Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: runami_ lu99    13/12/2014    8 recensioni
salve a tutti eccomi qui come promesso con la seconda long RuuuuuuNamiii!! con accenni ZoRobin
questa storia è dedicata alla carissima NamyMoon XD
Per salvare la loro navigatrice i mugiwara dovranno trovare quattro gemme molto preziose in quattro isole diverse, coinvolti in gioco mortale: il "Death Game" dovranno superare prove difficili e combattere contro vecchi e nuovi nemici, ma... chi c'è dietro a tutto questo? e soprattutto... perche?
[Dal 3° capitolo]
*Sanji aveva bussato, ma a quanto pare la porta era aperta ed essa si spalancò sinistramente illuminando la buia stanza interna con una fievole luce grigia, i tre compagni però riuscirono comunque a distiguere gli oggetti presenti all'interno, soprattutto, la poltrona girata sopra il quale uno strano soggetto sorseggiava dentro un calice dorato, un vischioso liquido rosso.*
[dal 15° capitolo]
*"Cosa mi spinge..." cominciò a camminare lentamente verso di lui.
"... A rialzarmi?" Chiese scrutandolo da sotto le sopracciglia.
"I miei compagni... per colpa di questa stupida storia sono tutti in pericolo, e tu..." lo indicò.
"Tu... mi stai intralciando impedendomi di portarli al sicuro"*
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Z | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

SAGA DELL'ISOLA DI MIZU: PROVA DI EQUILIBRIO





"Non c'è propio nessuno" disse Usop guardando le rovine di quella città constatando che era completamente abbandonata e ridotta ad uno straccio.
"Già assolutamente deserta" concordò Brook.
"Scusate ma noi ora cosa dovremmo fare? Voglio dire... sono già un paio di ore che camminiamo senza incontrare anima viva, invece avremmo dovuto affrontare la seconda fase, come la scimmia ci aveva detto" disse Franky.
"Franky ha ragione, così perdiamo solo tempo" intervenne Chopper.
"Noi non centriamo niente, è la Dea della Morte che decide quando farci superare le prove... perciò attenti: potrebbero iniziare da un momento all'altro" rispose Robin seria guardandosi attorno con la strana sensazione di essere stata seguita fin da quando erano entrati in quella vecchia città in rovina.
"Uffaaaa, ma così è noiosooo, voglio un pò di azione" si lamentò il capitano.
"Sei impazzito forse?" Chiese Arjey con gli occhi spalancati.
"No, non scherza affatto fidati, lui è fatto così" rispose Nami sconsolata.
"Ma non ha idea di quello a cui andrebbe in contro se si facesse come nemico propio lei " riprese l'animale shoccato.
"Troppo tardi... dal momento in cui ha preso di mira Nami, è lei che si è messa contro di noi" disse Rufy serio, con una faccia che non lasciava trasparire alcun tipo di timore, la diretta interessata arrossì, ma fortunatamente nessuno lo notò, la scimmia rimase di sasso: si stava chiedendo se poteva esistere una persona tanto attaccata all'amicizia dei suoi compagni da rischiare la propia vita per salvarne uno; beh, non sapeva ancora che, di persone come quelle, ne era circondato.
"Rufy ha ragione" concordarono gli altri in coro senza sapere che erano stati seguiti.
Una tarantola nera dai vispi occhi argentati era appollaiata sul tetto di una delle tante case diroccate e fissava, senza mai staccargli gli occhi di dosso, il gruppo che si inoltrava tra le macerie della cittadina in rovina; accanto a lei dei serpenti di fumo nero erano sospesi a mezz'aria, da essi uscì una voce cavernosa ma femminile.
"Mi raccomando, seguili e osserva tutte le loro mosse" ordinò senza ammettere repliche, come per magia l'animale si voltò e scese dalla casa salendo poi su quella di fronte, sempre piu vicino al gruppo.
"Direi che la seconda prova può cominciare" sibilò la Dea della Morte ghignando, mentre con la lingua bluastra si leccava il labbro superiore con fare alquanto sadico.

--------------------------------

"Guardate ragazzi, questa doveva essere la piazza" disse Robin entrando dentro ad un area molto vasta con al centro una statua che probabilmente rappresentava un dio che teneva in mano un tridente dorato, mentre lui veniva circondato da un lungo serpente marino, l'archeologa si avvicinò facendo attenzione a non inciampare tra i detriti sparsi qua e la sul pavimento e cominciò ad osservare bene la figura.
"È Nettuno, il Dio del mare" proferì.
"Wow, figo questo vecchio" commentò Rufy girandoci attorno, Arjey sobbalzò a vedere quella statua, cominciò a sudare freddo.
"Che cos'hai Arjy?" Chiese la rossa avendo notato il suo strano comportamento.
"Q-questa..." bloccò la frase a metà.
"Cosa?" Domandò Sanji incuriosito.
"Q-quest'isola è..." venne questa volta interrotto da un altra voce proveniente dal fondo del viale che collegava quella piazza ad un altra zona.
"L'isola di Mizu... e questa città in rovina è Atlantide"
"Atlantide?" Chiesero in coro i nakama sbalorditi, mentre Arjey fissava con occhi pieni di ira il soggetto che gli si trovava davanti: non era umano, assomigliava vagamente ad un uomo pesce, la sua pelle era di un azzurro chiaro chiazzato di macchie ovali piu scure ovunque, le dita delle mani e dei piedi erano palmate, le unghie erano lunghe e ingiallite, il viso somigliava ad una pera capovolta, gli occhi piccoli e sottili erano piú vicini del normale, la bocca aveva una strana forma a punta, (non so se si capisce ma è fatta così "^" NdLu) dalla sua testa lucida spuntavano due antenne blu rivolte in avanti, alla cui fine si ingrandivano leggermente sfumando al giallo, una cosa ancor piú strana era che non aveva il naso.
"Raji..." ringhiò la scimmia.
"Arjey..." rispose l'altro chinando il capo in segno di saluto, anche se piú che cortesia, sembrava una presa in giro.
"Che diavolo ci fai qui?" Domandò usando lo stesso tono di voce con cui poco prima aveva pronunicato il suo nome.
"Ma come? Pensavo fossi felice di rivedermi" disse ironico per poi ghignare.
"Non prendermi in giro!" Urlò
"Sai benissimo che non è così!" Continuò ancora puntandogli un dito contro
"Ooooh, il nostro piccolo Re si è arrabbiato" lo prese in giro, Arji strinse i denti e i pugni fino a tremare.
"Non lo ripeterò un altra volta: che cosa ci fai tu qui?" Chiese ancora minaccioso, Raji ghignò.
"Mi ha mandato lei, perchè è me che dovete battere per passare alla prossima isola" annunciò.
"Anche se non ci riuscirete" continuò poi cominciando a ridere, l'animale cominciò a sudare freddo, finchè Rufy non decise di intervenire mettendosi davanti a lui.
"Senti un pò: non so chi tu sia, non so cosa tu voglia, so solo che... ci stai rallentando e noi abbiamo fretta" proferì serio guardandolo da sotto il cappello, c'era tanta di quella tensione che si poteva tagliare con un coltello, Robin sembrava sospettosa: perchè tra Arjey e Raji, che servivano entrambi la Dea della Morte, c'era un così profondo odio? E cosa voleva dire Raji con la frase "il nostro piccolo Re"? Quella scimmia stava nascondendo qualcosa, e prima o poi lei avrebbe scoperto di cosa si trattava.
"Benissimo, allora possiamo cominciare il gioco" sibilò Raji ridendo, subito il terreno cominciò a tremare e la piattaforma sulla quale era sorta la città si sollevò, quasi fosse mossa da un meccanismo interno, molti edifici diroccati crollarono diventando solo mucchi di pietre ammassate, un polverone si sollevò impedendo la visuale, i nakama cominciarono a tossire.
"Attenzione ragazzi!" Gridò Sanji frantumando con un calcio un masso che si stava quasi per schiantare su di loro.
"Non fatevi colpire" continuò schivandone un altro, dopo un paio di minuti la nube si dissolse mostrando loro il panorama che li circondava: qualche casa era ancora intatta, altre erano crollate per metà e la maggior parte di esse avevano ceduto sommergendo l'intera piazza, mentre la statua del Dio Nettuno nella piazza era come nuova.
"Cos'è successo?" Chiese Franky spingendo via una parete e liberando Arjy, Chopper, Usop e Brook.
"Non ne ho idea" rispose Zoro tagliando a fette un macigno e facendo uscire Sanji, Robin e Nami.
"Dov'è Rufy?" Chiese agitata la rossa facendo un passo avanti, il pilastro si inclinò pericolosamente facendo rotolare sassi su sassi che rischiarono di colpire in pieno la rossa.
"Nami torna dov'eri prima e non muoverti!" Le gridò Robin, lei fece come detto, anche se con un pò di titubanza, non appena ritornò al punto originale la piattaforma si riassestò.
"Ragazzi, non muovetevi per alcun motivo" proferì l'archeologa seria guardandosi attorno.
"Perchè? Che cosa sta succedendo?" Domandò Usop tremante.
"Questa città è perfettamente in equilibrio, nel senso che è sostenuta da una specie di piccolo piedistallo e se anche un solo sassolino dovesse muoversi rischieremo di far precipitare tutto" spiegò alzandosi lentamente in contemporanea agli altri.
"Ma Rufy è da solo contro quel tizio" disse la navigatrice preoccupata.
"Lo so, Nami e non sai quanto mi piacerebbe aiutarlo, ma in questo momento non possiamo far altro che rimanere immobili e pregare che lui faccia lo stesso" ribattè lei.
"Mi dispiace, ma non potete farlo..." li riprese una voce, i mugiwara si guardarono attorno cercando di capire da dove provenisse, finchè Brook non notò una sfera luminosa sospesa in aria raffigurante l'immagine di Raji.
"E perchè no? Non ci obbliga nessuno" disse Franky.
"Questo lo dite voi, ho ordinato ai miei subordinati di spargersi per la città e fare in modo di sbilanciare questa piattaforma, perciò mi sa che se volete vivere dovete muovervi di li, cercarli e batterli: non avete alternativa" ghignò prima che la bolla scomparisse.
"Fantastico, siamo fregati" commentò il nasone spaventato.
"Ragazzi ho un piano" intervenne Sanji.
"Per quanto mi dispiaccia dividermi dalle mie dee, dobbiamo separarci, ognuno andrà in una direzione diversa, camminando lentamente in sincronia, in modo da non sbilanciare niente, se qualcuno dovesse incontrare uno di quei tizi... non esiti a farlo fuori all'istante" spiegò.
"mi piace questo piano, ogni tanto il sorpacciglio a ricciolo ha una buona idea" disse Zoro voglioso di combattere
"Ma se dovessimo fare come hai detto, cadremmo lo stesso" gli fece notare Brook.
"Lo so, ma è inevitabile, tanto vale tentare" rispose lui sospirando e facendo finta di non aver sentito le parole dello spadaccino, Franky si fece avanti.
"Ottimo, voi fate quello che il cuoco ha appena detto" disse.
"E tu invece?" Chiese Usop, il cyborg sorrise.
"Ho avuto un idea" proferì facendo l'occhiolino.
"Ma dovete fare a meno di me nei combattimenti, avrò un pò di lavoro da fare" continuò, Robin lo fissò perplessa: chissà che cosa aveva in mente.
"Io parto, attenzione a quando mi alzo in volo" si raccomandò, dopo che i compagni ebbero annuito, il blu cominciò a nuotare nel vuoto e il pilastro si sbilanciò, ma per fortuna riuscirono a tenerlo in equilibrio spostandosi velocemente, sospirarono di sollievo
"Non ho idea di cosa tu debba fare, ma fai in fretta" si raccomandò Sanji.
"Ricevuto" affermò il cyborg portandosi una mano alla fronte facendo un saluto militare, poi partì.
"Ragazzi, fate attenzione mi raccomando, ci troveremo all'entrata quando sarà tutto finito" disse il cuoco facendo un passo indietro in contemporanea agli altri, poi girandosi cominciarono a correre tutti insieme, ognuno in una direzione, ignorando i fili di fumo nero che erano rimasti nascosti per tutto quel tempo.

--------------------------------

"Se sarà tutto finito" lo corresse sussurrando la figura incappucciata ghignando sadica.
"Mia Signora, sta andando tutto come previsto, eccetto un piccolo particolare" la interruppe un servitore con voce tremante dalla paura di dare la brutta notizia.
"Come sarebbe a dire? Allora non va tutto secondo i piani" il suo tono era freddo e il suo sguardo invece, al contrario, avrebbe incenerito perfino un iceberg.
"N-no, i-il fatto è che u-un membro della ciurma non ha se-seguito i nostri p-piani" balbettò intimorito.
"Chi è?" Chiese secca.
"I-Il carpentiere, F-Franky il Cyborg, t-taglia da 44 milioni" rispose lui.
"E dove sta andando?" Domandò ancora cercando di trattenere la rabbia.
"S-si sta dirigendo a-ai confini di Atlantide" disse.
"Poco importa, non sarà di certo lui a mandare in fumo il mio piano perfetto" si strofinò le mani ghignando sadica.
Ancora non sapeva che nemmeno un singolo membro della ciurma di Cappello di Paglia era da sottovalutare.





ANGOLO AUTRICE:

e viaaaa siamo finalmente arrivati al 10 capitolo!!
ne approfitto per dire che... ho sbagliato! i capitoli non credo saranno 40 ma di piu XD ops
coooooomunque approfitto anche del fatto che sono arrivata fin qui per dirvi...

GRAZIE DI CUORE!!

seriamente grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e incoraggiato ad andare avanti, senza di voi questa storia sarebbe già nel cestino assieme alle spazzature :D
ora ringrazierò ognuno di voi facendo un commenti di fianco al vostro nickname XD:

QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE: (4 meravigliose persone)

Blazer (io amo quella marca di scarpe *.*)
NamyMoon (non ho bisogno di dirti che sei fantastica!! XD)
Natsu xD (anche tu segui Fairy Taiiill *.*)
ZoRobin_2000 (piu fanatica dello ZoRobin di te non c'è nessuno XD)

QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE RICORDATE: (3 fantavigliose persone)

alice2131 (piacereeeeeee XD)
sakurax27 (LOVE NARUTO *.*)
vero1994 (caspiterinaaaaaaa!! sei così grande? XD)

QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE SEGUITE: (siete addirittura in 12 *sviene*)

AceDPortogas (questo si che è un nome figo XD)
Amx89 (perche mi viene in mente la BMX? X,D)
gogeta89 (che gran figo Gogetaaaaa!! *.* meglio Vegeta però XD *.*)
Lola101 (ho letto tutte le tue storie sulla RuNami fantastiche *.*)
Lunaix (io ti stimo perchè nel tuo nickname c'è il mio nome XD)
Monkey D Vortex (hai fatto un misto tra atletica e one piece? *.*)
Nami33 (che gran gnocca XD)
Roxy001 (tu sei il mio mito personale!! loveeeeee *.*)
rufy346 (cara la mia Annaaaaaaaaa XD)
vero1994 (caspiterina anche qui ti trovo? XD)
ZORO99 (tu sei il top Davide semplicemente XD)
ZoRobin_2000 (e viaaaa anche tu qui di nuovo XD)

ringrazio infine:

Mad Dragon (per i consigli ai primi capitoli XD)
NamyMoon
Roxy001
Roxanne_16
Yuki Fujiwara
Monkey D Vortex
rufy346

prossimo aggiornamento lunedì 22 Dicembre XD
ciaoooooo
hola
la pazza sclerata
Lu XD

E VIA! PIU VELOSHE DELLA LUSHE! (Kizaru Style) XD

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: runami_ lu99