Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    13/12/2014    3 recensioni
La narratrice di questa storia è Seripa (non la componente del Team di Bardak, è un'altra ragazza) che si ritroverà a combattere insieme ai nostri eroi per difendere la Terra.
Ci saranno ovviamente anche momenti di quotidianità in cui imparerà a relazionarsi con gli altri.
È ambientata poco prima di GT, in un arco di tempo in cui Goku ha interrotto l'allenamento con Uub, mentre quest'ultimo è impegnato a viaggiare per il mondo.
Spero davvero che vi piaccia e che continuerete a seguirla fino alla fine.
Se mi date il vostro parere ve ne sarei grata. Grazie mille.
Tratto dalla storia:
Ad un tratto sento una mano che afferra la mia per il polso e mi tira fuori dall’acqua.
E’ un ragazzo e…
Sbatto gli occhi.
Non sto sognando, sta veramente volando appena sopra il livello dell’acqua!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando riapro gli occhi sono stesa su un letto, riscaldata da una morbida coperta.
Si sta’ davvero bene e tornerei quasi a dormire, decisamente sono abituata a risvegli ben peggiori di questo.
Poi ricordo la caduta.
Mi guardo intorno. A fianco, seduto su una sedia, c’è il ragazzo che mi ha salvato, con un sorriso di sollievo dipinto sul volto.
-Stavo iniziando a preoccuparmi – ammette.
-Perché? Quanto ho dormito? – gli chiedo mentre mi alzo con il busto puntando i gomiti sul letto, e mi sento rispondere che è un giorno intero che non apro occhio.
Non è da me, ma come ho fatto a dormire così tanto?
Metto le gambe fuori dal letto – Ora me ne vado, potete stare tranquilli
-Sei ancora debole – replica – Prima almeno mangia qualcosa, vieni, ti mostro la cucina
Il mio stomaco brontola e un po’ imbarazzata lo seguo.
Arrivati vedo ancora i ragazzi di ieri, con una coppia, immagino siano i genitori.
La donna ha i capelli e gli occhi blu e mi sorride cordialmente, mentre l’uomo li ha neri. Beh, lui mi ignora.
Mi offrono da mangiare ed io divoro tutto in poco tempo.
-Posso averne ancora? – chiedo.
Mi fissano un po’ scioccati dallo spettacolo che stanno guardando.
-E’ strano che mangi così tanto per essere solo una ragazza – osserva la donna – Come ti chiami?
-Il mio nome è Seripa – rispondo, ingoiando altro cibo. E’ buonissimo.
L’uomo allora alza lo sguardo di scatto – Quello…è un nome Sayan!
Tutti allora si voltano a guardarlo, sgranando gli occhi e dicendo – Cosa?!
-Cos’è un Sayan? – chiedo allora, senza alzare lo sguardo.
L’uomo come un fulmine cerca di colpirmi alla spalla, ma io ho i riflessi pronti e riesco a bloccarlo.
Scatto in piedi e mi preparo ad un altro attacco, guardandolo male.
Ma l’uomo non cerca di colpirmi di nuovo. Ha gli occhi sbarrati fissi sulla mia coda.
-Hai…hai la coda… - dice.
Si, ho la coda, quindi? Osservo gli altri.
-Ehi! Perché voi non avete una coda? – chiedo, sentendomi un po’ stupida.
-Ma…come abbiamo fatto a non accorgercene? – chiede la ragazza con i capelli blu.
L’uomo mi osserva e si sofferma sul mio braccio destro. Ho un braccialetto, non è niente di che ma è l’unica cosa che mi ricorda le mie origini, per quanto misteriose. Ce l’ho da sempre.
E’ un semplice cerchio di metallo dorato, con scritto sopra il mio nome ed un disegno che non ho mai capito cosa fosse.
Senza darmi il tempo di fare altro, lui mi afferra il polso e mi sfila il braccialetto.
-Ehi! Che fai?! Ridammelo! – tento di liberarmi dalla sua stretta e di recuperarlo, ma mi è impossibile.
Lui lo osserva e a poco a poco impallidisce, e la presa sul mio polso si fa sempre meno stretta, finché non riesco a muovere di nuovo il braccio. Mi massaggio il polso. Ha davvero una forza niente male.
Lui fa cadere a terra il braccialetto e indietreggiando si appoggia al tavolo, scuotendo la testa – Loro dovrebbero essere morti…
Velocemente lo recupero e me lo rimetto.
-Quanto è maleducato - penso. Sotto sotto però sta’ iniziando a preoccuparmi.
La donna gli va vicino e gli mette le mani sulle spalle – Amore cos’hai? Calmati, capisco che incontrare un’altra Sayan…
-Sta’ zitta donna! – lui la spinge via bruscamente.
Mi guarda negli occhi ed io sostengo il suo sguardo.
-Tu non sei umana – mi dice, serio.
Allora inizio davvero ad odiarlo – Ma se neanche ci conosciamo! Tu non hai il diritto di…
Allora lui mi afferra di nuovo il polso, brusco, costringendomi a interrompermi – Lo vedi questo? – fa ruotare il braccialetto fino a farmi vedere la figura che vi è incisa, ed io guardo.
-Continuo a non capire – affermo, scontrosa.
-Questo è lo stemma della famiglia reale dei Sayan – stringe le labbra. Sta cercando di controllarsi, lo capisco – Tu sei una Sayan, e non una qualunque. Sei la principessa dei Sayan – mi lascia il polso e si volta – Io sono Vegeta, tuo fratello
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina