Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    12/12/2014    7 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mikan
Non sentivo niente, non provavo nessuna emozione, ne dolore, ne piacere, ma all'improvviso...
Natsume: NOOOOOO!
Cuore di Mikan: Tutum, tutum, tutum....
Ad un tratto i miei occhi si aprirono da soli, e nella stanza, due uomini che mi sorvegliavano...
Uomo1: Uff, non voglio fare da baby sitter ad una che esegue solo gli ordini del capo!
Uomo2: Già, però se gli facciamo qualcosa lei non fiata, perché non prova nessuna emozione! Che ne dici di divertirci un po con lei?
Uomo1: Si, ci sto! Si alzarono e si avviarono nella mia direzione, non si erano accorti che ero ritornata in me...
Uomo2: Su toglile i pantaloni!
Mikan: Non ci pensate nemmeno a toccarmi!
Uomo1: Ma cosa...?
Gli rifilai qualche pugno e calcio, stavo per andarmene quando....
Uomo1: è troppo tardi...!
Mikan: Cosa....?
Svenne prima che finissi di interrogarlo, così decisi di andare da loro per sconfiggere Eichi, prima che potesse ferire le persone che amo....

Pov Hitomi
Iniziavo a non sentirmi più le gambe...
Natsume: Per favore Hotaru prenditi cura di Hitomi mentre io penso a quello li!
Hotaru: Si, certo!
Natsume: Bene, veniamo a noi! Bastardo, ti farò pentire di avermi fatto arrabbiare!
Eichi: Pensi davvero che tu possa farmi qualcosa conciato così? Oltretutto non hai nemmeno il tuo alice! Che cosa credi di farmi?
Natsume: Troverò un modo!
Hitomi: E ora?
Hotaru: Shhh! Non parlare andrà tutto bene!
Hitomi: Hotaru devo chiederti dei favori!
Hotaru: Ma certo, dimmi tutto!
Hitomi: Primo, devi dire a papà che in realtà non sono morta....
Hotaru: Ma che dici? Tu non morirai di certo!
Hitomi: Sai benissimo che il mio tempo qui sta per scadere, quindi digli che in realtà sono tornata nel mio tempo perché sicuramente succederà qualcosa che cambierà il futuro, cosi che noi potremmo vivere una vita felice!
Hotaru con una lacrime che le scende sul viso: Si lo farò! Poi?
Hitomi: Poi devi dire a mamma che non è colpa sua, glielo dirai perché lei sicuramente si riprenderà! Ed io non voglio che pensi che sia colpa sua perché è arrivata in ritardo!
Hotaru sempre con qualche lacrima sul viso: Si! Poi?
Hitomi: Quello che sto per chiederti lo dovrai fare quando arriverà il tempo giusto di farlo, vieni più vicino....
La feci avvicinare e le dissi cosa avrebbe dovuto fare e quando avrebbe dovuto farlo....
Hotaru con un piccolo sorriso e le lacrime agli occhi: Si, sicuramente!
Hitomi: Ed infine questo devi dirlo a tutti, " Vi voglio bene" e " Non piangete"!
Hotaru ormai piangendo: S..si.....lo farò....sicuramente!
Hitomi: Non piangere!
Hotaru: No, non lo faccio!
Aki, Ruka e Zio Serio, guardarono tutta la scena senza dire niente, ma erano entrambi sul punto di piangere, zio Rei è troppo composto per farlo...
Hitomi: A tutti gr....a.....zi...
Hotaru: No, piccolina riprenditi!
Aki: Non piangere, lei non avrebbe voluto!
Ruka: Già, quindi finiscila Aki!
Persona: ( Stanno tutti piangendo ) Finitela ora!
Hotaru asciugandosi: Si, ora basta dobbiamo aiutare in qualche modo Natsume!
Persona accarezzando il piccolo corpicino: Non preoccuparti di questo, i soccorsi stanno arrivando!
Hotaru: Cosa.....?
Mikan: Finalmente, ti ho trovato!
Eichi: Ma come.....?
Natsume: Mikan, sei tornata?
Mikan: Si, il mio compito è quello di sconfiggerlo per il nostro bene e per far si che mia figli abbia il futuro che desidera!
Natsume: Hitomi....

Pov Mikan
Mi girai e vidi per terra Hitomi, attorno a lei c'erano gli altri con le lacrime agli occhi, in quel momento senza che me ne accorgessi una lacrima invase il mio viso, e poi un'altra e un'altra ancora, fino a che non scoppiai a piangere.... Mikan: NO, sono arrivata tardi! Mi dispiace!
Hotaru, si alzò di scatto e mi venne vicino, pensavo che stesse venendo per consolarmi, invece mi diede uno schiaffo in modo serio, era la prima volta che non usava uno dei suoi aggeggi, e stranamente mi faceva più male di quando li usava...
Hotaru: Finiscila, riprenditi perché non è colpa tua, doveva andare così, e poi tu devi avverare il suo sogno, ricordi tu ancora devi averla tua figlia!
Mikan: Già, hai ragione!
Mi alzai, mi asciugai le lacrime e...
Eichi: Ma che scena commovente, ma basta perché mi sono stufato di giocare, vi eliminerò tutti con un colpo solo!
Mikan: Preparati Serio, si inizia a giocare!
Persona: Sono sempre pronto!
Eichi: Voi non avete capito, io vi eliminerò tutti!
E detto quello, iniziò ad usare uno dei suoi alice più potenti ed io ad annullarli quello e a rubargli gli altri, senza pensarci 2 volte....
Eichi: Ma come....? Stupida anche se me li rubi tu morirai subito dopo, perché non sei abituata a tenerli, ci vuole molto allenamento per tenerteli tutti!
Mikan: Chi lo dice che io lo stia facendo per tenermeli!
Eichi: Che.....?
Mikan: Persona preparati a ricevere!
Persona: Si!
E così rilasciai tutti gli alice rubati in una sfera che Persona aveva in mano...
Eichi: Be anche se me li hai rubati tutti, io ne prenderò degli altri!
Mikan: Mi dispiace, ho preso anche quello del furto!
Eichi con una faccia sorpresa e sconvolta:.... Come?....
Mikan: Ora sei un essere umano normale!
Eichi: Come hai fatto?
Mikan: Allenamento!
Senza dire niente, Eichi cercò di scappare, ma Persona con una pistola gli sparò ad una gamba fermandolo, e dopo lo legó....
Mikan: Natsume, mi dispiace per quello che è successo!
Natsume: Non è colpa tua! È colpa mia che mi sono fatto prendere il mio alice, per questo non ho potuto proteggervi!
Mikan: A proposito, dammi la mano!
Natsume: Si!
Mikan: Ecco!
In quel momento gli restituii il suo alice....
Natsume: Ma....
Mikan: Si!
Natsume: Ora mi sento più pesante, ma di nuovo forte!
Mikan: Sono contenta per te!
Natsume: Non preoccuparti!
Mikan: ?
Natsume: So a cosa stai pensando, lo sto facendo anche io, ma ricordati lei non è morta, lei deve ancora nascere, e ti prometto che quando succederà farò qualsiasi cosa per proteggere entrambe! Ora vieni qui!
Detto questo, mi prese in braccio come si prendono le principesse e mi diede un bacio appassionato che non finiva più, io ero talmente felice che mi sentivo come se stessi toccando il cielo con un dito, ma allo stesso tempo piangevo, e in quel momento Natsume mi dimostrò di amarmi come se fossi la cosa più preziosa per lui, mi mise giù e mi abbraccio teneramente e poi...
Natsume: Mikan io ti... amo, e ti amerò per sempre!
Mikan: Anche io ti amo, finalmente è finita!
Natsume: La nostra storia è appena iniziata! Dobbiamo ancora avere una figlia ricordi?
Mikan: Pervertito!
Natsume: Te lo concedo questa volta!
Guardandolo vidi che mi fece uno di quei sorrisi che fa lui raramente, ma che quando li fa mi riempie il cuore di gioia, poi lui iniziò a camminare davanti a me, ma io lo afferrai da una braccio, lui si girò ed io lo baciai appassionatamente, cosa che non ero ancora abituata a fare, ma che oggi....
Natsume sorpreso:... Andiamo amore mio!
Mikan: Subito!

Pov Hitaru
Aki: Guardateli!
Ruka: Lasciali fare!
Persona: Si, che devono fare la mia nipotina!
Hotaru: Sembra che non debba dirgli quello che mi ha detto Hitomi!
Aki: Già l'avranno capito da soli!
Hotaru: Meglio così!
Ruka: Praticamente devi solo dirgli quanto li amava!
Hotaru: Non solo, ma per ora solo quello!
Aki: ?
Hotaru: Lascia perdere! ( L'ultima cosa la farò quando arriverà il momento di farlo )
Ritornammo all'accademia, e senza dire una parola i due piccioncini si fondarono nella stanza di Natsume...

Pov Mikan
Ero triste, ma sapevo che Natsume aveva ragione, era solo l'inizio della nostra storia, finalmente! Ritornammo all'accademia, e Natsume senza fiatare, mi portó nella sua stanza....
Mikan: Ma...?
Natsume: Mi sei mancata! Ammetto che ci siamo lasciati in un brutto modo, ma... Non vuoi?
Mikan: Questo sarebbe un modo per fare pace?
Natsume: Sai che non sono bravo con le parole, vorrei solo abbracciarti tutta la notte!
Mikan: Ah! Solo questo?
Natsume: Tutto quello che vuoi, voglio farmi perdonare tutto, fa di me quello che vuoi, puoi usarmi come schiavo, puoi picchiarmi, basta che perdoni quello che ho fatto!
Mikan: Non c'è nulla da perdonare, so come sei fatto, so come sei, conosco perfettamente i tuoi difetti, ma ti amo, amo tutto di te! Quindi sta tranquillo, perché se tu ancora mi vuoi, non c'è nient'altro da aggiungere!
Natsume: Certo che ti voglio, non devi nemmeno chiedermelo!
Mikan: Be, allora, se è ancora valida la proposta di usarti come voglio...
Natsume: Eh?
Mikan: Aspetta qui!
Lo lasciai perplesso, e andai nel suo bagno per farmi una doccia, 15 minuti dopo, tutta bagnata uscii, e lo trovai seduto sul letto che pensava, quasi sicuramente era Hitomi al centro dei suoi pensieri...
Mikan: Natsume?
Natsume: Mi...Mikan!
Mikan: Non guardarmi così!
Natsume: Sei stupenda, ma...
Mikan: Mi hai detto che posso farti quello che voglio, quindi...
Lo buttai letteralmente sul letto, e senza togliermi l'asciugamano, mi misi a cavalcioni su di lui, all'altezza dei fianchi, la sua erezione non tardó a farsi sentire....
Mikan: Wow, mi desideri così tanto!
Natsume deglutendo: Mi sto trattenendo!
Mikan: Oh... Si trattieniti!
Detto questo iniziai a tirargli su la maglia nera, i suoi muscoli scolpiti attirarono la mia attenzione, dove posai subito le mie labbra. Carezze, fremiti, baci, succhiotti, gemiti... La stanza era riempita solo da questi dolci suoni. Gli tolsi i pantaloni, ormai i suoi boxer non riuscivano più a contenerlo, e la mia eccitazione si faceva sempre più marcata! Un bacio, due baci...
Natsume: Ahhh... Mikan!
Mikan: Shhh! Questa è la mia punizione!
Natsume: Non penso che riuscirò a resistere!
Mikan: Non farlo!
Ritornai alla sua bocca, che baciai con impeto e passione, mentre una mia mano si posava beatamente sulla sua erezione così grossa, lunga, calda e pulsante...
Natsume: Ahhh, ahhh, ahhh....
Mikan: Natsume sei così....
Continuavo ad accarezzarlo dolcemente, stava scoppiando, decisi quindi di infilare la mia mano nei boxer, per toccarlo senza quella stoffa, e poi liberarlo completamente con un solo gesto....
Natsume: Ahhh, ora basta!
Ribaltó la situazione, e dopo avermi riservato lo stesso trattamento di baci, carezze... Ormai eravamo completamente nudi e vogliosi l'uno dell'altra! Quella notte facemmo l'amore più, e più volte fino all'alba, per poi ritrovarci stremati, stretti l'uno nell'altra per non lasciarsi più! In qualche modo, anche se eravamo piccolini, ci eravamo trovati, odiati all'inizio, ma poi ci siamo guardati, parlati, aiutati, protetti, siamo cresciuti insieme, ritrovandoci quello che siamo oggi, due persone che si amano con attorno amici, anzi una famiglia che ci vuole bene. In questi anni si è creato un legame forte, che nessuno puó distruggere, e chi ci ha provato ha conosciuto le amare cconseguenze. Il nostro è un legame che durerà per sempre, anche oltre... 


Grazie per aver avuto pazienza, spero che questo penultimo capitolo vi piaccia, recensite più che potete, se no l'ultimo capitolo  lo posteró non tanto presto ;) Alla prossima, baci a tutti!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95