Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |      
Autore: Greiselle e Claudiette    13/12/2014    0 recensioni
[Wrestling]
Cosa fanno due ragazze appassionate di Wrestling?
Naturale, ci creano una Fan Fiction!
Avventure, match, incontri, scontri, amori e pazzie che vedono come protagonisti i maggiori atleti del Wrestling insieme a personaggi creati apposta per interagire con loro!
Una macedona di momenti toccanti, esileranti, fuori dal comune che spero vi faranno affezionare ai personaggi come lo siamo noi :)
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tensione era al massimo nell'arena del Madison Square Garden a New York. Le luci erano fisse sul ring dove si sarebbe tenuto un incontro di coppia straordinario: per la prima volta si sarebbero affrontati una coppia di uomini contro una coppia di donne!
I faretti si spostarono ad illuminare il tunnel d'entrata e, improvvisamente, un'esplosione di scintille fece da coreografia all’ ingresso di Rey Mysterio, con l'immancabile 619 cam in mano. Il pubblico cominciò a urlare il suo nome ed il wrestler salì sul ring . Si stava ancora gasando quando le luci si spensero e nell'arena si diffuse una melodia indiana intessuta da percussioni e sitar. Un unico fascio luminoso dai toni caldi illuminò l’ingresso, avvolgendo la figura di una ragazza dai tipici tratti orientali: pelle ambrata, capelli neri e mossi legati in una lunga coda di cavallo ed occhi languidi, color cioccolato fondente,  che scivolarono sul luchadores con indolenza, quasi volesse valutarne le capacità ed allo stesso tempo si sentisse così sicura di se da non averne bisogno.
In mezzo alle sopracciglia spiccava la tipica gemma rossa indossata dalle donne indiane, il bindi, mentre le mani affusolate erano decorate da tatuaggi all’hennè a foggia di spirali che le si arrotolavano fin sopra i gomiti. La gonnellina carica di sonaglietti tinitnnò allegramente mentre la ragazza si esibiva in una perfetta danza del ventre mentre si avvicinava al ring affiancata da una tigre ed una pantera. Dal collo le pendevano le spire di un pitone reale come una esotica collana verde cangiante. A completare il tutto vi erano un top e dei pantaloncini leopardati, questi ultimi visibili una volta che si fu liberata del gonnellino, e degli stivaletti neri al polpaccio. Rey rimase piuttosto impressionato , non era da tutti fare un’entrata simile e a dirla tutta anche la ragazza era di una bellezza innegabile. La guardò salire sul ring con movenze flessuose, regalargli un’occhiata suadente ed infine accomodarsi in un angolo con le sue bestiole, le mani ad accarezzarne la testa come fossero cagnolini e non due fiere feroci.
Nell'arena rimbombò “My Time Is Now” e dall'entrata fece il suo ingresso il rapper n°1, John Cena!
Dopo aver stretto la mano ad un po' di gente, il wrestler salì sul ring e raggiunse il suo partner, con il quale si salutò facendo degli starni giochetti con le mani. “Bella Rey!! Sei pronto??”
Rey “Naturalmente John!” John “Certo non è il massimo combattere con delle donne… ma potrebbe rivelarsi molto divertente!!” I due lanciarono un'occhiata alla ragazza indiana. John “ah però... E quella chi è??” Rey “Non ne ho idea! Deve essere nuova...” John “Mmm... Carina...” Rey “Non cominciare John...”. In quel momento però le luci si spensero di nuovo e la musica d’entrata di John Bradshaw Layfield risuonò: sotto lo sguardo perplesso dei presenti fece capolino la limousine con le corna. Dopo che si fu fermata, l'autista aprì la porta posteriore da cui uscirono uno dopo l'altro Danny Basham, suo fratello Doug, Orlando Jordan ed infine JBL. Il cornutone e i suoi lecchini si atteggiarono nella loro solita posa e John si affacciò alle corde del ring con aria divertita. “Ehi amori!! Ma allora siete voi le donnicciole con cui dobbiamo combattere! Wow! Non vedo l'ora ragazze!!” disse con voce effemminata nel microfono ed il pubblico scoppiò a ridere, così come anche Rey. L’indiana si limitò a sorridere, ma guardò i nuovi arrivati con aria perplessa. JBL fece una risatina “Molto simpatico Cena... Ma mi duole dirti che non siamo noi i vostri avversari... Angie forza esci!!” L'autista tese la mano nella macchina e fece scendere una ragazza snella e dalle lunghe gambe abbronzate: aveva capelli castani, scalati e lunghi fino alle spalle, con una folta frangia che contornava due grandi occhi verde smeraldo. Indossava degli shorts di jeans, una canotta verde acido e delle converse rosa pallido; in più  varie collane molto lunghe le pendevano dal collo ed un polso era pieno zeppo di braccialetti.
John e Rey si guardarono stupiti fra loro per poi osservare la giovane. John “Cavolo cornutazzo! E tu come fai a conoscere una così carina??” JBL “Bhe si dà il caso che sia la mia ragazza, caro mio!” Angie alzò gli occhi al cielo e fece una smorfia “Sì bhe, potresti anche non dirlo a tutto il mondo...” John “Ehi... Mi pare che la tua ragazza non sia troppo contenta di esserlo!” JBL “Taci Cena! Forza Angie. Sali sul ring e cerca in qualche modo di farlo secco!” Angie “Sì, come no, mi chiamavano Hulk…” E salì sul ring. JBL “Piantala di lamentarti! So che la tua compagna non è un gran che... Avrei voluto che il tuo partner fosse uno dei miei...ma chi si accontenta gode, dicono” E lanciò un'occhiataccia all'indiana la quale ricambiò, seguita a ruota dai felini. Mentre accarezzava la testa squamosa del serpente disse “Darla, hai sentito cos'ha detto questo signore?? Secondo lui non sono un gran che...” Il felino aprì le fauci e ruggì facendo spaventare John Bradshaw che corse a nascondersi dietro i suoi lecchini. La ragazza rise, seguita da John e Rey, mentre Angie si mise una mano sul viso (facepalm!) “Ma perché proprio a me...” John e Rey si avvicinarono a lei. John “Cavolo baby, sei proprio messa alla frutta per stare con quello!” Angie “Non me ne parlare...”. Rey intanto non riusciva a togliere gli occhi dalla bellezza esotica “Ehi...rimettiti gli occhi nelle orbite tesoro, siamo qua per combattere non per  flirtare” disse lei quando se ne accorse. Rey “C... certo! Ehm... Posso sapere come ti chiami??” Lei sorrise “Raja...” Rey “Oh...ehm...piacere Rey!!” E le tese la mano. Lei lo guardò “Non è che mi stai tendendo un tranello??” Rey “Eh?? No! Io non sto...cioè non intendevo...” Raja rise e diede in custodia i suoi animali agli arbitri.
JBL da sotto il ring urlò “Allora?? È un match di wrestling o una scampagnata?? Vogliamo darci una mossa??” I quattro lo guardarono male, ma John e Raja si misero ai paletti e lasciarono Angie e Rey al centro del ring. Il messicano guardò la ragazza “Sia chiaro che non c'è nulla di personale... Mi scuso in anticipo se dovessi farti male...” Angie “Già... Anche io...” E saltò addosso al wrestler, colpendolo con un calcio all'addome. Poi fece una capovolta all'indietro e diede il touch a Raja “Lo lascio a te...ho notato un certo feeling prima!” Raja “Troppo gentile!” E fece un  salto dalla terza corda, colpendo il messicano con un calcio. Schivò però il colpo successivo e ricambiò con una raffica di pugni. Poi prese Raja per la vita e portò a termine una raffica di suplex. La ragazza riuscì a liberarsi e, appoggiate le mani sulle spalle dell'avversario, gli ricambiò la schienata. Rey cercò di rialzarsi un po' dolorante, ma la ragazza approfittò per eseguire la sua “Piton's Grind”, bloccando con le braccia il collo e con le gambe il torace di Rey. Al messicano non dispiaceva poi così tanto quella posizione ma doveva liberarsi, quindi diede una testata all'indietro alla giovane che lasciò la presa. Il messicano si rialzò e la mise al tappeto con un body slam, poi andò vicino a John e gli diede il touch “Accidenti! Agguerrita la ragazza!!” John “Ma perché sei un nanerottolo!!Adesso ci penso io!” Ed entrò nel ring. Ma prima che potesse fare qualcosa l'indiana fece una ruota e diede anche lei il cambio ad Angie “Quello più grosso te lo becchi tu!” Angie “Non vedo l'ora...”. John fece per colpirla ma lei si abbassò e con uno sgambetto lo fece cadere; tentò uno schienamento ma il rapper si rialzò subito. La girl però salì in fretta sul paletto ed eseguì il suo “Princess Jump”. Invece di stenderlo al tappeto però, gli finì in spalla e quindi improvvisò con una mossa di sottomissione, stringendogli il collo con le gambe. Johnseppur sofferente riuscì a fermare la ragazza, posizionandola per farle un F.U.
In quel momento però l'arbitro fu distratto da uno dei Basham che voleva colpire Rey, così Orlando Jordan poté salire sul ring a fermare il wrestler. Lo colpì alle spalle, liberando Angie, la quale però spinse il nero fuori dal ring. Poi guardò male JBL “vuoi lasciarmi fare da sola??”, ma venne colpita da Rey che diede il cambio a John. La ragazza cadde, ma si rialzò con una verticale e colpì in faccia Rey con i piedi, dando poi il touch a Raja.
La ragazza salì sul paletto ed eseguì senza indugi il suo “Tiger slam”, lasciando Rey al centro del ring. Poi si attaccò alle corde e stava per attaccare, quando Doug Basham uscì da sotto il ring e le diede una sediata in testa. La girl crollò in ginocchio dolorante ed Angie corse dal Basham “Ma che cavolo fai??” Lui la guardò imbarazzato. Angie “Cosa?? JBL ti ha detto di colpire Rey Mysterio e tu hai sbagliato??” Poi si voltò verso JBL “Quale parte della frase lasciami fare da sola non hai capito?? Vuoi piantarla di interferire??” JBL “Ma Angie! Sto solo cercando di aiutarti a vincere contro quei due perdenti!!”. John a quel punto si innervosì e corse contro il cornutone, prendendolo a pugni “Ah chi hai detto perdenti brutto vigliacco??” I Basham e Jordan presero John per le braccia e lo staccarono dall'uomo che si rialzò un po' malridotto che rise in faccia al rapper “Tu sei il perdente cena! Cosa pensi di fare contro di noi?? Siamo più forti! Tu sei una nullità! Uno scarafaggio che schiacceremo con le nostre scarpe migliori!” E gli tirò un pugno nello stomaco. Angie gli prese il braccio “Lascialo stare! Smettila!” Ma il cornutone le diede uno spintone facendola cadere “sta zitta Angie!”. John “E’ facile prendersela con lei vero brutto vigliacco???” JBL si infuriò e lo colpì, prima al viso e poi di nuovo allo stomaco. John non riusciva e reagire, ma fu salvato dall'intervento di Angie che, presa la sedia, la scaraventò addosso al cornutone.
Intanto Raja si era quasi ripresa dalla botta in testa e trovò Rey di fianco a se. Questi l'aiutò a rialzarsi “Tutto bene?? Come ti senti??” le chiese preoccupato. Raja si mise una mano sulla testa “Un po' stordita...che male!!” Rey “Già hai preso una bella botta...”.
Ma in tutto ciò l'arbitro aveva ormai chiuso l'incontro e aveva dato la vittoria alle ragazze per squalifica. Raja “Ma cavolo! Che schifo è vincere così!!” Rey “Già... Ma quando c'è di mezzo JBL e i suoi non è possibile fare un match come si deve!!”.
Poi scesero dal ring e aiutarono Angie a far rialzare John, mentre i Basham, Jordan e alcuni arbitri si accertavano delle condizioni di JBL, riportandolo nel backstage. Angie “Scusatemi ragazzi!! È stata tutta colpa mia!” John si rialzò con un po' di fatica “No, non è vero! La colpa è tutta di quell'idiota del cornutazzo!!” Rey “Già...lo conosciamo bene ormai... Farebbe di tutto per vincere...” Raja “Non preoccuparti Angie... Avremo altre occasioni per vincere onestamente!” John “E noi di perdere con classe!” Angie sorrise ai tre e tutti ritornarono nel backstage. Rey “Insomma ragazze... Non vi abbiamo mai viste prima...siete nuove??” Raja “Bhe...diciamo di si... Ho fatto parte di altre federazioni, ma questa è la prima volta che combatto nella WWE...” Angie “già... Anche io... Prima mi sono limitata ad essere solo la compagna di JBL...che bello...” John “Mm...fantastico... Ma mi vuoi dire che diavolo ci trovi in lui?? Cioè... È JBL!! Il cornutazzo!! È un vigliacco di prima categoria! Ed è pure brutto!!” Angie “Bhe ecco... In realtà... È una storia lunga...” Rey “Avrai tutto il tempo di raccontarcela!! Domani c'è una festa alla discoteca qua vicino... Ci saranno anche altri wrestler... Che ne dite di venire anche voi?” Raja “Sì!! Sarebbe fantastico! Un ottimo modo per divertirsi e conoscere altra gente!”. Anche Angie si illuminò “Sii!!” Ma da dietro si sentì un “Nooo!!”. Era JBL che si era (purtroppo) ripreso. “Sei impazzita?? Vuoi andare a festeggiare con quelli?? Tu non andrai da nessuna parte!!” Angie “Ma senti un po'! Ma che palle!!Ma chi ti credi di essere?? Io faccio quello che mi pare!!” JBL “Non credo proprio signorina!” John gli si avvicinò minaccioso “E da quando decidi tu per lei??” Raja “Sai, le persone possiedono un cervello per poter pensare da sole, non hai nessun diritto di dirle cosa può o non può fare!” Rey “Già! Perché non la lasci un po' stare??”. Angie li guardò commossa. JBL “Non impicciatevi voi!! Basta! Ho sentito abbastanza! Forza ragazzi... E anche tu ragazzina!! In macchina!!” Prese Angie per un braccio e la trascinò via, seguiti dai lecchini.
Raja la guardò con aria triste “Non è giusto però... Perché la tratta così?? È una ragazza così simpatica!! Qualcuno dovrebbe dare un bella lezione a quel pallone gonfiato!!” John “Quello le ha già prese da me una volta ma evidentemente non gli è bastato!!” Rey “bè è probabile che lei fin ora non l'abbia mai lasciato perché non aveva nessun altro...” Raja “Beh allora faremo  in modo che da questo momento si senta libera di scegliere. Diventeremo suoi amici e questa storia avrà un lieto fine!” disse con un tono che non ammetteva repliche. Rey la fissò, pendendo dalle sue labbra“Già... Se lo dici tu vuol dire che è vero...” John notò l’imbambolamento del messicano“Comunque! La festa è domani al Roxanne alle 22!” Raja “Ci sarò di sicuro! Ora però è meglio che vada...ho bisogno di un po' di ghiaccio in testa! A domani!!” e, recuperati i suoi animali dal personale addetto, se ne andò senza che Rey le togliesse gli occhi di dosso per un attimo. John “Ritira la lingua Nachoman! Domani sera avrai tutto il tempo per provarci!” Rey “Cosa?? Ma che dici! Io... Non voglio...” John “Oh ma piantala zio!! Si vede lontano un Km che sei un pollo allo spiedo!!” Rey “Un pollo allo spiedo??” John “Sei cotto!!” Rey “io non sono cotto!!” John “no...di più!!”.
Intanto Angie in macchina guardava fuori dal finestrino mentre JBL sbraitava parole a caso “Cosa ti è venuto in mente?? Colpirmi con quella sedia! Sei impazzita?? Cos'è?? Volevi difendere quel maledetto Yankee?? Sappi che non ti permetterò di andare a quella maledetta festa! E non ti permetterò neanche parlare con quei perdenti un’altra volta. Mai più!! Mi stai ascoltando??” Angie si voltò verso di lui e lo guardò. Fece una bolla con la cicca e poi si tolse un auricolare dall'orecchio “Eh?? Hai detto qualcosa??”. JBL divenne color peperone ed iniziò a sbraitare il doppio mentre la ragazza, del tutto insofferente, rimise al suo posto la cuffietta lasciandosi sprofondare nella musica hop hop.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Greiselle e Claudiette