Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    13/12/2014    6 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14: Svoltà improvvisa!.

 

PDV Helia.

 

Mi svegliai e mi accorsi di due cose, la prima: che il libro che stavo leggendo stanotte, mi era caduto a terra, lo raccolsi e lo rimisi sul comodino, la seconda cosa che notai: Che dovevo essere l'unica persona rimasta nel nostro dormitorio, perché non si sentiva volare una mosca.

 

Dopo essermi vestito e pettinato, uscì dal dormitorio, e m'incamminai quando incontrai il professor Codatorta, prontamente gli chiesi se aveva visto gli altri e lui per tutta risposta, mi disse. Che Riven e gli altri, erano andati nella scuola per fate di Alfea, per una cosa importante, sancita da parte del preside, nonché mio zio Saladin e della direttrice Faragonda.

 

Sospirai in modo esasperato, molto probabilmente gli altri, non sapendo che mi metto il cotone nelle orecchie, per non sentire il fastidioso russare di Riven, me lo avevano detto, e vedendo che non mi svegliavo, sono andati senza di te ad Alfea.

 

Dopo essere uscito dall'ascensore, una volta che questo aveva raggiunto il terreno ed essere montato in sella alla mia windrunner, raggiunsi immediatamente la scuola per fate di Alfea.

 

Una volta arrivato, scorsi Griselda, con un abito con delle piume di pavone legate alla schiena, non so come facevo, ma riuscì a lungo, nel trattenermi dal ridere, dal fatto che l'ispettrice fosse non poco ridicola, ma quando sentì che è un abito creato da Stella, potevo ammettere che ero rimasto stupito, oltre abiti non proprio sobri, si era messa a fare costumi?. Ovviamente questo apertamente non lo certamente dire, di fronte a lei.

 

Dopo aver cortesemente chiesto all'ispettrice Griselda, se avesse visto gli altri specialisti, seppur mi trattenevo dal sorridere diverto, Lei con il suo classico comportamento da generale, mi disse solamente che le Winx e i miei compagni d'avventure, si trovavano nell'aula di Storia Magica, in seguito mi diressi verso l'aula citata.

 

Quando entrai, non potevo negare di essere non poco al disagio, dal fatto di essere arrivato in ritardo, ma con un compagno di stanza che russa, dovevo pur riposarmi, e mettermi il cotone nelle orecchie era l'unica possibilità.

 

Le winx e gli specialisti stavano scrivendo su dei manoscritti magici, Stella si stava già lamentando che se era necessario che proprio loro, dovevano scrivere e non qualcos'altro.

 

“Ehm che cosa state facendo?!”. Domandai rivoltasi a tutti loro, Faragonda mi guardo e mi disse che le Winx e gli specialisti io incluso, dovevamo scrivere le nostre memorie e dare alcune informazioni riguardo ai nostri avversari, che abbiamo affrontato, in tutti questi anni.

 

Okay una specie di compito in classe per farla breve allora, mi sedetti vicino alla mia amata Flora, e iniziai a scrivere.

 

Alcune ore interminabili dopo, avevamo scritto parte delle nostre avventure e delle nostre missioni. Ma quando siamo arrivati a scrivere qualcosa sulle Trix, ho visto chiaramente Flora, serrare cosi tanto la mano sulla matita, che per un secondo credetti di vederla spezzarsi in due, per quando la mia amata aveva serrato la mano.

 

“Di Icy cosa possiamo dire?!”.

 

Domandò la mia amata fata della natura, e le risposte delle Winx, mi fecero sbiancare e sinceramente preferirei non replicare, ma erano sopratutto riguardo che la strega malvagia del ghiaccio era una ragazza di facili costumi.

 

“Ragazze. Non penso quest'informazione siano utili per le generazioni future, visto che nella dimensione Omega, chi e congelato, il tempo non scorre, se i nostri figli, in futuro dovessero affrontare le Trix, ciò che avete appena detto, non credo sia utile!. Non credete?!”.

 

Domandai alle ragazze, Stella ridacchio in modo sguaiato, come se avesse messo le unghie sulla lavagna e fatte stridere in un secondo momento.

 

“Certo che si Helia, perché se come la cara Aisha ha notato. Tra Icy e Tritannus ci fosse del tenero, e qui dubito altamente. Allora perché quella cortigiana della strega priva di look del ghiaccio, non è andata a salvare Tritannus quando l'abbiamo portato di fronte al portale dell'Obliò prima?!”.

 

Parlò la principessa di Solaria, rivoltasi a tutti noi, in effetti, da quanto Flora mi ha raccontato. Icy sarebbe andata a salvarlo prima e non avrebbe aspettato il giorno della tragedia per salvare il suo amato Tritannus, dalla prigionia. Ma la risposta di Aisha mi lasciò basito.

 

“Evidentemente Icy non ha trovato un altro con cui dividere il letto, nelle vicinanze e si e dovuta arrangiare!”.

 

Esclamò Aisha rivoltasi a tutte noi, inutile dire che la risposta della fata dei fluidi, mi ha fatto letteralmente cadere le braccia.

 

Per fortuna il discorso si concluse lì e parlammo dei altri nemici della dimensione magica: Valtor, Mandragora, le Streghe antenate ed infine degli stregoni del Cerchio Nero.

 

Ognuno di noi ha dato il proprio pensiero riguardo ai quattro stregoni, Aisha stava tremando di rabbia, soprattutto quando si parlava di Ogron, e dei suoi piani meschini e della sua indole vile e carogna.

 

“Per quanto mi duole dirlo, Bloom non e sempre stata molto utile quando noi eravamo nei casini, semmai il contrario!. Come per esempio quando ho perso il mio Nabù. Lei non ha fatto assolutamente nulla per fermare Ogron o per salvare il mio amato!”.

 

Parlò Aisha rivoltasi alle altre winx, Flora sgranò gli occhi, ma prima che lei potesse dire qualcosa, le altre ragazze, iniziarono a prendere la parola.

 

“Lei seppur era un'ottima fata, aveva purtroppo un aura di comando, da farci mettere all'oscuro di tutto, come se non fossimo al suo pari, scusate se lo dico, ma è il mio pensiero questo!.

 

Parlò Tecna e Musa, rivoltasi alle altre, Flora, stava serrando i pugni dalla rabbia, e con gli occhi lucidi, Io invece sentì chiaramente un tic nervoso, all'occhio destro.

 

“Abbiamo combattuto assieme a lei, per vendicarsi di Valtor, contro Le Streghe antenate e tutte noi Abbiamo collaborato, affinché lei riavesse il suo regno perduto di Domino!, eppure non abbiamo avuto una piccola parte di gloria!. Ognuna di noi ha fatto qualcosa per lei, ma lei fin quando ho memoria non ha fatto assolutamente nulla!.

 

Questa era chiaramente la voce squillante di Stella, la sua solita voce irritante e satura d'arroganza che tutti, sfiderei chiunque a negarlo, non le ha mai detto di abbassare la cresta e chi si crede di essere.

 

“Peccato che Bloom, purtroppo non e tra noi, perché potrebbe negare l'evidenza a questa verità che tutte noi sappiamo!”.

 

Adesso basta questo è troppo!. Questa era la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso, ne ho avuto abbastanza. Come si permetterono di parlare cosi, contro una che non può difendersi, visto che potrebbe essere nella tomba.

 

Colpì il tavolo con i pugni alzandomi di scatto, cosa che lasciai stupiti tutti i presenti, guardai con rabbia Aisha e le altre winx, Stella per l'improvviso sobbalzo di stupore, era caduta a terra, dando una sonora sederata al pavimento.

 

“Adesso basta!!. Parli tanto Aisha, ma puntare il dito contro gli altri e facile!. Come tutte voi!. Dici che Bloom, non ha potuto fatto niente e tu allora che cosa hai fatto?!. Ti sei limitata a frignare per il tuo amato Nabu. Ma quando hai visto Ogron, prendere il Dono Nero, non hai fatto assolutamente nulla!. Persino Io e tutti noi presenti, non abbiamo fatto nulla e anche Noi e le altre fate presenti quando è successo!.

 

Queste mie parole, fecero ammutolire tutti i presenti che mi stavano precedentemente richiamando, persino la principessa di Andros era diventata di tutti i colori, come del resto anche noi specialisti, infatti tutti noi, non abbiamo fatto nulla a riguardo, per salvare Nabù, e io non sono escluso, se lo dico apertamente e sinceramente.

 

“Dite che Bloom seppur e stata un'ottima fata, poteva fare la sua parte!. Mi meraviglio di tutte Voi!. Certo ognuna di voi ha dato una mano a lei, per sconfiggere Valtor, le streghe antenate e riportare alla luce; Il regno di Domino. Ma adesso lasciate che vi faccia IO, una domanda!.

 

Tutti i presenti mi guardarono chi con rabbia e altri sconvolti.

 

“Ognuna di Voi e diventata un'Enchantix e a parte la mia amata Flora, nessuna e dico nessuna di voi, ci ha pensato che Bloom, non poteva trasformarsi perché nessuno del suo mondo d'origine e sopravvissuto all'attacco delle streghe antenate!.E Come se ve ne fosse fregate altamente di questo, come dire e “Allora non è affare nostro che il regno di Bloom e scomparso, non potrà mai diventare un'enchantix!”. Tecna e stata un'eccezione perché ha salvato il mondo di Andros!. Allora lo dico che lei era un'occasione speciale!, forse se fosse stata aiutata da Bloom, anche lei si sarebbe trasformata in Enchantix!.

 

Le winx erano diventate rosse di rabbia e sconvolte, persino Stella sembrava aver perso ogni traccia della sua bellezza di cui tanto si vanta. Le guardai furente, anzi guardai tutti furenti. E l'ora che qualcuno cercasse di fargli capire che nessuno e perfetto e di non parlare per superiorità.

 

“Bloom e morta e vero!. Seppur io pensa che a lei sia potuto succedere come a Tecna e tutti voi!. Non ci pensate neppure!. Parlate che pensate agli altri, ma a questa cosa neppure?!. Sapete cosa vi dico?!. Forse e una fortuna che Bloom non sia qui a vedervi, perché sinceramente, Io non credo che voi siate state esattamente delle amiche ma delle ipocrite, bravissime ad incolpare gli altri, ma quando le si viene posta di fronte la verità, nascondete la testa sotto la sabbia come gli struzzi, negando l'evidenza!.

 

Aisha!. Tu parli della tua vendetta contro Ogron, per la morte di Nabu come se fosse stata una cosa giusta da fare e la vendetta di Bloom nei confronti di Valtor, quando questo aveva fatto credere, che Lui avesse ucciso i suoi genitori fosse stata una sorta di capriccio e che sempre lei, ha cercato di convincere le fate guerriere a non vendicarsi!. Ma mi chiedo se sai riflettere prima di parlare!. Perché dico questo?!. Semplice ognuno di noi vorrebbe vendicare le persone a noi care, come e successo per te e per Bloom!.

 

Ma lei ha capito che vendicarsi non avrebbe risolto nulla anzi, sarebbe diventata tale e quale a Valtor, passando lei per malvagia. E questo che ha cercato di farti capire Aisha, ma se non lo capisci, vuol dire che di Nabu non ti e proprio importato nulla!. Non è passato un mese, un mese sia chiaro!. E tu ti sei messa con Roy. Se io perdessi Flora o il contrario, né Lei che IO, non torneremo mai ad avere cosi velocemente una possibile nuova vita futura!. Ormai non so neppure cosa vi passa a tutte per la testa, fin dall'inizio siete state quasi tutte cosi!.

 

Aisha era diventata satura di dolore, mentre gli altri specialisti erano rimasti sconvolti visibilmente, pensò che nessuno di loro mi abbia mai visto furioso in vita mia. Ma e giunto il momento che anche a voi, vi sentiate messe in quadro, invece di parlare degli altri o di una singola persona.

 

“E Tu Stella! Quando la contessa Cassandra e sua figlia Chimera, ti hanno privato del tuo titolo nobiliare con l'inganno da sotto il tuo regale deretano, avevi molte occasioni per ritornare a palazzo e riprendetelo, ma invece non hai fatto proprio nulla!. L'unica cosa che ti lamentavi e se perdevi qualche tua valigia, come se fossero preziose più quelle che della tua famiglia!. Si può sapere cosa pensavi allora?!.

 

Stella sembrava aver avuto un mancamento bianca come un cencio, ignorai i continui richiami, ma ormai non volevo smettere di parlare. Se lo meritano ciò che ho da dire.

 

“Musa!. Tu non sai quante volte Riven, mi chiedeva consiglio per aiutarlo a farvi rimettere insieme, Quando sei andata a fare la tua canzone, non dovevi concedere delle libertà a Jason Queen o non ricordo neppure il nome?. E poi parlavi tu che Lui, si comportava male, ma hai mai pensato che sei tu, parte della causa per una cosa che non hai fatto!”.

 

Musa si mise una mano alla bocca, mentre con la coda dell'occhio guardo, Riven questo mi guardo con serietà ma guardava anche la sua ragazza, come se in effetti io non avessi tutti i torti.

 

“Helia finiscila subito!. Che ti salta in mente di parlare cosi delle ragazze!”.

 

Disse Brandon lo guardai seriamente e lo vidi chiaramente arretrare, mancò avesse visto un fantasma.

 

Parlo in generale Brandon!!. Non parlò a difesa di Bloom, visto che alcune di voi, lo stanno pensando, forse avete ragione su quanto avete detto, e anche lei penso che avrebbe la sua parte di responsabilità, come tutti noi!. Ma da come sento dire da voi, sembrate soltanto capaci di dare a Lei, la colpa di tutto. Dite che Lei, sembrava avere un aura di comando, e perché voi cosa credete di essere?!. Delle sante!. Certo che no, tutte voi avete dei difetti che se mi mettessi ad elencarli, staremo qui fino al prossimo millennio!.

