Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |      
Autore: Karon Migarashi    06/11/2008    4 recensioni
E se Goku si trasformasse in una femmina?Come reagirebbero i suoi compagni?
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I quattro saiyuki boys erano ancora in viaggio verso il lontano ovest,erano sulla cima di una montagna e nevicava. Erano costretti a proseguire a piedi perché Hakuryu si era stancato troppo e con quel freddo pungente si era preso anche la febbre. GOJYO:Hakkai,quanto manca al prossimo villaggio?Mi sto congelando! HAKKAI:Consolati,non sei l'unico a sentire freddo.Comunque tra non molto dovremmo arrivare presto in vista di un piccolo villaggio. GOKU:Sanzo ho fame!!Sanzo ho freddo!!! SANZO: GOJYO:Sta' un po' zitta stupida scimmia,risparmiaci le tue solite battute! SANZO:State zitti altrimenti vi ammazzo immediatamente!! Detto questo si girò verso i due litiganti e puntò loro la sua fidata pistola w&s. HAKKAI:Su,su.Non litigate,calmatevi.Guardate,ecco il villaggio! Indicò col dito entusiasta. GOKU:Evviva!Si mangia!!!! Si mise a correre verso il villaggio. GOJYO:Ma guardatela!Riesce a correre anche con tutta questa neve per terra! HAKKAI:Anche adeso che è una femmina non è cambiato affatto. GOJYO:Già,ma adesso è anche molto femminile e graziosa,è così carina che mi viene voglia di sedurla ogni volta che............ Ma non fece in tempo a finire la frase che gli arrivò in testa una fortissima harisennata da parte del venerabile monaco. GOJYO:Ehi,ma che cavolo ti prende?! SANZO:Sta zitto!Finiscila o te le suono di santa ragione! E prese a colpirlo ancora una volta molto più forte di prima. GOJYO:Smettila di colpirmi!Sai,ultimamente sei diventato molto più irritante del solito e a Goku non le parli neanche più.E' da quando si è trasformato che in una ragazza che ti stai comportando da bastardo!Si può sapere che ti prende bonzo corrotto?! SANZO:Sta' zitto!Come mi comporto con la bakasaru non sono affari tuoi!!Kappa pervertito!! HAKKAI:Su,fate i bravi.Io vado a prenotare le camere in questa locanda,voi prendete i bagagli e portateli dentro. to be continued...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Karon Migarashi