Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    06/11/2008    2 recensioni
[OLD FIC]
Breve song-fic sui pensieri di Melanie quando sogna Jared ogni notte e vuole ritrovarlo. La canzone è "Bottom of the Ocean" di Miley Cyrus.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared, Melanie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don’t forget you, Jared…

I don’t forget you, Jared….

 

It’s been in the past, for a while...

 

Jared.. sei il ricordo di un passato, ma anche del più bel periodo che abbia mai vissuto...
Quanto mi manchi…
Non riesco a scordarti, neppure mettendoci tutta la mia buona volontà…

 

I get a flash and I smile, am I crazy? Still miss you baby...

 

I ricordi riaffiorano, sempre più incessantemente...
Come stai, Jared?
Dove sei?
E Jamie? State bene?

Non riesco a smettere di pensarti, non riesco a DIMENTICARTI…

 

It was real, it was right, but it burned too hot to surivive, all that’s left is all this ashes…

Non riesco a rendermi conto che ciò che è stato il più bel tempo della mia vita se n’è andato troppo velocemente, e se potessi, se non fossi sotto il controllo di questo parassita, tornerei a cercarti, non lascerei che il dolore segni solchi profondi in me, come sta accadendo...

 

Where does the love go, I don’t know... [...] I don’t know why I have to lose you...

Non voglio perderti, Jared, non lo sopporterei...

In a dream you appeared, for a while you were here, so I’ll keep sleeping, just to keep you with me...

Ti sogno ogni notte, Jared, e al risveglio piango non vedendoti con me, vorrei non svegliarmi mai, vorrei che il sogno di stare con te durasse in eterno...

I’ll draw a map, connect the dots, with all the memories that I got, what I’ve missing… I’ll keep re-living…

Ma
forse una speranza c’è... forse hai risolto il rompicapo, hai seguito la mappa, le linee dello zio Jeb... e forse, forse posso farlo anche io, posso riuscirci, DEVO riuscirci…
Si, Jared, verrò a trovarti.
Ora lo so, non ti perderò.
Aspettami
.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer