettamente.
Vuole sapere perché sto piangendo.
Guardo l’uomo con gli occhi ancora luccicanti. Anche se spesso è burbero e con gli altri bambini della famiglia si comporta in maniera sadica e severa con me, la maggior parte del tempo, è buono e gentile.
Non ho bisogno di pensarci troppo prima di confidarmi con lui.
-Law mi ha trattato male!- esordisco con la voce resa stridula dal pianto.
-Stavo cercando di aiutarlo dopo un allenamento con Trebol  e lui mi ha scacciato via in malo modo! Come se gli fossi di intralcio! Io invece volevo solo aiutarlo a ripulirsi da tutta quella robaccia appiccicosa!-  non riesco ad impedire al mio corpo di essere scosso da nuovi singhiozzi e nascondo il viso tra le ginocchia.
Lo sento darmi una pacca sulla nuca per consolarmi.
Sbirciando al di sopra delle mia gambe lo vedo tornare in posizione eretta ed estrarre qualcosa dalla tasca dei pantaloni. Sono un blocchetto e una matita. Scrive rapidamente qualcosa sul primo foglio e me lo mostra.
“Ha bisogno di te”
Sollevando un sopracciglio lo guardo con aria scettica. Non ha senso!
-Se così fosse avrebbe accettato il mio aiuto e mi avrebbe ringraziato invece di arrabbiarsi con me!- ribatto con decisione.
In tutta risposta lui strappa il foglio appena utilizzato e scrive qualcos’altro su quello successivo.
“Orgoglioso”
Intende dire che Law è un ragazzino orgoglioso.
Rifletto per un attimo su questa parola.
Ricordo che una volta Gladius mi aveva parlato dell’orgoglio. Diceva che è un sentimento che porta ad essere fieri di sé stessi e delle proprie capacità, che ti spinge persino a rifiutare l’aiuto altrui pur di dimostrare di sapersela cavare da soli.
Questo significa che Law vuole passare per quello indipendente che sa fare tutto da solo e a cui non serve l’aiuto di nessuno quando in realtà non è così.
Perché gli orgogliosi non sono le persone forti senza alcuna debolezza ma quelle che vogliono apparire tali.
Davanti a questa consapevolezza mi trovo a sgranare gli occhi ancora un po’ umidi.
-Quindi… Lui ha… Ha bisogno di me!- esclamo trionfante guardando Cora-san che annuisce soddisfatto.
Finalmente contenta e radiosa mi rimetto in piedi e abbraccio rapidamente la gamba dell’uomo, perché è l’unico punto che riesco a raggiungere, prima di correre a vedere se Law ha ancora bisogno del mio aiuto.



Angolo dell'autore:
Non c'è niente da fare, adoro sempre di più Baby 5! :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso