Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    12/12/2014    4 recensioni
-Angie ed il fratello John vanno ad una festa dove incontrano molte celebrità.
Qui fanno amicizia con alcune di loro e potrebbe nascere qualcosa di più.-
So che detto così non ispira molto, comunque vi prego di leggere il primo capitolo e poi decidere se andare avanti. ;)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Morgan
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"John! Vai più piano!"

"Paura, sorellina?"

"Sei uno stronzo!"

"Non fare caso a tuo fratello, si diverte a tormentare gli altri."

"Quindi tu sei masochista, se ti piace stare con me."

John avvolse il collo della sua ragazza con il braccio sinistro.

"John! Usa entrambe le mani per guidare!"

Lui sbuffò.

"Certo che sei proprio una rompipalle, sorellina!"

"Non chiamarmi sorellina!"

"Va bene, sorellina." disse lui, con finta rassegnazione.

"John, sei poco originale."

"Ha ragione Amber, Angie. Lascialo stare." disse Rian, l'amico di John che si stavano trascinando dietro.

"Comunque devi fare la brava alla festa, sorellina. Ci saranno tante celeb e devi farmi fare bella figura."

"Se dici ancora una volta 'sorellina' ti spacco il bel musetto che ti ritrovi!"

John sorrise sotto i baffi.

"Oh, non scaldarti troppo, sorellina!"

Angie guardò da un'altra parte e cercò di mantenere la calma, digrignando i denti per la rabbia.

Nella macchina calò il silenzio per qualche minuto, poi John ebbe la brillante idea di accendere la radio e mettere della musica che Rian definì pallosa.

"Non puoi dire che i Beatles fossero pallosi!" esclamò Angie, irritata. Lei e John erano cresciuti ascoltandoli. Il fratello era stato chiamato così in onore di John Lennon, lei invece si chiamava così a causa della bellissima canzone dei Rolling Stones, che lei adorava. Però si era stancata della gente che diceva: 'Ah, ti chiami Angie, proprio come la canzone.'

Sopirò affranta.

"John, puoi abbassare, per favore?"

Lui per tutta risposta alzò il volume.

Suo fratello riusciva ad essere proprio idiota, a volte.

"John, mi stai sfondando le orecchie!"

"Oh, ma come siamo delicate, sorellina. E come farai ai miei concerti?"

"Chi ha detto che ci verrò?"

"Ma come, non verrai a supportare il tuo fratellino che suona meglio di Jimi Hendrix?"

"Chi è Jimi Hendrix?" chiese Rian, confuso.

"Posso chiederti se ascolti altra musica, oltre a Shakira e Rihanna?"

"Beh, ascolto i 50 Cent, Snoop Dog e altro rap, principalmente."

Stava scherzando?

"Ho detto musica..."

Ma dai, almeno Eminem, i RUN DMC, ma non quello.

Rian fece per dire qualcosa, ma venne interrotto da John.

"Siamo quasi arrivati."

"Finalmente! Mi si sono anchilosate le gambe."

"Dai, Amber, non lamentarti."

"Due ore in macchina e non vuoi che mi lamenti?"

Okay, la ragazza di John era ancora più idiota di lui.

"Su, diamoci un contegno. È una serata di gala!" esclamò John.

Era vestito in giacca e cravatta come Rian, mentre Amber aveva un vestito rosso che risaltava bene la pelle ambrata e i capelli castani. Gli occhi azzurri sembravano sue pozze infinite sul bel visino da oca.

'Perlomeno è bella,' si disse Angie.

La ragazza indossava invece un vestito blu elettrico che si allargava sulla vita creando una gonna ampia e morbida.

La parte superiore era ricamata con paillette colorate che creavano giochi di luci sui volti dei compagni, rischiarati dalla luce della luna e da quella che proveniva dall'edificio che si trovava davanti a loro.

"Su, andiamo."

John iniziò a salire le lunghe scale che portavano all'entrata della sala da ballo.

Ai lati del portone c'erano lunghe ghirlande decorate e fiocchi dorati.

Un uomo vestito con un completo nero da cui trasbordavano i muscoli possenti -un buttafuori- chiese loro gli inviti.

"Oh, penso di averli dimenticati..." disse John, tirandoli fuori.

Angie lo fulminò con lo sguardo.

Finalmente entrarono ed un calore rassicurante li avvolse, assieme al chiacchiericcio assordante di centinaia di persone.

Angie e gli altri riconobbero alcuni personaggi importanti del cinema e della musica, camminando in giro spaesati, nell'immensità del salone.

La ragazza, troppo presa a guardarsi in giro con gli occhi sgranati, andò a sbattere contro un uomo alto, dai ricci capelli castani, che stava di fianco ad un uomo più alto e dai capelli ancora più ricci.

Mentre si scusava, mortificata, il primo le sorrise, creando delle fantastiche fossette che incorniciavano dei dentoni da castoro che però non lo imbruttivano per nulla.

In effetti, l'uomo era tutt'altro che brutto.

"Figurati." le disse e lei si perse nei suoi occhioni color cioccolata.

Da dietro di lui spuntò un altro uomo, un po' più basso, dai capelli biondi e la faccia imbronciata, quasi seccata.

"Fa come vuoi, Michael. Per quanto mi riguarda tra noi è finita."

Il viso del riccio si rabbuiò e fece per rincorrere il biondo, ma fu fermato dall'altro riccio.

"Fidati, tornerà da te pregandoti di perdonarlo."

L'uomo dagli occhi color cioccolato non lo ascoltò e corse dietro al biondo.

L'altro sospirò e porse la mano ad Angie.

"Io sono Fortunè e mio fratello è un imbecille, ti va di bere qualcosa?"

 

NOTA DELL’AUTRICE:

Ed eccomi di nuovo con una FF su Mika. ^_^

Allora, la prima cosa che devo dire è che non intendo offendere nessuno dicendo quelle brutte cose sul rap, che, okay, non mi piace tanto, però, ecco, insomma, mi serve per far capire meglio che ad Angie Rian non sta molto simpatico.

Seconda cosa, vi prego di recensire, perché se non recensite non so se la storia vi piaccia o no. >.<

Vi prego anche di dirmi se ci sono errori di battitura o altro che non ho notato.

Penso che questa Nota dell’Autrice rispecchi molto la mia confusione ultimamente…

Bene, che dire… spero che il mio umile lavoro vi piaccia ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire