Libri > Classici vari
Segui la storia  |       
Autore: Kagomehigurashi1282    12/12/2014    0 recensioni
In un paese del costituito ai tempi del medioevo in un centro piccolo dell'Emilia...
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN BICCHIERE DI GIN Era un tramonto d'inverno in un piccolo centro dell'Emilia, Marzabotto. Un paese costituito ai tempi del medioevo, situato sulla collina di una zona montagnosa.Guardandolo da lontano sembrava dipinto. Tutt'intorno il passaggio era brullo e arido. Nell'aria si avvertiva l'odore delle cascine che circondavano il piccolo borgo. L'aria era fredda e un vento gelido faceva muovere i rami degli alberi che costeggiavano i viali. Per la strada c'erano pochissime persone, gente che lavorava e pensionati che passeggiavano per passare del tempo. Le piccole botteghe avevano le porte aperte in attesa di qualche cliente. Era un paesino con molte vie piccole che correvano in salita e in discesa. Proprio in una di quelle vie vi era la dimora del conte Malpighi. Era un uomo sulla cinquantina, basso e con pochi capelli, molto ricco, il più ricco del paese. Nessuno lo invidiava per i suoi averi, forse per la sua grande generosità e umiltà. Gli piaceva stare in compagnia ma non si era mai sposato per timore che si approfittasse della sua ricchezza. Quel pomeriggio il conte si doveva vedere un suo amico, il signor Rossi. Era l'unica persona che il conte invidiasse, perché padre dei suoi figli, che il conte amava come se fossero suoi, e marito della donna più bella di Marzabotto. Aveva sempre sognato una vita come l'amico. Autrice: scusate se ho interrotto la storia ma adesso devo fare una cosa ^_^" spero che vi piaccia😄 nn preoccupatevi aggiornero l'altro capitolo. Commemtate la mia storia. Alla prossimaaaa!!!! :) :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Classici vari / Vai alla pagina dell'autore: Kagomehigurashi1282