 

Il silenzio e la tensione erano cosi fitti che si poteva tagliare con un coltello, la mia critica e questa sfuriata, sembrava aver come dire messo in agitazione tutti loro, come se in qualche modo li avessi toccati nell'animo.

 

“Parlate Tutte come se voi vostre importanti, ma sapete una cosa e sono anni che me la tengo dentro. Fatta eccezione di Flora e di Bloom, Nessuna di voi non sembra adatta ad essere una fata, siete peggio delle streghe di Torre Nuvola, sembrate una versione diversa delle Trix, perché il vostro comportamento farebbe infangare il nome delle fate dell'intera dimensione magica!. Siete soltanto delle ingrate, delle ipocrite e delle false!”.

 

Ansimai per la rabbia, mentre tutti i presenti, erano rimasti a bocca aperta e con gli occhi sgranati.

 

“Helia adesso basta!!”

 

Le parole appena dette dalla mia amata Flora mi zittirono all'istante, la guardai, questa era in lacrime, e mi senti un groppo in gola, ho parlato senza ragionare e penso di averla ferita, tutti gli altri erano rimasti sconvolti, senza pensarci mi diressi alla porta ed attraversai la soglia.

 

Sbattei la porta dietro di me cosi forte, che dopo alcuni passi, udì chiaramente l'infrangersi della finestrella rompersi di colpo, ma ero cosi furioso che non ci badai, m'incamminai a passo di carica verso l'ingresso della scuola.

 

Rimasi nel cortile della scuola per fate di Alfea, per un po' di tempo, giusto il tempo di calmarmi e meditare su quanto ho detto, benché giusto che sia, quando udì dei passi dietro di me, mi voltai e vidi con la coda dell'occhio, Flora.

 

“Helia, ti chiedo scusa per come mi sono comportata!. Capisco che lo hai fatto perché la memoria di Bloom, non sia infangata, certo le ragazze hanno proprio esagerato e glielo farò capire. Certo però che ci sei andato pesante anche tu!. Ma non erano parole prive di fondamento!. Se ci pensano bene, le altre possono dire che non possono darti torto!”.

 

Parlai con la mia amata Flora, questa sorrise dolcemente, le asciugai le lacrime che le rigarono le guance e la baciai, lei si strinse a me, il resto della giornata restammo fuori insieme, era giusto che stavamo insieme.

 

In tarda serata, feci ritorno a Fonte Rossa, gli altri specialisti non erano presenti, molto probabilmente erano andati sulla spiaggia, come aveva detto poco prima Musa. Mi sedetti sul letto, togliendomi l'ingombrante mantello dell'uniforme.

 

Con la coda dell'occhio guardai i libri, e solo allora notai: il secondo libro che avevo preso, sembrava molto più antico, a giudicare dalla copertina, parzialmente rovinata, presi il tomo e gli diedi un'occhiata.

 

Notai dove la pagina si era piegata, non me ne devo essermene accorto stamattina quando notai un nome che mi incuriosì: Lilith Bloomix!.

 

Non so come, spinto dalla curiosità, iniziai a leggere.

 

Nota dell'Autore: Molti di voi, vorranno in questo momento tirarmi dei pomodori marci, per quanto ho scritto e probabilmente rovinato un personaggio come Helia, ma ciò che Lui ha detto e esattamente il mio pensiero riguardo al fatto che molti danno la colpa a Bloom per diverse cose. E ho giustamente fatto notare che tutti hanno la loro parte di responsabilità!. Perché dico questo?! E semplice!. Se avete notato nell'episodio della quarta serie; “il giorno della giustizia!”. Quando Ogron ha preso il Dono nero, non solo la fata del fuoco non ha fatto nulla, ma nessuno, eppure erano tutti in superiorità numerica contro lo stregone del cerchio nero!. Sia chiaro non parlo a difesa della rossa, ma questo e il mio pensiero che rispetto come il vostro, spero che anche voi, rispettiate il mio!. Che neanche le altre winx non sono sante, e che anche loro hanno le loro croci da portare, come il fatto che la principessa di Domino ha dovuto andare su Pyros per diventare un Enchantix, perché eccetto Flora, Nessuna e ripeto nessuna delle winx hanno fatto qualcosa, come se ne fossero fregate altamente!. Quindi non solo la fata del fuoco e ipocrita come molti pensano, ma anche le altre!. Tornando alla storia dopo questa stoccata furiosa di Helia, che inconsciamente ha messo un tassello nel puzzle, una svolta improvvisa, ora ha trovato un libro che parla di Lilith Bloomix, che molti già sapranno chi e!. Spero che nessuno di voi si sia offeso ma come ho detto in precedenza questo è il mio pensiero e il mio parere. Al prossimo aggiornamento!. Alla prossima!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999