Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix Lastrange    12/12/2014    1 recensioni
Un giorno,Albus Severus si annoiava di stare seduto sul divanetto della Sala comune dei Grifondoro,così andò a gironzolare nella Scuola. Senza accorgersene si ritrova davanti allo studio del ex Preside Albus Wulfric Percival Brian Silente,apre la porta e vede che non c'e niente,solo due quadri con dentro due persone che dormivano,uno era anziano e l'altro di mezz'età. Quest'ultimo si sveglia e.....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Albus Severus Potter,aveva iniziato da poco Hogwarts. Un giorno era annoiato,così decise di fare un giro per la Scuola. Uscì dal dormitorio dei Grifondoro e gironzolò per la Scuola,non accorgendosi che era arrivato davanti la porta del ex Preside Albus Wulfric Percival Brian Silente. La Preside Minerva mcGranit usava il suo vecchio studio. L'ufficio di Silente era esposto ai studenti.
Albus Severus aprì la porta senza far rumore,notò che l'unica cose che c'era in quella stanza erano due quadri dove dentro di essi giacevano due uomini,uno anziano,capì subito che quello ra Silente,e l'altro un uomo di mezza-età,entrabi dormivano.
Albus Severus per vedere usò l'incantesimo Lumos,uno dei due,l'uomo di mezza età si sveglia abbaiato dalla luce
"Spegni subito,non vedi che c'e gente che dorme?"
"Si mi scusi. Ehm,senta posso farle una domanda?"
L'uomo annuisce annoiato
"Come si chiama?"
L'uomo lo guardò fisso,credeva che lo stesse prendendo in giro,ma rispose lo stesso
"Severus Piton,tu chi sei?"
"Albus Severus Potter"
Piton resrò di sasso quando sentì il secondo nome del ragazzo,non si meravigliò che era figlio di Harry Potter,ma del suo secondo nome,così gli chiese
"Hai detto Albus Severus potter?"
Il ragazzo annui
"Mio padre,Harry Potter,quando eravamo alla stazione di King Cross,mi tranqullizzò visto che ero molto teso. Gli domandai se sarei finito in Serpeverde,lui mi rispose così "Albus Severus Potter,tu porti due nomi di due Presidi di Hogwarts,uno di loro era serpeverde è lui era l'uomo più coraggioso del mondo". Lì mi convinsi che se anche sarei fiito in Serpeverde,la mia famiglia era lo stesso felice."
L'Ex Insegnante di Pozioni e Preside restò ancora una volta di sasso,Harry Potter,il ragazzo che aveva odiato dal primo gironi di scuola,il ragazzo che quando aveva l'occasione lo puniva o gli toglieva i punti della sua Casa,lo stesso ragazzo ha messo come secondo nome del figlio il suo. In quel momento Piton capì che Harry lo aveva perdonato,lo aveva perdonato su tutto,anche sulla morte di Silente,dentro di sè sapeva che Harry sarebbe stato un grand'uomo. 
"Albus Severus,io ero un professore di tuo padre,tra tutti i miei studenti con lui avevo un rapporto di odio,fingevo. In realtà io lo proteggevo dalla sua nasciata,quando i tuoi nonni erano morti. Per sete anni lìho perseguitato punendolo e togliendo i punti,oggi sono fiero di quello che è diventato un'uomo. Devi essere fiero di tuo padre,ha salvato il Mondo Magico da Voldemort,è un eroe e sono sicuro che tu seguirai le stesse orme di tuo padre. Avrei tanto voluto conoscerti meglio e non dietro questo quadro. Appena puoi salutami tuo padre e digli che se ho fatto tutto quello è per proteggerlo."
Il ragazzo sorride all'uomo,dopo l'ultmo slauto esce. L'altro mago, Albus Silente ridachiava sotto i baffi,aveva sentito tutto,anche lui era contento che il figlio di Harry,il suo ragazzo,la sua pupilla,avesse il suo nome. Entrambi i Presidi tornarono a dormire. Mentre Albus Severus tornò nella Sala Comune è si promise che sarebbe tornato ancora una volta lì,da Severus Piton.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix Lastrange