Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Stefania Herondale    14/12/2014    3 recensioni
"Quando ami qualcuno, non hai scelta. L'amore ti nega ogni scelta."Clary
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Elena/Stefan
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Attenzione spoiler su città del fuoco celeste* Il mio nome è Clarissa Fray,e sono una cacciatrice di demoni,ma penso che sappiate già chi io sia o la mia storia. Sono passati 3 anni,da quando la guerra contro Jonathan era finita: Magnus e Alec sono ritornati insieme e stanno pensando di adottare un bambino o una bambina,Simon ha quasi recuperato del tutto la memoria ed è felicissimo con Izzy,mia madre e Luke vivono la loro vita felici,Emma e io eravamo molto legate lei mi considera come una sorella maggiore e ne ero felice almeno oltre ai Blackthom aveva anche me,mentre io e Jace...non stiamo più insieme,il nostro amore stava crescendo ma ad un certo punto ha smesso ed è morto,io e Jace litigavamo per ogni cosa e passavano addirittura delle settimane prima che facessimo pace,finché non abbiamo preso una decisione: quella di lasciarci e se non mi sbaglio e da circa un anno che non stiamo più insieme. In questi 3 anni mi sono allenata duramente,sono diventata più forte,e certe volte mi scontravo anche con demoni che erano ancor più forti di me,eppure scampavo alla morte ogni volta,ma la mia vita da quando io e Jace ci siamo lasciati,si era complicata...mia madre e Luke erano partiti da alcuni mesi in Grecia, perché lì ci sono dei licantropi che terrorizzano la gente e le uccideva,Alec e Magnus,Simon e Isabelle erano felicemente fidanzati e troppo impegnati a pensare agli altri,ma non li biasimavo. In questo momento stavo preparando le mie valigie con i miei vestiti e il mio materiale da disegno,avevo deciso di ricominciare da zero,di trasferirmi in un altra città,ma avrei comunque continuato gli allenamenti Nephilim tutto da sola,questa idea la portavo avanti da qualche settimana e avevo già deciso dove andare avevo visto in alcune cartine una cittadina chiamata Mystic Falls, in Virginia...avevo già avvisato i miei compagni che sarei partita ma non gli dissi la mia meta,perché sicuramente mi avrebbero raggiunto. Finalmente avevo finito di preparare l'ultima valigia,controllai l'orologio segnava le 21:30,due ora prima avevo salutato tutti tranne Luke e mia madre perché erano in Grecia naturalmente,ma sapevano della mia partenza,mia madre mi appoggiava,più che altro mi capiva,fu stata lei ad affittarmi una casa a Mystic Falls,aveva pensato ai mobili,al colore delle mura,alle tende,alla mia camera...insomma aveva pensato tutto lei;Simon,Izzy,Alec insieme a Emma mi salutarono con un abbraccio fortissimo ,la piccola Carstairs era sul punto di piangere ma l'avevo abbracciata e le avevo sussurrato nel suo orecchio destro di prendersi cura di Julian,lei come risposta aveva annuito,l'unico che non era venuto a salutarmi fu stato Jace...ma è meglio che mi dimentichi di lui,di cancellarlo dalla mia mente...ritornai nella realtà,mi posizionai davanti a una delle pareti della mia stanza,controllai di avere Eosforos con me e poi presi il mio stilo e iniziai a disegnare un portale,mentre lo disegnavo pensai a come sarebbe stato vivere a Mystic Falls...mi sarei fatta dei nuovi amici?Sarà una cittadina normale o sovrannaturale,come New York?Ci saranno dei Nephilim,dove andrò?A Mystic Falls avrei trovato qualcun altro da amare?Queste domande mi affollavano la testa da una parte ero elettrizzata ma dall'altra ero un po nervosa,quando finì il portale,presi le mie tre valigie e lo attraversai con il cuore in mano... continua♥ Angolo dell'autrice: Ciao,io sono Stefania e questa e la mia prima fanfiction che scrivo,penso che si sia notato che la storia sarà un crossover tra TMI e TVD,non vi dico per adesso le coppie che ci saranno,vi voglio solo dire che questa fiction non sarà ne una Dalena e ne una Clace(per favore non uccidetemi) La storia e ambientata: va bhe,di TMI si è capito,dopo città del fuoco celeste,mentre di TVD diciamo più o meno all'inizio XD Spero che il prologo vi abbia incuriosito, e che la storia vi piacerà ;) P.S. scusate gli errori di ortografia ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Stefania Herondale