Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _BlUeLeTtRiCa_    13/12/2014    3 recensioni
"“Ero arrabbiata,e forse lo sono tuttora,ma solo perché avrei voluto che tu fossi presente Alex,insomma,tu sei una bella persona,e più sto con te più me ne rendo conto,più sto con te e più la mia rabbia cresce,perché avrei voluto che questa bella persona mi fosse rimasta vicino,l’avrei voluta per tutto il tempo accanto a me,e non c’era,non c’era,Alex…tu non c’eri mai"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Meredith Grey, Miranda Bailey, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi scusi,può darmi delle indicazioni?Sa dirmi dove si trova il Seattle GS Memorial Hospital?La prego mi dica almeno che si trova da queste parti …”
“Oh mi faccia pensare signorina,il Seattle Hospital..si ,dovrebbe proprio essere  da queste parti,a pochi isolati da qui,continui dritto su questa strada,e troverà sicuramente quello che sta cercando,dovrebbero esserci delle insegne .Va tutto bene signorina,o si sente male?”Disse borbottando quel simpatico signore grassoccio
“No,sto benissimo,e la ringrazio infinitamente,arrivederci”accennò un discreto cenno con la mano
“un passo,e poi un altro,e poi un altro ancora,l’aria?Si,decisamente fresca”Erano questi i pensieri che percorrevano la mente di quella giovane ragazza,sembrava impaziente,non vedeva l’ora di arrivare,per cosa poi?Chi avrebbe voglia di andare in uno ospedale,pieno di puzza di sangue,confusione,e malati?Aveva un passo deciso,sicuro,sudava freddo,era visibilmente in ansia,sicuramente qualcosa di importante si celava dietro tutto quell’ entusiasmo misto a nervosismo..doveva vedere qualcuno, ma chi?
“E’arrivato il momento,i minuti i secondi,sembrano durare un eternità..Forse dovrei tornare a casa?Sicuramente non vorrà vedermi … Come pensavo,non sarei dovuta venire,Si scoccerà  da morire,so com’è fatto..certo che lo so..appunto per questo non mi aspetto niente,io..io non sono venuta fino a qui per lui,sono venuta fino a qui per capire..capire il mio futuro,cosa mi attende,la follia o la normalità?Una vita felice?O forse  finirà come alla mamma?”
Era questo l’articolato dialogo che avveniva nella sua mente..il suo sguardo così freddo,velato,impenetrabile,certo gli occhi parlano,ma non quegli occhi,non i suoi, forse non erano nemmeno veri,più che a somigliare a degli occhi per l’appunto,somigliavano a due bei pezzi di vetro,fragili ma inespressivi,tristi ma forti,che si facevano coraggio tra la gente,cercavano di rimanere vivi,li,attaccati a quel volto così giovane,ma già così stanco … Chi è che stava cercando?
Quando si ritrovò li davanti all’ospedale ebbe brivido,forse aveva paura..o forse sentiva solo un po’ di freddo..Lo fissò per un paio di minuti,o forse anche più di un paio,poi si fece coraggio ed entrò.
Pareti bianche,odore di guanti in lattice,e medici dai camici blu che nervosamente prendevano e scendevano dagli ascensori,e adesso in tutto quel macello con chi avrebbe dovuto parlare?Era così timida,ed impacciata o meglio era quello che credeva di essere,ma davvero,poteva essere qualunque cosa tranne che impacciata..
“Mi scusi..Ha un minuto?So che qui andate tutti di fretta ma...ma sto cercando un medico,e non sono mai stata qui..non ho idea di dove si trovano i vari reparti,può darmi una mano?”disse con la voce un po’ inarcata la ragazza,che trovo infinitamente faticoso anche solo portare a termine quella frase
Il medico che si trovava d’innanzi a lei era la dottoressa Bailey
“Ehm..certo,vado un po’ di fretta ma..dimmi pure su”Accenno un sorriso
“La ringrazio,cerco un pediatra,non so nemmeno se lavora qui..magari  è stato licenziato,o forse ho sbagliato anche posto  e le sto facendo perdere solo tempo,e un tipo alto,muscoloso,credo … ma potrebbe anche essere  ingrassato,o ma che sto dicendo,mi  scusi …
“Ti ho già detto che vado di fretta?”Disse la dottoressa facendo una delle sue smorfiette
“Si e mi scusi,sono solo un po’ in ansia tutto qui,ma le assicuro che sono una persona per bene e soprattutto normale … forse questo non dovevo dirlo … Comunque sto cercando Alexander ,o meglio Alex,Alex Karev,può dirmi dove posso trovarlo?”
“Karev?Certo che lavora qui,dovresti trovarlo al piano di sopra,sta visitando dei pazienti adesso,se vuoi posso fartelo chiamare o..”
“No,no,non deve sapere che sono qui,comunque grazie del suo tempo..credo che andrò via..”Disse la ragazza con la voce un po’ sommessa,stava morendo di paura,voleva vederlo,ma non voleva,cosa era più forte,la voglia di rivederlo dopo anni,o la paura della sue sicuramente esagerata reazione?
“Va..tutto bene?Karev non morde,anzi con le sue pazienti è addirittura premuroso …”Disse la Bailey comprensiva cercando di calmare la ragazza
“Cosa?no,no,non sono una sua paziente io … Non credo abbia mai parlato di me,è complicato..”
“Bailey!Vieni qui immediatamente,ho bisogno di un consulto!!”Disse il Capo in preda all’esasperazione
“Torno subito,non muoverti..”
“E chi si muove”Rise nervosamente la ragazza
La situazione si complicava,non voleva urlare all’ospedale chi era,voleva soltanto rivedere Alex,nella maniera più silenziosa e riservata possibile,non mantenne la promessa fatta prima alla dottoressa,si prese di coraggio e salì velocemente le scale,non era il reparto di pediatria,non aveva idea di che reparto fosse,e molto probabilmente non era nemmeno un reparto..camminava a vuoto,non aveva idea di dove si stava dirigendo,sapeva solo di voler passare inosservata e di voler trovare il più presto possibile il reparto di pediatria,camminava con lo sguardo basso,per non incrociare occhi di persone che sicuramente l’avrebbero fermata per chiedergli cosa stava cercando …
“Dottor Hunt cosa ne pensa di questo trauma?”
“Meredith hai già preso Zola all’asilo?”
“Avery!Vieni qui,plastica facciale in sala 2”
Erano le brevi conversazioni che sentiva mentre camminava,chissà se qualcuno di quelle persone conosceva Alex?Chissà se adesso si era fatto una famiglia,o aveva dei buono amici,chissà dove abitava,e  chissà era un medico di quelli bravi,o un medico mediocre?Aveva davvero voglia di saperne di più,di conoscerlo meglio,era passato tempo si,ma restava lui,restava il vecchio Alex..
D’Improvviso gli passarono davanti  due bambini che correvano,la stavano quasi facendo cadere per terra..un momento,bambini che corrono,lattanti che piangono,pareti colorate di rosa e d’azzurro..ci siamo pensò..ci siamo pediatria!..a noi due.
Sbirciava nelle camere di qualche piccolo paziente,ma niente,guardava un po’ a destra ,un po’ a sinistra,ma niente,quando ad un tratto l’ascensore che vedeva in lontananza improvvisamente si aprì cogliendola di sorpresa,c’erano tre medici,due spingevano la barella e l ‘altra si limitava soltanto a parlare..si facevano sempre più vicini,sempre più vicini,quando la ragazza riconobbe la figura della dottoressa con cui aveva parlato all’ entrata,spostò lo sguardo,una dottoressa bionda dagli occhi azzurri,con un sorriso appena accennato sul volto,e poi li,che spingeva la barella,si..sembrava proprio lui,alla visione ne fu paralizzata.. tutti i muscoli del suo corpo erano come bloccati,e le impedivano di scappare via per andare a nascondersi da qualche parte. Rimase proprio li,al centro della stanza
“Ah ecco la ragazza che ti cercava”esclamo tranquillamente la Bailey indicandola appena  con un dito
Alex girò lentamente la testa,sembrava allegro,si lo sembrava,ma appena il suo sguardo incrociò quello della giovane,si fece immediatamente serio,impallidì
“Che ci fai qui?”
Il discorso che quest’ultima  si era preparata durante il tragitto svanì
“Ti prego non dare di matto!”
 
 
SPAZIO DELL’AUTRICE
Ciao a tuttiiii spero che questo breve capitoletto vi sia piaciuto … Avete già capito chi è  questa giovane ragazza così interessata al nostro Alex???Spero tantissimissimo che continuerete la lettura!!E che mi lascerete un vostro piccolo parere.. le recensioni per uno “Scrittore” sono le cose più gradite al mondo..belle brutte neutre,vi prego soltanto di lasciare un parerino…e con questo al prossimo capitolooo baciniii =)
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _BlUeLeTtRiCa_