Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    07/11/2008    3 recensioni
[OLD FIC]
Il rossore sulle guance...
La tua goffaggine...
Rivedo in tua figlia le particolarità di te quando eri umana che tanto mi piacevano. Sarà per questo che Nessie mi ha conquistato?
Jacob rivede in Renesmee ciò che ricorda di Bella quando era umana. Breve flash-fiction su due dei personaggi che più mi piacciono, Jake e Nessie.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che resta di un ricordo

Ciò che resta di un ricordo

 

Il rossore sulle guance…
La tua goffaggine…

Rivedo in tua figlia le particolarità di te quando eri umana che tanto mi piacevano. Sarà per questo che Nessie mi ha conquistato?

Non ho risposta a questa domanda, ma so che ogni volta che la vedo, ricordo ogni minimo particolare del tuo viso, del tuo modo di fare, anche dei tuoi difetti, di tutto ciò che caratterizza un essere umano.

E ora tutto questo non c’è più.

Ma stranamente non ne sento eccessivamente la mancanza…

E’ come se il mondo girasse intorno a Renesmee ora.

Quella che provavo un tempo era un sensazione molto simile… era come se il mio mondo personale girasse intorno a te.

Il mio, non il mondo intero.

Ora di quel tempo resta solo un ricordo, e lo splendore di Nessie che continua ad abbagliarmi, dando un senso alla mia vita.

 

Angolo autrice:

Ciao ragazzi! Ho deciso di postare questa FF perché ho sempre adorato Nessie, e ho sviluppato un livello di adorazione abbastanza alto anche nei confronti di Jake leggendo Breaking Dawn.

Spero che vi sia piaciuta. A presto <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer