Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Rumple_bumple    13/12/2014    2 recensioni
Raccolta di piccole storielle Rumbelle vs Xmas. Principalmente fluffuosissime dato che io in primis ne ho l'estremo bisogno. Enjoy it ;)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strange Family buisness Sorrise in maniera spontanea finendo di impacchettare il regalo che, aveva pensato, ad Henry potesse piacere. Sorrise e Belle, dall'altra parte della stanza, osservandolo, venne contagiata da quel momento di serenità.
Alzò gli occhi in direzione della moglie ed allargò il sorriso vedendo che gli si avvicinava.
Con un gesto naturale allargò un braccio per accoglierla in un abbraccio.
"E' il Natale a renderti felice?" Chiese Belle appoggiando la testa sulla spalla del marito.

"No, direi di no. Non è il Natale in sè. E' il fatto di viverlo in famiglia a rendermi felice. Tu ed Henry mi fate felice. Certo, se potessi evitare il pranzo dai Charming....."

"Toglitelo dalla testa, Rumple."
Lo ammonì la moglie con un leggero pugno sulla spalla. "Abbiamo faticato così tanto per mettere d'accordo tutti, ti prometto che passerà in fretta!"

"E... E se io mi ammalassi? Tu dovresti stare a casa per curarmi!" Guardò la moglie con aria da cucciolo ferito, sperando di farle pena.

"Mmmh...Non fare quella cosa con le labbra, stavolta non attacca! In trecento anni, quante volte ti sei ammalato?"

"... Touchè. Non ho altra scelta. Verrò a quel maledetto pranzo. Ma vicino ai Charming ti ci siedi tu!"

Belle si strinse nell'abbraccio del marito e gli sussurrò all'orecchio:" Non avevi comunque scelta.... E poi... Potrai essere adeguatamente ricompensato se ti comporterai bene".
Fece per avvicinarsi e lasciarsi andare ad un bacio passionale, quando il campanello del negozio tintinnò annunciando l'ingresso di qualcuno.

"Ed ecco i coniugi Gold, incapaci di tenere le mani a posto per più di cinque minuti" Disse Regina mentre si avvicinava al bancone.

"Forse quel maledetto cartello alla porta dovevo comprarlo più grande. Nessuno sembra curarsene." Sussurrò ironico alla moglie.
"Regina! E' successo qualcosa?" Chiese Belle con un largo sorriso volto a nascondere l'imbarazzo per il suo commento di poco fa.

"Cielo, no! Stranamente, no! Mi chiedevo solo se per quel meraviglioso pranzo di Natale ti andrebbe di aiutare a cucinare, a sistemare gli addobbi, quelle cose lì, insomma..."

"O aiutarla a prepare una torta avvelenata cosicchè possa ucciderci tutti.."
Esclamò aspro Gold. Regina gli rivolse uno sguardo di ghiaccio ma non prestò attenzione alla provocazione del folletto, tornò piuttosto a concentrarsi su Belle, la quale con uno solo sguardo fece scomparire il ghigno malefico dal volto del marito che tornò subito serio.


"Sarò più che felice di contribuire Regina! Contate pure su di me!"


"Bene, grazie Belle, ti farò sapere al più presto! Ah e... Gold?"


"Che altro c'è, cara?"


"Ti conviene che il regalo per Henry sia molto più brutto del mio".
Regina lo fissò con sguardo di sfida.


"Oh, questo lo scopriremo presto, non temere."

Regina uscì sbattendo la porta borbottando imprecazioni contro lo stregone.

"La solita grzia che si addice ad una regina.."
Commentò Gold sprezzante.

Belle sorrise e gli si avvicinò. "Comincio a credere che voi due non andrete mai d'accordo. Sarà un Natale piuttosto interessante". Disse scuotendo la testa allacciando le braccia al collo del marito.
"Su questo ci puoi giurare tesoro".

Con questa promessa sulle labbra, strinse la moglie più forte a sè e appoggiò le labbra in un dolce bacio. Se solo Belle sapesse quello che aveva intenzione di escogitare per rendere quel pranzo decisamente più movimentato....
















*** Eeeeeeeeeee rieccomi! Pensavate di esservi per sempre sbarazzati di me? Pivelli muhahahahahahahahahahahahaha

Ok, tornando relativamente seri, come la maggior parte delle cose che faccio, non ho la minima idea da dove saltino fuori. Semplicemente mi vengono e decido così di infliggere alla gente questo tipo di torture. Nonostante io odi il Natale e tutto quel finto buonismo che si porta dietro, amo l'idea dei Rumbelle inseriti in questo contesto e amo pensare a loro due che fanno cose come provare ad essere spensierati e che partecipino ad una sorta di pranzo Natalizio con la loro famiglia allargata.
Detto questo, non ho idea di quanto durerà questa tortura e non so nemmeno di cosa tratteranno i prossimi deliri. Dopo aver fatto chiarezza sulla mia non chiarezza vi auguro una buona lettura.

Ps. Date le ultime vicende che sono venute a crearsi nel telefilm, ho un'idea un pò confusa dell'OOC di Rumple. Non mi esprimerò in merito, decidetelo voi e magari fatemi pure sapere le vostre idee, Io sono leggermente confusa. Lancio segnali di fumo ai Rumbellers out there. Please, send help!

Rumple_bumple
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple