Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: __zeroshiro    13/12/2014    4 recensioni
Eccoci in una nuova storia di Detective Conan ....
In questa fan-fiction vedremo il nostro piccolo detective alle prese con nuovi casi ed enigmi .
Tutto inizia da una lettera arrivata a casa Kudo , inviata da un misterioso Uomo Corvo , chi sarà ?!? Ma soprattutto che cosa vorrà ? Nuovi indovinelli , bigliettini intricati , nuove sfide con Kaito Kid , M.I.B e colpi di scena ... tutto questo vi aspetta in questa storia ... per sapere come andrà a finire,non vi resta che leggere ...
Dal capitolo 1 :
Dalla cucina senti un rumore provenire dal' ufficio di Goro ...
Scesi con cautela le scale quando ad un tratto ...
Dal capitolo 13 :
"Shinichi .... ma che hai ?"chiese Heiji preoccupato.
"Non è possibile .... quello è .... "sussurrai a bassa voce senza distogliere lo sguardo.
Per favore potete recensire ?!?
Così mi potete dire se è ok o magari c'è qualche cosa che non va .... grazie !Un saluto a tutti !!!Micky ...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai l' orologio,erano già le 23:00;decisi che sarei andato a dormire. Contemporaneamente sentì la porta di sotto chiudersi velocemente,con un forte tonfo,poi udì dei passi che si avvicinavano sempre più ...
La porta iniziò ad aprirsi molto lenta,facendo un cigolio sinistro. "Bhè ancora sveglio ?Pensavo dormissi già ..."affermò Goro con un tono di voce calmo e allegro. -strano che è così calmo-pensai tra me e me. "Dai su,vai a dormire..."aggiunse poi,ancora sulla soglia.
"Ran non è con te ?"domandai io con un tono particolarmente preoccuapato,in effetti lo ero.
"L' ho chiamata ma non mi ha risposto..."aggiunsi. "No,non te l'ha detto?Mi ha chiamato prima e mi ha detto che oggi dorme da un' amica."concluse lui,prima di chiudere la porta e dirigersi verso la sua camera. Osservai la mia sveglietta bianca sul comodino,segnava le ore 23:23,vorrei tornare ad avere la mia vita,pensai speranzoso. Mi giravo e mi rigiravo nel lettone,non riuscivo ad addormentarmi,avevo in testa solo quell' enigma,chissà che voleva dire ...
-Strano però che Ran non mi ha avvisato,di solito non si comport così,che mi stia nascondendo qualcosa?-pensai un po' dubbioso,dopo poco però mi abbandonai alle braccie di Morfeo,addormentantomi. La notte passò veloce,e la mattina arrivò presto,oprtando con sè delle grandi nuvole grigie.
-Uffa,perchè faccio sempre lo stesso sogno?Sempre lo stesso... mi tormenta?-esclamai un po' scocciato. Sarà un sogno premonitore?
Scesi velocemente le scale,volevo vedere Ran,ma vidi per mia disgrazia che Lei non c'era,iniziai a preoccuparmi seriamente. "Ma Ran?"chiesi più preoccupato che curioso mentre sgranocciavo dei biscotti al cioccolato. "Dovrebbe tornare dopo scuola."mi rispose Eri tutta sorridente,ma ero l' unico a essere preoccupato?
-Che hanno tutti?Perchè sono sempre contenti?-pensai poi uscì di casa,salutandoli e avviandomi verso scuola.
Lungo il tragitto mi raggiunsero i detective Boys e Ai.Mentre i bambini raccontavano delle fantastiche avventure del loro eroe, Camel Yaiba,io avvicinai ad Ai.
"Come va oggi?"domandai,cercando di nascondere la storia del biglietto e la mia preoccupazione.
"Che cosa mi nascondi?Dimmelo."mi ordinò lei,il suo tono era freddo e distaccato.
"Ma di che parli?"chiesi io.-Legge nel pensier?-pensai un po' intimorito.
"Se non mi dici che cosa nascondi,non lavoro più sull' APTX !!!"dichiarò lei.
-Non avevo scelta,dovevo dirglielo...-"No,no,ok.Ho trovato un foglietto nella mia casseta delle lettere ..."dissi,sporgendogli il bigliettino misterioso.
"Pensi siano Loro?"mi domandò con una voce particolarmente gelida e preoccupata,mentre guardava davanti a sè.
"Non saprei,Ran ieri non è rincasata,è strano,non mi ha anche avvisato ... pensi centrino Loro?"risposi,il mio sguardo si perse nel vuoto.
"Che stai guardando Conan?" mi chiese Genta dandomi uno spintone.
"Niente ..."mentì,mi venne una strana sensazione,qualcosa non andava ...
"Dai siamo già in ritardo !!!" esclamò Ayumi,prendendomi per il polso e iniziando a correre verso l' edificio Teitan.
Arrivvammo appena in tempo,col fiatone notai che sotto il mio banco c' era un foglietto.-Sarà ancora l? Uomo Torvo ?-pensai,mentre una sensazione di paura si impossessava di me.Lo aprì: Questa notte entrerò, nel cielo volerò, l' oggetto prescelto ruberò, e in un attimo scomparirò . Kaito Kid -Menomale,è vero oggi è il 21,me ne ero dimenticato,il ladro gentiluomo aveva detto che avrebbe fatto la sua apparizione-pensai sollevato,ma la strna sensazione non se ne era ancora andata ... La mattina trascorse veloce,tra un' operazione e un' altra,tra un dettato e una verifica ....
La campanella senò la fine delle lezioni,io lasciai l' aula saluitanto tutti e guardando lo schermo del mio telefono.Lo sbloccai e vidi che c'era un messaggio, era di Sonoko e diceva così:Ran,oggi non c'era a scuola,quindi passo più tardi per darle i compiti,ok ?
-Ran oggi non era scuola?Qui sta succedendo qualcosa-esclamai a bassa voce,quasi paralizzato. Goro ed Eri oggi erano tutto il giorno a lavorare,quindi decisi di mangiare dal dottor Agasa,oggi c'erano anche i Detective Boys,avevano detto di voler andare a vedere l' esibizione di Kaito Kid.
Il pomeriggio passò,i bambini stavno giocando ad un videogioco dopo aver portato a termine i compiti,Ai lavorava all' APTX,mentre io ero col dottore in cucina. Guardavamo il telegionale,una signora raccontava che un'altra donna era stava ammazzata.
"La vittima si chiama Shizuka Hakane,aveva 27 anni,è stata trovata morta in cucina dal suo vicino di casa.La donna viveva sola,in un appartamento nel centro di Beika. L' arma del delitto è un coltello da macellaio,con la quale è stata accoltellata,è deceduta alle 23:02 in punto."mi disse fissando lo schermo,sul suo viso si creò una smorfia di disgusto.
"Gli agenti non hanno ancora indizi sul colpevole?chiesi,mentre pensavo ad una soluzione all'engima dell' Uomo Torvo.
"No,però hanno ritrovato sulla scena del delitto la lettera H,chissà perchè ..." concluse lui alzandosi dal divano e preparando il caffè.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: __zeroshiro