Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: emily_sama    13/12/2014    2 recensioni
Vi ricordate quando Kakashi ha chiesto ad ognuno del suo team di presentarsi?
Bhè è arrivato il momento di mettere in pratica i sogni dei nostri personaggi, ma soprattutto quello di Sasuke!
(Vado avanti solo se recensite)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Non  credevo di riuscire a sorridere ancora veramente da quando il mio nii-san non ha sterminato il nostro clan per salvare il mio villaggio …la mia casa.
Questo prima che Tsunade mi mettesse tra le braccia un fagotto minuscolo confronto a me.





FLASHBACK
-Sasuke Uchiha, ti dichiaro padre!- questo lo urla quasi mentre si incammina verso di me che sono nel corridoio d’ospedale ad aspettare che il parto si concluda.
-Cosa ti avevo detto fratello? I sogni si avverano!- ovviamente quella testa quadra di Naruto non poteva mancare, ora , come da quando l’ho conosciuto, ha ancora quel sorriso esageratamente largo in volto
Tsunade, che non è invecchiata per niente anche con il passare degli anni, si appresta a porgermi il mio primogenito che è innaturalmente calmo, e questo mi ricorda mio fratello.
Lo prendo con molta delicatezza e sorrido, si  un sorriso sincero, dettato dal cuore.
Un visino ovale e roseo ,con dei capelli neri qua e la sono il contorno di ciò che mi incanta, degli occhi verde scuro mi guardano curiosi.
-Scusate il ritardo!- Nemmeno il maestro Kakashi è cambiato, il solito ritardario!!!
-Credo che Sakura sia impaziente di vedere i suoi uomini-
E ricordandomi della mia amata, vado nella stanza parto dove è stesa sul lettino sudata ,ma alla mia vista sorride tendendo le braccia verso di me. Le do il bambino che se lo guarda intensamente, cominci a piangere. Mi avvicino e le mosso una mano sulla spalla.
-Dovremo scegliere un nome…- Io e Sakura ci siamo detti di scegliere il nome sul momento ,ed eccoci qua.
-Itachi, Itachi Uchiha junior-
Rimango in un attimo di esitazione, ma ,sembra perfetto come nome.
Quel baka ha sempre avuto ragione, i sogni si possono avverare.
FINE FLASHBACK





Quello fu l’inizio della rinascita del mio clan, la mia famiglia.
Non posso negare di essere felice, specie ora che guardo la mia piccola di quattro anni che dispettosamente fa crollare la costruzione di lego della gemellina che si mette a piangere .
Non so proprio trattare con marmocchi piagnucoloni.
 Prendo in braccio Shina consolandola e mi si affianca anche Itachi ,che da bravo fratello maggiore di otto anni, cerca di aiutarmi mentre rimprovera  Daisuke che se la rideva battendo il cinque con Mikoto, rimane pur sempre un bimbo di sei anni.
Non ho nemmeno ancora trenta anni che ho già quattro figli che bastano e avanzano!
Non vedo l’ora che Sakura si ritiri dal suo appuntamento con Ino e che mi dia il cambio, oggi sono stato molto impegnato alla stazione di polizia.
Ma in fondo non mi lamento, ho tutto ciò che desideravo.


ANGOLO DI EMYYYYY!!
Ho sempre voluto scrivere sui figli di Sasuke eccomi qui!
Spero vi piaccia.
Sapete cosa fare se volete un continuo…RECENSITE!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama