Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    13/12/2014    0 recensioni
Questa storia parlerà della sorella di Vegeta che ha poteri molto diversi dagli altri saiyan ma non mancheranno Goku e Vegeta insieme ai guerrieri z che dovranno sconfiggere i nemici, che però non dovranno sotto valutare, ora vi lascio alla mia storia e spero leggiate in tanti! Ciao.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piano di Vegeta
-Addio saiyan!- urlò Cooler preparando il suo attacco finale da scagliare contro di loro
-Kakaroth.. prepara la Genkidama!- bisbigliò Vegeta
-Come? La Genkidama? Ma sei sicuro che funzionerà?- chiese Goku non tanto convinto
-Si! Ora muoviti! Io cercherò di distrarli!- e così dicendo si alzò, con un po’ di difficoltà, è attaccò Cooler e facendo ciò la sfera che stava creando scomparve.
-Vedo che hai ancora energia. Certo che voi Saiyan siete degli esseri straordinari!- disse iniziando ad attaccarlo con una serie di pugni
-Non so se prenderlo come un complimento o una presa in giro..- esclamò Vegeta parando i colpi
-Una forza straordinaria... per una scimmia.- disse Cooler ghignando, a quella risposta Vegeta lo colpì con un calcio facendolo schiantare contro una montagna.
-A parlato la lucertola!- disse di rimando Vegeta per poi attaccarlo con un Big Bang Attack
-Tu cielo, tu Terra, tu mare e tutti voi esseri viventi abitanti di questo pianeta donatemi una parte della vostra energia, per il bene di tutti!- disse Goku che si alzò in piedi e alzò le braccia verso il cielo con un po' di difficoltà, però, Freezer se ne accorse e ricordandosi cosa significava quel gesto lo attaccò.
-Che vuoi fare? Su Nameck non ti era servita a niente contro di me, cosa ti fa credere che servirà a qualcosa contro di noi?- sogghignò Freezer attorcigliandoli la coda attorno al collo.
-Non è detta ancora l'ultima parola!- affermò Goku
-Ah, si? E se ti uccido?- ghignò Freezer stringendo la presa sul collo.
Però, arrivò Vegeta in suo aiuto attaccando Freezer di sorpresa e facendolo schiantare contro una roccia.
-Grr.. Come ti sei permesso! Questa me la paghi! Io detesto quelli che mi attaccano di sorpresa! I codardi non mi sono mai andati a genio!- esclamò furibondo Freezer dirigendosi a gran velocità verso Vegeta
-Codardo? Nessuno può darmi del codardo e pensare di poterla passare liscia, specialmente tu, Freezer!- urlò Vegeta che attaccò Freezer, ma essendo sfinito e ferito era in netto svantaggio. Goku, però, ne approfittò per ricominciare a formare la sfera Genkidama, anche se esausto. Ma Cooler non si lasciò sfuggire questo particolare e lo attaccò, ma prima che lo potesse colpire Mint arrivò e parò il colpo.
-Ti sei dimenticata che ci sono io!- disse per poi trasformarsi in Super Saiyan e cominciare ad attaccarlo
-E tu, invece, ti sei dimenticata che sono più forte di te!- commentò Cooler -Ma non eri in fin di vita?- chiese e Mint gli mostrò un sacchetto, allora, Cooler l'attacco con un pugno riprendendosi i fagioli, ma Mint non si arrese e si rialzò per poi attaccarlo con pugni e calci cercando di riprendersi il sacchetto ma i colpi venivano facilmente parati da Cooler che la colpì con estrema forza facendola andare a sbattere contro una montagna, ma lei, anche se era senza forze, si rialzò di nuovo continuando a combattere.
-Certo che voi Saiyan avete forza da vendere.- commentò divertito Cooler ma poi disse:-Ma il gioco è durato fin troppo!- e così la colpì con un raggio laser, che Mint riuscì a deviare, rimanendo illesa.
-L’hai schivato, brava. Ma questo ti ucciderà!- disse Cooler preparando un altro attacco, però, gli arrivò un Big Bang Attack lanciato da Vegeta
-Non te lo permetterò!- gli urlò Vegeta, ma cosi facendo si distrasse e Freezer lo colpì con un pugno facendolo schiantare contro una montagna.
Cooler stava per colpire Mint, che però iniziò a contrattaccarlo ma Cooler riusciva a parare tutti i suoi colpi. Lo stesso valeva per Freezer, Vegeta lo stava attaccando con tutta la sua forza e così Freezer lo fece schiantare contro una montagna per poi attaccarlo con un colpo energetico, Cooler stava per fare lo stesso, ma, ad un certo punto Mint si teletrasportò da Vegeta, per poi teletrasportarsi, con Vegeta, da Goku. I due fratelli non capirono, finché non notarono Goku che gli lanciò la sfera Genkidama. Loro, allora, si prepararono a pararla e la rispedirono al mittente, ma Vegeta, Goku e Mint crearono un onda di energia abbastanza potente per poi scagliargliela di nuovo contro, procurando una violenta esplosione che coinvolse tutti, dopo che il fumo si diradò, una voragine, che sembrava senza fine, era il nuovo paesaggio, ma di Vegeta, Goku e Mint non vi era l’ombra, ed era lo stesso per Freezer e Cooler, c’era soltanto il deserto all'orizzonte accompagnato da uno snervante silenzio… 

Angolo Autrice:
Eccomi! Vi lasciò con la preoccupazione nel cuore! XD W la suspense! Almeno per me… Scusate il capitolo corto, comunque! Cercherò di aggiornare presto! Bye!
Cat.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer