Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ariel_Uzza_    13/12/2014    1 recensioni
Shikamaru si avvicinò di poco ma quella felina della sua compagna lo prese di scatto, un bacio. Temari aveva dato un bacio al Nara che rimase ad occhi spalancati. Di certo questo non l'aveva previsto. Era raro vedere Shikamaru sorpreso, era uno di quei pochi ninja che prevedeva ogni tipo di situazione, ma questa non l'aveva lontanamente pensata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano in missione insieme, erano di nuovo insieme a fare una misione di livello S, solo loro due, da soli. Shikamaru e Temari erano nel villaggio della nebbia per un'altra noiosissima missione.
"Che seccatura." -Temari, attenta alle spalle!- urlò il giovane Nara. La ragazza non fece in tempo a girarsi che un uomo vestito tutto di nero le oltrepassò la gamba destra con un kunai: -Temari!
Temari era caduta a terra esausta, la gamba non smetteva di sanguinare e le doleva tutto il corpo, come se non bastasse, la caviglia, le faceva di nuovo male, un mese prima di questa missione se l'era fratturata e questa, era una missione troppo alta da farle fare. Shikamaru, intanto cercava di avvicinarsi alla ragazza ma era circondato dai nemici quando, ad un certo punto, sbucarono i suoi vecchi amici Ino e Chouji per dare una mano al duo in difficoltà.
-Shika! Tieni duro siamo venuti a darti una mano!- urlò la biondina dagli occhi celesti –Grazie, amici...- disse il ragazzo stremato.
Erano tre gli uomini da mandare nell'aldilà e in tre, riuscirono a vincere con semplicità. Uscirono da quel campo da guerra tutti e quattro insieme, Temari era appoggiata alla spalla di Shikamaru, la gamba le faceva un male tremendo.
-Ino, andate voi a fare rapporto, per favore, io porto Temari al suo villaggio, da sola non può andarci, fa fatica a tenersi in piedi.- disse Shikamaru, -Ok, ci vediamo poi questa sera da Chouji. Ci vediamo.- e i quattro amici si separarono.
Temari non riusciva a camminare, così, il Nara la prese in braccio, la ferita era troppo grave, appena sarebbero usciti dal territorio nemico, Shikamaru gli avrebbe dato un'occhiata.
-Che seccatura.- disse amaramente. -Che seccatura, che seccatura. Ma tu sai dire solo questo?- Temari faceva fatica persino a parlare ma per infastidire quel povero ragazzo avrebbe fatto di tutto. -Cosa c'è di così tanto seccante, comunque?- chiese infine, -Le missioni, te, che ti sei fatta male, che debba portarti in braccio, che debba fare sempre queste missioni con te...- finì la frase facendosi scappare un piccolo e dolce sorriso. La ragazza dai quattro codini posò delicatamente la testa al petto del Nara chiudendo gli occhi e abbracciò il suo compagno sussurandogli un piccolo, impercettibile "grazie". Quando furono fuori dal territorio nemico, Shikamaru sdraiò Temari e iniziò a medicarle la gamba, era una ferita molto grave, doveva fasciargliela e poi arrivare in fretta al villaggio della sabbia per portarla di fretta all'ospedale. -uff... adesso ti medico e poi ti porto di corsa al tuo villaggio così potrai riposare per bene.- -Shika, non si benda così la gamba. Shika, stai stringendo troppo. Shika, adesso la stai facendo troppo larga!- disse la ragazza scherzosa. -Se non la smetti giuro che ti lascio qui e me ne vado, e sai che ne sono capace!- -Shikamaru, vieni, avviciniati, devo darti una cosa...
Shikamaru si avvicinò di poco ma quella felina della sua compagna lo prese di scatto, un bacio. Temari aveva dato un bacio al Nara che rimase ad occhi spalancati. Di certo questo non l'aveva previsto. Era raro vedere Shikamaru sorpreso, era uno di quei pochi ninja che prevedeva ogni tipo di situazione, ma questa non l'aveva lontanamente pensata. -Grazie. Di tutto.- furono le uniche parole che Temari pronunciò prima di schioccare un altro, tenero bacio al suo amico di avventure.
-Dai, vieni. Ti riporto al villaggio.- disse Nara tirandosi su, aveva un velo di imbarazzo, non sapeva cosa dire. Voleva solo assaporare di nuovo quelle labbra così dolci. La prese in braccio e si avviò.


ANGOLINO DELLA SCRITTRICE
Ciao fanciulli :)
Questa è una piccola fic che inizialmente doveva avere più capitoli ma alla fine l'ho pubblicata come 1 shot ....
Spero vi piaccia, anche se so già che il combattimento è scritto troppo velocemente e non entro nei particolari ma vabbè, e scritta anche in modo sbrigativo ma perché in teroia questo sarebbe dovuto essere uno schizzo, ma dato che detesco cambiare le cose chee faccio l'ho pubblicata  così ... Ahahah vabbè vi lascio alle altre fic :)
Ossequi :-*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_Uzza_